“il paradiso a 2 passi da roma” Punteggio 5 su 5
Recensione di Inncasa

Inncasa
Classificato al n.1 di 28 hotel a Orvieto
Maccarese, Italia
“il paradiso a 2 passi da roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

è stato un caso conoscere questo angolo di paradiso! per 2 persone come mio marito e me, sempre di corsa, con mille pensieri, sprofondare per 3 giorni in questo posto meraviglioso!
l'accoglienza ti mette il buon umore. Il servizio ristorante è svolto con molta professionalità per non parlare delle ragazze della spa: semplicemente deliziose.
in poche parole questi 3 giorni ci hanno ricaricato.
Sicuramente ci torneremo quanto prima!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
  • Ceco per primo
Sant'Agnello, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

siamo stati in questa struttura dopo aver letto le recensioni e approfittando di un'offerta last minute per cui abbiamo speso poco per avere il meglio, La posizione è un pò fuori orvieto però in macchina è molto semplice sia arrivare al centro sia andare a visitare i paesi nelle vicinanze.la struttura è particolare sembrano dei casolari in pietra immersi nel verde con due piscine. La camera è bellissima nuova e spaziosa, gli arredi sono nuovi e tutto è perfetto dagli asciugamani ai prodotti di cortesia, Ottimo servizio wi fi nella reception e nell camera ad uso gratuito ed illimitato. la colazione la mattina era ottima e una sera abbiamo anche mangiato al ristorante ed era tutto buonissimo dagli affettati dell'umbria al risotto ai carciofi e così anche il dolce e il vino. Bellissima anche la spa anche se uella è un pò cara.
Un saluto particolare a Simone e grazie per gli ottimi consigli.
Unico consiglio è quello di asfaltare il vialetto d'ingresso subito dopo la sbarra elettrica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo approfittato di un offerta su groupalia e abbiamo deciso di trascorrere 3 giorni meravigliosi nonostante il tempo non fosse a nostro favore,dobbiamo dire che siamo sempre stati delusi da groupalia sia x quanto riguarda le cene sia per altri oggetti acquistati..ma questa volta non crepavamo ai nostri occhi: valigie portate dal personale direttamente in camera, camera spaziosa, pulitissima e di struttura nuovissima,SPA incantevole e colazione eccezionale!!!che dire di più??provare x credere perchè è davvero una struttura da 10 e lode!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

ci sono stato con la mia ragazza qualche tempo fa...siamo partiti da Roma per tornare a visitare Orvieto!!! dalla prima volta ci ha lasciato un ricordo meraviglioso!!!
Abbiamo preso una camera in questo albergo e sono rimasto piacevolmente sorpreso!!!!
Addirittura avevamo internet direttamente dalla TV!!!e che TV, non la solita 14 pollici!!!!
colazione e servizio impeccabili, e che dire della vista!!!!mozzafiato!!!Appena possibile torneremo sicuramente!!!grazie di tutto!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato presso Inncasa dal 01 al 06 gennaio...per regalarci qualche giorno di relax e le nostre attese non sono andate deluse.Premetto che il nostro arrivo coincideva con l'ultima settimana di apertura della struttura e utilizzando spesso questi periodi di 'fine stagione' ho spesso trovato poca gentilezza e cura verso il cliente forse dovute alla stanchezza del personale. Ad Inncasa non ci è successo,siamo stati coccolati ma non assillati dal personale.La gatelodge è piccola ma accogliente e calda e fornita di piano cottura che abbiamo spesso utilizzato.La cucina stile novelle cousine è ottima e la piscina ha una vista mozzafiato,ottima per l'estate.Unico neo...i tempi di soggiorno nella SPA sono un pò brevi.LINA &SIMO

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Itala, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel un po' di tempo fa grazie ad un box regalo ricevuto dal mio fidanzato per festeggiare il nostro anniversario. E devo dire che è stata proprio una bella scoperta l'Inncasa!
Personale gentilissimo, piscina panoramica incantevole, camere ben fornite e pulite, colazione ottima e un rilassantissimo centro benessere...davvero complimenti!
Su tutto è stato molto più deludente la città di Orvieto che di sera non offre molto...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Santa Marinella, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo prenotato il soggiorno tramite Smartbox e fin dall'inizio abbiamo avuto problemi perchè non accettavano la prenotazione per il 6 gennaio, nonostante nelle condizioni del pacchetto non ci fossero limitazioni!
Alla fine abbiamo passato l' epifania a Inncasa e arrivando la struttura è molto elegante e curata, la piscina d'effetto e la spa davvero incantevole!
La camera standard è molto semplice...ha solo la porta d'entrata come apertura quindi per far entrare un pó d'aria bisogna aprire per forza la porta; il bagno è cieco e la tendina della doccia non è assolutamente all'altezza della struttura. Altro particolare molto fastidioso è
stato l'odore sgradevole che si sentiva dallo scarico della doccia! Nauseante!
La spa meravigliosa, ma per nulla rilassante visto che decidono loro gli orari del relax!!!
Sono d'accordo per la Prenotazione del massaggio, ma non per il resto!
Altro difetto è stata la colazione che dovrebbe essere servita fino alle 10.30, ma arrivando lì alle 10 non c'era nè il tavolo pronto ed erano rimasti due cornetti e due saccottini e oltretutto ordinando un tè caldo è arrivata una fettina di un limone spremuto!!!!
Peccato perchè la struttura merita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orvieto
Misia Country Resort
La Badia di Orvieto
La Badia di Orvieto
N. 9 di 28 a Orvieto
Punteggio 4.0 su 5 216 recensioni

Conosci Inncasa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inncasa

Struttura: Inncasa
Indirizzo: Localita San Giorgio, 6, 05018, Orvieto, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Orvieto
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Orvieto
N. 3 hotel romantici a Orvieto
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inncasa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inncasa Orvieto, Umbria
Inn Casa