“Ottimo ”
Recensione di Ristocarne on the Road

Ristocarne on the Road
Al n.7 in classifica su 93 Ristoranti a Ortona
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale facilmente raggiungibile, la carne la fa da padrona.
Solo qua puoi mangiare carne con la giusta frollatura che ti permette di gustarla anche cruda. I consigli di Dino ci azzeccano sempre e sa indicare perfettamente taglio e tipo di manzo in base alle tue esigenze.
Da provare assolutamente il carpaccio.
Carne altamente digeribile, dopo un paio d'ore si potrebbe riiniziare a mangiare

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto perfetto dove mangiare la carne. Un’antica stazione ferroviaria riadattata a steak house. La racconta lunga il traffico di auto che si genera il sabato davanti a questo ristorante. Tutto a base di carne e tutto buono. Bisogna purtroppo mettere in cantiere il fatto che usciti da lì si puzza di fumo per giorni. Ma ne vale la pena.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono, niente da obiettare, semplicemente le le 5 stelle mi sembrava un po’ troppo. Si mangia ovviamente carne, ed è buona, ho preso una grigliata mista, ben cotta e non condita in modo esagerato. Nel complesso molto buono.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bella scoperta e finalmente un posto dove poter mangiare carne fresca e di qualità. Sin dall'inizio l'odore proveniente dalla cucina era davvero invitante e la cena non é stata da meno! Il proprietario ti spiega in maniera esaustiva il menu ed in base alle tue preferenze ti consiglia. Prezzo giustissimo per quello che abbiamo mangiato, ci ritornerò molto volentieri!!!
Piccoli consigli:
-Contorni da servire insieme alla carne;
-Specificare dall'inizio la quantità di carne altrimenti si rischia di finire la cena rotolando o di pagare troppo!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Chiamarla braceria è riduttivo! Il proprietario è simpaticissimo e cordiale, ma la cosa che più mi ha colpito è che lui sceglie il tipo di carne adatto ai gusti dei clienti con poche domande e, se devo dirla tutta, ci ha azzeccato in pieno! Quindi poco da dire sulla carne (sublime!) che viene servita appena scottata e tagliata sotto ai propri occhi, per la cottura definitiva portano in tavola una pietra scaldata e decide il cliente come farla. Degli arrosticini non parliamo: succosi, grandi (i famosi arrosticini di villa celiera) che non deludono mai! Il conto è proporzionale alla qualità (e quantità!). Sono uscita muggendo, ma ne è valsa la pena: avete una nuova cliente :)

Gli utenti che hanno visto Ristocarne on the Road hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristocarne on the Road? Condividi la tua esperienza!