“La genuina ospitalità abruzzese” Punteggio 4 su 5
Recensione di Bed & Breakfast Il Grappolo

Bed & Breakfast Il Grappolo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ortona
Bed & Breakfast Il Grappolo
Classificato al n.14 di 26 B&B in Ortona
gallarate
“La genuina ospitalità abruzzese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Vera arte dell'ospitalità quella di Annalisa e della sua famiglia, infinita disponibilità per qualsiasi cosa le si chieda che siano servizi o informazioni. Al Grappolo regna un naturale clima famigliare e accogliente. La casa è circondata da vitigni, ulivi, piante di fico e orto; le stanze sono spaziose, letti comodi, zanzariere a tutte le finestre (in camera non s'è vista una zanzara!) e gli spazi in comune sono funzionali. La colazione è ricca e vengono offerti anche prodotti locali come le nevole (ottime!). Capita di trovare sul tavolo in regalo un cesto di pomodori dell'orto o una bottiglia di vino di loro produzione... e se non si degustano all'istante c'è il frigo a disposizione.
La posizione è ottima sia per la bella città di Ortona che è a 5 minuti di macchina sia per le spiagge, dalla più conosciuta Ripari di Giobbe a quelle più a sud (San Vito Chietino, Fossacesia).
Il Grappolo ci è piaciuto e ha sicuramente reso il nostro soggiorno a Ortona più piacevole; appena potremo ritorneremo... anche per vedere tutto quel che non siamo riusciti a conoscere dell'Abruzzo... come le famose opere della famiglia Cascella. Grazie! Stefania e Dario da Gallarate (VA)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Cremona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2010

E' stata la tappa di un giorno nella nostra discesa a Sud: praticamente non abbiamo nemmeno visto il mare! La gestione è familiare, discreta e cortese. Il luogo è tranquillo, a poca distanza da Ortona, in un vigneto. Le stanze sono modernamente arredate e molto confortevoli. La nostra non aveva il bagno in camera ma non abbiamo soportato disagi. La colazione è ottima, diremmo pantagruelica, composta anche da torte e prodotti locali. La sera siamo stati omaggiati di un generoso vino autoctono. La cucina è a disposizione degli ospiti. Cari viaggiatori se 60 euro in camera doppia vi sembran tanti!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortona
Hotel 4 Strade
Casa Orlando
Casa Orlando
N. 4 di 10 a Ortona
Punteggio 5.0 su 5 10 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Il Grappolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Il Grappolo

Struttura: Bed & Breakfast Il Grappolo