“Ok”

Al n.32 in classifica su 188 Ristoranti a Orvieto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 giugno 2018

La posizione è buona, molto vicino al duomo. Ambiente spazioso e tavoli non claustrofobici. Musica di sottofondo discreta e piacevole. Nel complesso una buona atmosfera con quel pizzico di eleganza che non guasta. Un solo cameriere ma per un lunedì all’ora di pranzo e fuori stagione il servizio non ne ha risentito.
Abbiamo preso due insalate miste che insolitamente ci sono state servite già condite. Olio, aceto e sale a discrezione del cameriere. A seguire umbrichelli alla etrusca con verdure. Cottura della pasta al dente e condimento gustoso. Prezzo medio.

Recensito 27 maggio 2018

A due passi dal Bellissimo Duomo di Orvieto, questo ristorante offre una cucina molto buona, senza troppi fronzoli, con piatti tipici cucinati con cura ed esperienza.
Per miei gusti personali ritengo l'arredo nel complesso un pò datato, fermo agli anni 90, ma ciò non toglie nulla all'ottima accoglienza, gentilezza e professionalità di chi ci ha accolti e serviti. Prezzo onesto. Locale consigliato.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa bellissima trattoria su Tripadvisor. Ci siamo fidati dei commenti e abbiamo fatto bene!
Piatti buonissimo, servizio impeccabile e soprattutto personale simpatico e cortese.
La consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare bene in questo magnifico paese.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questa tipica trattoria per una cena tranquilla tra amici. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla gentilezza e simpatia del personale, piatti buonissimi dagli antipasti al dolce, ottima selezione di vini! Rapporto qualità prezzo più che giusto! Cinque stelle meritate.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tempi di attesa lunghissimi e qualità scadente rispetto al prezzo. Personale non all’altezza di gestire una sala grande

Gli utenti che hanno visto Tipica Trattoria Etrusca hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Tipica Trattoria Etrusca? Condividi la tua esperienza!