“Da provare”

La gallina camminante
Al n.20 in classifica su 97 Ristoranti a Ortona
Cucina: Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: In una ridente zona delle coste abruzzesi,spunta un piccolo paese di nome Ortona. Qui c'è un piccolo e accogliente locale dove la signora Lina che vi accoglierà con i più buoni piatti tipici e non della zona. Pollo alla brace(allevato a terra),coniglio,trippa,pallotte cacio&ovo,baccalà e peperoni,porchetta,Arrosticini etc etc.Cucina a vista,pochi posti a sedere dentro e fuori.Anche da asporto.
Recensito 31 maggio 2018

Un piccolo locale dove, senza troppe pretese, si possono apprezzare piatti tipici della cucina ortonese.
<Consiglio di prenotare soprattutto se si è più di quattro persone.

Recensito 30 maggio 2018

Buon cibo, locale accogliente, personale simpatico. Una valida alternativa per chi non bada troppo ai fronzoli quanto alla sostanza.

Recensito 27 maggio 2018

locale piccolo ma molto accogliente. cucina deliziosa e salutare. anche i dolci vanno bene. insomma, da provare!

Grazie, Alfonso Gianluc... G
Recensito 23 aprile 2018

ho avuto modo di pranzare in questo locale di Ortona durante un recente viaggio insieme alla mia compagna attratti dalle foto e recensioni lette. Trattasi di un locale piccolo e molto spartano. La cameriera che dopo un pos i è avvicinata parlava in dialetto locale poco comprensibile per chi non è del posto. Specifico che non esiste un menu con listino prezzi e ciò non aiuta nella scelta e non ti previene da sorprese finali. Si poteva scegliere tra due tipi di portate per primo (pasta) e secondo, nessuna pietanza a base di pesce. Abbiamo ho preso tre "pallotte" a testa (come da foto) ed un contorno ciascuno, con acqua. Prezzo 30 euro. Rapporto qualità/prezzo molto basso, personalmente non ci tornerò più e lo sconsiglio.

Ververdy, Direttore alle La gallina camminante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

Mi dispiace ma la maggior parte delle nostre pietanze sono di origine ortonese,quindi si scrivono e si leggono in dialetto ortonese. Per il pesce ci sono tanti ristoranti ad Ortona che lo fanno,noi cuciniamo prettamente la carne,sennò non si chiamerebbe la gallina camminante. Con 30€ non credo proprio che abbiate preso solo le pallotte. Siate sinceri

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Invitato per una cena con colleghi di lavoro si è rivelata una piacevole sorpresa. La cena è stata stata a base di pesce. I sapori che ho provato sono paragonabili a quanto cucinato in casa. Ottimi antipasti., gustosissima la sogliola con patate per non parlare dei tubetti i al sugo di pesce con aggiunta di totanetti. Certamente merita un'altra visita per assaggiare il menù di carne.... se tanto mi da tanto....

Gli utenti che hanno visto La gallina camminante hanno visto anche

Ortona, Provincia di Chieti

Conosci La gallina camminante? Condividi la tua esperienza!