“Non male”

Al n.30 in classifica su 187 Ristoranti a Orvieto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il giorno di Pasquetta, affamati e timorosi di restare a bocca asciutta, non abbiamo consultato recensioni e ci siamo buttati in questa trattoria che aveva un tavolo disponibile, ma per fortuna ci è andata abbastanza bene. I due primi, gnocchetti ai funghi porcini e pappardelle alla lepre, sono stati buoni, senza infamia e senza lode. Per quanto riguarda i secondi, ho trovato molto gustoso e saporito il cinghiale mentre l'agnello non è stato di mio gradimento: per quanto il sapore fosse buono e la porzione abbondante e carnosa, purtroppo risultava troppo asciutto. Il servizio ha lasciato parecchio a desiderare, ma siamo stati comprensivi considerando che era una giornata particolare.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pasquetta,
Due ore di attesa

Il caposala bacchetta
Nessuno si scusa

L'antipasto non é arrivato
Pappardelle comprate

Dice "pranzo gustato?"
Chiudete tutto, mollate !

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo locale con alcuni amici il giorno di Pasquetta, invogliati ad entrare per il fatto che si trova in una posizione comoda, a due passi dal Duomo, e perchè apparentemente sembrava ok. Beh che dire era meglio fare qualche passo in più, avremmo trovato sicuramente di meglio. Inizio col dire che il locale risulta antiquato, vecchio. L’ organizzazione è veramente pessima, capisco che il locale era abbastanza pieno, ma ció non giustifica il fatto di aver aspettato un ora e mezza per dei primi. Attese infinite se si considera inoltre la semplicità dei piatti richiesti... camerieri stressati che non sapevano prendere le ordinazioni, piatti sbagliati, piatti ordinati e mai arrivati... il peggio del peggio.. ultimo tasto dolente la qualità del cibo, veramente scarso, insipido ( per quanto riguarda antipasti e primi, non siamo andati oltre), eppure in generale di tutti noi nessuno ha un palato così esigente. I prezzi non sono proprio all’altezza. Ci siamo alzati dal tavolo senza neanche ordinare i caffè perchè l’attesa era veramente estenuante. Qualsiasi recensione positiva su questa specie di trattoria non puó che essere una bufala. Statevene alla larga se volete passare un pranzo o una cena piacevole.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mezz'ora per un antipasto fantasia dello chef. Di fantasia ce n'era veramente poca, in quanto composto di funghi crudi con un po' di olio, una fetta di prosciutto, una di salame, una bruschetta, una di carne cruda e tre olive. La cosa più salata del piatto risulterà il prezzo. Ben 1 ora e 30 per i primi, prendiamo i tagliolini all'orvietana, ma di fatto arrivano delle fettuccine crude al sugo con una sorta di pancetta insapore. Servizio non all'altezza, spesso i camerieri portavano pietanze chiedendo se le avessimo prese noi, così come ai tavoli vicini; addirittura tavoli vicino a noi a cui sono state sbagliate le ordinazioni e che nonostante fossero arrivati prima di noi ancora dovevano essere serviti. Il caos.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante durante una visita alla città di Orvieto. Abbiamo preso due secondi con contorno: salsiccia eccezionale (mai mangiata così buona) e controfiletto tenerissimo! Qualità della carne davvero innegabile e cottura perfetta. Ottima conclusione con il dolce, consiglio vivamente il tiramisù! Il gestore è stato molto gentile e cordiale! Ci sa proprio fare! Continua così! Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Tipica Trattoria Etrusca hanno visto anche

Orvieto, Provincia di Terni

Conosci Tipica Trattoria Etrusca? Condividi la tua esperienza!