“Come sperato”

Arijoe
Verona, Italia
“Come sperato”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

L'appartamento è molto pulito e ordinato, le foto rappresentano esattamente quello che abbiamo trovato, abbiamo anche utilizzato il divano letto. Tutta la biancheria a disposizione era pulita e poi è stato molto utile avere la lavatrice.
Il piano in cui si trova è molto tranquillo, negli altri 3 ci sono molti appartamenti ma non hanno recato alcun disturbo. È davvero molto comodo, proprio sopra la spiaggia! Vicino ci sono due comodi bar sulla spiaggia con giochi per bambini e campo da beach volley.
Davvero comodo per le famiglie!
L'unica nota è che purtroppo se si vuole un po' di vita serale è necessario muoversi con la macchina..ma quanto ripaga bere un bicchiere di vino sul terrazzino con il rumore del mare!
Grazie ai proprietari molto carini e disponibili.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
1.043 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.