“Come a casa”

Molto buono - basato su 5 recensioni

Roberta25
“Come a casa”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati lì di recente e ci siamo trovati bene come a casa nostra! La casa si trova in una piazzetta molto carina e tranquilla e dista poco dal corso . La casa è dotata veramente di tutto la cucina ben fornita di ogni elettrodomestico! La proprietaria ci ha accolto veramente con gentilezza ci ha fatto trovare i termosifoni accesi e per noi che abbiamo un bimbo piccolo è stato molto importante! Uscendo si può raggiungere il duomo e tutti i localetti in pochissimi minuti a piedi, devo dire che per noi che viaggiamo molto trovare una proprietaria così premurosa e gentile e soprattutto attenta ad ogni necessità del cliente è cosa rara! La casa è veramente un piccolo gioiello se andate ad Orvieto consiglio vivamente questa struttura

18 gen 2018
Grazie a voi di averci scelto e di aver sottolineato le peculiarità della nostra "grande piccola " casa . A presto !
maryfilir
“Casa Sogno UN SOGNO AD OCCHI APERTI”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa splendida con originali dettagli decorativi in legno. Accoglienza superlativa con cuori e frasi bellissime in ogni angolo ed un profumo di pulito e di rose appena colte. Parcheggio comodissimo a scelta tra uno coperto ed uno pubblico antistante l ' abitazione . Consigliatissimo a tutti soprattutto a chi non ama fare le scale con il trolley al seguito .

5 nov 2017
Grazie ! Sperando di riospitarvi presto!