“Veramente ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA DELLE CONCE

Civitavecchia, Italia
“Veramente ottimo”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stata accolti in modo molto cordiale, il posto e versante stupendo e il b&b molto confortevole e bello, inoltre la prima colazione è stata veramente ottima e molto abbondate visto che la signora ci ha lasciato ogni ben di dio immaginabile.
Lo consiglio vivamente a tutti, e sicuramente ci ritornerò

massicioe
“piacevole sorpresa”
Recensito il 24 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

struttura nuovissima curata nei minimi particolari dove abbiamo soggiornato purtroppo per una sola notte, molta cura nella pulizia degli ambienti e attenzione per la prima colazione con cornetti appena sfornati.
da raccomandare