“VERAMENTE UN BUON WEEK END”
Recensione di Hotel Mara

e 1 altro sito.
Hotel Mara
Classificato al n.1 di 5 hotel a Ortona
Rome, Lazio, Italy
“VERAMENTE UN BUON WEEK END”
Recensito il 2 luglio 2012

Sono stato presso questa struttura nel week end dal 29 giugno al 01 luglio con la mia famiglia.
Devo ammettere che il personale ci ha accolto con molto garbo e disponibilità.
La cucina é stata sublime, anzi forse anche troppo visto che mi sono fatto prendere per la gola ed ho esagerato nel mangiare cose sfiziose e particoleri. Molto abbondante il buffet di dolci e frutta.
Le camere molto carine ordinate e pulite.
La piscina é eccezioanale .
L'unica nota dolente é il mare pieno di alghe a livelli veramente esagerato anche se sabato scorso stavano iniziando a pulire la spiaggia.
Del resto nulla da ridire su niente.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Recensito il 27 giugno 2012

Svegliarsi la mattina con il rumore del mare....la squisita ospitalità del personale dell'albergo, l'ottima cucina e soprattutto la trasparenza dell'acqua, che non vedevo da tempo, ci hanno fatto vivere in un piccolo angolo di paradiso....ottima scelta!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel Mara, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
La direzione e tutto lo staff, ringrazia per le meravigliose parole spese per il nostro
albergo.
Torni a trovarci e noi ci impegneremo sempre nel cercare di fare del nostro meglio.
Cordiali saluti.

Ortona-Abruzzo
Bologna, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato all’Hotel Mara nella settimana 16-23 giugno 2012,
camere pulitissime e pronte già dalla tarda mattinata, cosa non da poco visto il caldo e la
sofferenza di un viaggio lungo con 40 gradi di temperatura esterna.
menù proposto molto vario con delle note anche di cucina tipica che non guasta per chi
come noi non aveva mai visitato questa regione.
La cena di Gala il venerdì sera è veramente ben organizzata e con un atmosfera
indimenticabile.
L’unica nota un pò dolente è che a causa degli sbalzi di temperatura tra gli ambienti
condizionati e l’esterno, ci siamo beccati un doloroso mal di gola e questo ci ha un po
rovinato la vacanza, voglio aggiungere che la direttrice ha fatto tutto il possibile per far
intervenire tempestivamente il medico ha fornito assistenza e ha dimostrato una grande
professionalità e gentilezza.
Torneremo ancora, soprattutto per il mare pulito e la spiaggia sapientemente curata dal
bagnino Saverio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Mara, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Ritengo doveroso, esprimere la mia gratitudine per aver scelto ancora una volta la nostra
struttura come meta delle sue vacanze.
Mi fa immensamente piacere che lei abbia cercato di visitare anche la nostra regione.
Noi ci teniamo molto a far si che si possa apprezzare la regione nella sua interezza.
A questo proposito la nostre cene di gala del venerdì sono delle cene tipiche con la
rivisitazione dei piatti della tradizione Abruzzese.
L’aspettiamo ancora e la salutiamo cordialmente
perugia
Recensito il 21 giugno 2012

Personale di sala, reception e cameriere super gentilissime, abbiamo apprezzato il menù vegano offerto (seguiamo una alimentazione Vegan). Camere spiaggia e aree comuni ben pulite, accappatoio in camera
NOTE DOLENTI:
-camere piuttosto piccole per un 4 stelle
-mare sporco il pomeriggio (un operatore di un lido vicino mi ha confermato che hanno avuto problemi con alcuni scarichi) - chiazze d'olio sull'acqua probabilmente lasciate da barche li ormeggiate
-musica fastidiosa a tutte le ore, volume di questa troppo alto, soprattutto in prossimità dei bambini piccoli
-direttore veramente maleducato
-alcuni animatori maleducati
-docce calde fuori uso, unica alternativa docce fredde gelide
-il baby club, di fatto, non esiste, poche o niente le attività proposte, soprattutto se escludiamo la baby dance serale ed una animatrice che tira palline ai piccoli in piscina (suggerirei di guardare le attività del baby club dell'hotel Bologna vicino ad Ancona per capire cosa vuol dire "baby-club"!)
-colazione fino alle 9,30
-cena alle 20, troppo tardi per i bambini
-check out alle 10
-internet wi-fi poco stabile e solo nella hall
-ripasso camere alle 18circa proprio mentre ci si fa la doccia per cena

NON LO CONSIGLIEREI a clienti come noi abituati ai servizi dei veri 4 stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel Mara, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentile ospite,
in qualità di Direttore la ringrazio per il feedback sulla nostra struttura.
Mi sarebbe piaciuto conoscerla e sarebbe stato per me un piacere rendere la sua vacanza piacevole.
La ringrazio per aver apprezzato il menù studiato personalmente da me e dal Maitre di Sala per il suo tipo di
alimentazione, che tra l’altro condivido, dal momento che anch’io seguo un tipo di
alimentazione Bio e quasi interamente vegetariano.
Mi dispiace molto che gli animatori e il loro programma di intrattenimento non abbiano avuto riscontro
positivo da parte sua, ma le posso assicurare che hanno precise direttive dalle Direzione sul tipo di animazione da fare, adatto ad un hotel 4* e certamente non da Discoteca.
La struttura dispone di docce calde con gettone da richiedere al
bagnino in piscina e sono per uso esclusivo dei nostri clienti.
Il servizio di colazione inizia alle ore 07.30 e termina alle ore 09.30, ma è possibile
consumare la colazione dopo le 09.30 nel nostro Beach bar aperto dalle 07.30 alle 24.00.
La cena alle ore 20.00 è solo per la clientela adulta ma la nostra sala ristorante apre alle
19.30 per venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie con bambini, dal momento che
la cucina e a disposizione per ogni tipo di preparazione di cucina adatta alle loro esigenze.
Il wi-fi, oltre ad essere disponibile nella hall , è free zone in tutta l’area esterna del nostro
albergo dell’estate 2012 ed è stata pensata per tutti i nostri clienti che
purtroppo devono lavorare anche in vacanza.
Per il ripasso nelle camere, sono veramente desolata, dal momento che la scelta
dell’orario è stata fatta per venire incontro all’esigenza di riposo pomeridiano del cliente in vacanza; provvederemo comunque a cercare di fornire questo plus cercando di arrecare meno
fastidio possibile.
Grazie per le meravigliose parole spese sul personale che seguo e assumo
personalmente, lo considero quindi un complimento che lei porge a me indirettamente!
L’unica cosa che non comprendo è il giudizio sulla direzione, considerato che io non ho avuto il piacere di
Conoscerla. Credo che lei abbia parlato con un amministratore della società, che non avendo
contatti diretti con la clientela non avrà sicuramente usato toni dovuti o comunque adatti
ad una cliente esigente come lei.
La invito a tornare nella struttura hotel Mara che anche quest’anno per il terzo anno
consecutivo riceve la bandiera blu e ed considerata a ragione, acqua d’eccellenza del
litorale della nostra meravigliosa regione.
Annamaria Melis
Direttore
Hotel Mara - Le Sale
Ortona
roma
Recensito il 18 giugno 2012

Ho alloggiato di recente per un week end in questo hotel sul mare spendido in abruzzo.
la cucina è ottima pesce fresco e discreto il servizio.la camera nuovissima è dotata di tutti confort e le cortesie da camera abbondano.Anche il servizio spiaggia nn è da meno con bagnino molto presente e una brava animatrice con una tavola calda fornita e una bar con del personale molto gentile.Anche l'angolo piscina e curato e rilassante.ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gaeta, Italia
Recensito il 17 maggio 2012

sono arrivato in questa struttura fermandomi per lavoro.un'ottima scelta camere pulitissime arredate con gusto pulitissime e con una vista stupenda ogni balconcino da sulla spiaggia.personale efficiente e molto professionale disponibile.Ultima nota e non da poco rapporto qualita' prezzo eccezionale.Non mancate di provare anche la loro cucina prodoti tipici del territorio e una buona offerta di vini abruzzesi,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Mara l'estate scorsa e devo dire che sono rimasta davvero sorpresa.Bellissimo l'hotel, cucina molto curata , personale gentile e soprattutto ottimo luogo dove riposarsi! infatti nonostante nei pressi dell'hotel non vi sia praticamente nulla a livello di negozi ed attrazioni, tuttavia di bello c'è che l'hotel è praticamente sul mare !dalla terrazza del ristorante infatti si scende direttamente sulla sabbia e questo è ideale per chi come me vuole una vacanza di relax senza fare kilometri per andare al mare soprattutto quando hai dei bambini con i quali si sa è praticamente impossibile non dover ritornare in camera almeno un milione di volte durante il giorno per esigenze o perchè ci siamo scordate qualcosa .Bella la piscina e il litorale e soprattutto tranquillo per le famiglie. Dietro l'hotel c'è il passaggio della ferrovia ma con un piccolo supplemento si può scegliere una stanza laterale o frontemare ma tranquilli non si sente praticamente nulla.Bello il mare e bellissima Ortona.
Noi stiamo già facendo un pensierino per tornarci!

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza laterale o fontemare la vista è migliore ed evitate il trono anche se passa poc
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ortona
Hotel Katia
N. 3 di 7 a Francavilla Al Mare
Phi Park Hotel Alcione
Phi Park Hotel Alcione
N. 1 di 7 a Francavilla Al Mare

Conosci Hotel Mara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mara

Struttura: Hotel Mara
Indirizzo: Via Lido Riccio, 66026, Ortona, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Ortona
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Ortona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mara 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ortona Hotel Mara
Hotel Mara Hotel