“Mini vacanza perfetta”

Inncasa
Classificato al n.1 di 30 hotel a Orvieto
“Mini vacanza perfetta”
Recensito il 16 maggio 2012

Se cerchi un posto lontano dal caos, immerso nel verde, elegante, con persone che sappiano essere professionali ma allo stesso tempo cordiali, un buon centro benessere e un ristorante elegante, con una cucina ricercata e raffinata, beh hai trovato il posto giusto. Sono stato qui con la mia ragazza dopo aver trovato un'offerta su groupalia che comprendeva soggiorno in suite per 2 notti più l'ingresso di un'ora nella spa. Per prima cosa posso dire che abbiamo da subito aggiunto una notte perchè il luogo lo meritava, poi soggiornandoci abbiamo confermato la prima impressione, un posto fantastico, la suite semplice ma completa di tutto, avevamo anche la jacuzzi in bagno, molto pulito, camera con splendida vista panoramica. Lontano da ogni rumore quindi ideale per riposarsi. Abbiamo provato anche il ristorante e siamo rimasti completamente soddisfatti, cucina non troppo sofisticata ma molto curata, rapporto qualità/ prezzo perfetto. Cameriere cordiale e molto ben preparato. Infine la spa, piccola ma completa anche il contesto è molto bello e rilassante. All'esterno ci sono anche due piscine di cui però non abbiamo usufruito visto che abbiamo soggiornato in questo posto a febbraio ma di sicuro in estate non può che guadagnare in prestigio grazie alle due piscine, di cui una piccola a tracimazione con vista di orvieto. Consigliatissimo e appena possiamo anche noi ci ritorneremo

• Ceco per primo
roma
Recensito il 19 aprile 2012

rapporto qualita' ottimo, vista splendida, curato, le stanze un po' scarne.la sera verso le 22 prendevo un cognac ai tavoli esterni, la mattina dopo il bicchiere era ancora li.ottima l'accoglienza e il chek in in anticipo. spa piccola e con un bagno turco ridicolo. comuncue da visitare, favolosa la vista su Orvieto

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Roma
Recensito il 27 marzo 2012

Struttura molto bella in un contesto stupendo grazie anche all'ottima posizione panoramica. Piscina a sfioro con vista sulla vallata, spazi verdi molto curati e zone comuni ampie e belle, soprattutto la sala colazione/ristorante con immense vetrate grandi quanto l'intera parete. Le camere sono grandi, pulite e dotate di connessione wi-fi (stranamente non velocissima) oltre che di un grande TV LCD. Purtroppo sono arredate in modo a mio parere un po' impersonale e freddo. L'arredamento è troppo semplice e lineare soprattutto se si considera il contesto "country". Piccolo neo la doccia, piuttosto scomoda e inadeguata. Per quanto riguarda il resto un altro appunto riguarda la colazione, davvero misera. Come dolci qualche cornetto e un ciambellone mi sembra davvero un po' poco. In compenso non mancavano le solite cose come yogurt, succhi di frutta e cereali. Comunque nel complesso siamo stati bene e un ringraziamento particolare va a Simone, persona di rara gentilezza e disponibilità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

La prima cosa che ci ha colpito é stata l'ottima accoglienza e disponibilità dello staff. Altro punto forte di questa location è il panorama mozzafiato quasi da film dove é presente una piscina a filo di buone dimensioni  che si affaccia al panorama. Molto bella la vista su Orvieto che dista una decina di minuti in macchina rendendo questo posto molto accessibile.La nostra camera del tutto simile a quelle circostanti era situata al primo piano della casa padronale. All entrata ci si trova in un ampio salotto in cui si può usufruire di tv con digitale,wi-fi personale(con ottima ricezione in tutta la camera),frigo bar,divano grande con poltrona molto comodi su cui ci si puó rilassare piacevolmente. La camera presenta un letto ampio e comodo,un armadio a tre ante,una poltroncina e un bagno spazioso nuovo molto pulito con una bellissima vasca comoda anche come doccia. Da sottolineare la presenza del parquet e di scendiletto personali. Nel complesso della struttura era presente una piccola ma adeguata SPA dove si possono fare sauna,bagno turco,piscina calda in grotta di tufo e un percorso docce con temperature differenti. Inoltre offrono la possibilità di usufruire di vari tipi di massaggi. E' compresa anche una colazione a buffet con salumi,pane,brioches,cereali vari,torte,miele,marmellate,succhi di frutta e bevande calde.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Maccarese, Italia
Recensito il 4 marzo 2012

è stato un caso conoscere questo angolo di paradiso! per 2 persone come mio marito e me, sempre di corsa, con mille pensieri, sprofondare per 3 giorni in questo posto meraviglioso!
l'accoglienza ti mette il buon umore. Il servizio ristorante è svolto con molta professionalità per non parlare delle ragazze della spa: semplicemente deliziose.
in poche parole questi 3 giorni ci hanno ricaricato.
Sicuramente ci torneremo quanto prima!

Sant'Agnello, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

siamo stati in questa struttura dopo aver letto le recensioni e approfittando di un'offerta last minute per cui abbiamo speso poco per avere il meglio, La posizione è un pò fuori orvieto però in macchina è molto semplice sia arrivare al centro sia andare a visitare i paesi nelle vicinanze.la struttura è particolare sembrano dei casolari in pietra immersi nel verde con due piscine. La camera è bellissima nuova e spaziosa, gli arredi sono nuovi e tutto è perfetto dagli asciugamani ai prodotti di cortesia, Ottimo servizio wi fi nella reception e nell camera ad uso gratuito ed illimitato. la colazione la mattina era ottima e una sera abbiamo anche mangiato al ristorante ed era tutto buonissimo dagli affettati dell'umbria al risotto ai carciofi e così anche il dolce e il vino. Bellissima anche la spa anche se uella è un pò cara.
Un saluto particolare a Simone e grazie per gli ottimi consigli.
Unico consiglio è quello di asfaltare il vialetto d'ingresso subito dopo la sbarra elettrica.

Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo approfittato di un offerta su groupalia e abbiamo deciso di trascorrere 3 giorni meravigliosi nonostante il tempo non fosse a nostro favore,dobbiamo dire che siamo sempre stati delusi da groupalia sia x quanto riguarda le cene sia per altri oggetti acquistati..ma questa volta non crepavamo ai nostri occhi: valigie portate dal personale direttamente in camera, camera spaziosa, pulitissima e di struttura nuovissima,SPA incantevole e colazione eccezionale!!!che dire di più??provare x credere perchè è davvero una struttura da 10 e lode!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orvieto
Misia Country Resort
N. 10 di 30 a Orvieto
Hotel Villa Ciconia
Hotel Villa Ciconia
N. 12 di 30 a Orvieto

Conosci Inncasa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inncasa

Struttura: Inncasa
Indirizzo: Localita San Giorgio, 6, 05018, Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Orvieto
N. 3 hotel per famiglie a Orvieto
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inncasa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inncasa Orvieto, Umbria
Inn Casa