Hotel Mara
89 USD
82 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
La Chiave dei Trabocchi(San Vito Chietino)
134 USD
  • Parch. gratis
Hotel Thema(Rocca San Giovanni)
68 USD
  • Ristorante
Hotel Cristina(Rocca San Giovanni)
76 USD
74 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa Medici(Rocca San Giovanni)
104 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Katia(Ortona)
  • Piscina
Hotel Guerra(Francavilla Al Mare)
La Capezzagna(Ripa Teatina)
Recensito 27 giugno 2012

Svegliarsi la mattina con il rumore del mare....la squisita ospitalità del personale dell'albergo, l'ottima cucina e soprattutto la trasparenza dell'acqua, che non vedevo da tempo, ci hanno fatto vivere in un piccolo angolo di paradiso....ottima scelta!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 3 luglio 2012

La direzione e tutto lo staff, ringrazia per le meravigliose parole spese per il nostro
albergo.
Torni a trovarci e noi ci impegneremo sempre nel cercare di fare del nostro meglio.
Cordiali saluti.

Direttore
Melis Anna Maria
Hotel Mara****
Loc.Lido Riccio
Ortona-Abruzzo

Recensito 26 giugno 2012

Ho soggiornato all’Hotel Mara nella settimana 16-23 giugno 2012,
camere pulitissime e pronte già dalla tarda mattinata, cosa non da poco visto il caldo e la
sofferenza di un viaggio lungo con 40 gradi di temperatura esterna.
menù proposto molto vario con delle note anche di cucina tipica che non guasta per chi
come noi non aveva mai visitato questa regione.
La cena di Gala il venerdì sera è veramente ben organizzata e con un atmosfera
indimenticabile.
L’unica nota un pò dolente è che a causa degli sbalzi di temperatura tra gli ambienti
condizionati e l’esterno, ci siamo beccati un doloroso mal di gola e questo ci ha un po
rovinato la vacanza, voglio aggiungere che la direttrice ha fatto tutto il possibile per far
intervenire tempestivamente il medico ha fornito assistenza e ha dimostrato una grande
professionalità e gentilezza.
Torneremo ancora, soprattutto per il mare pulito e la spiaggia sapientemente curata dal
bagnino Saverio.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 3 luglio 2012

Ritengo doveroso, esprimere la mia gratitudine per aver scelto ancora una volta la nostra
struttura come meta delle sue vacanze.
Mi fa immensamente piacere che lei abbia cercato di visitare anche la nostra regione.
Noi ci teniamo molto a far si che si possa apprezzare la regione nella sua interezza.
A questo proposito la nostre cene di gala del venerdì sono delle cene tipiche con la
rivisitazione dei piatti della tradizione Abruzzese.
L’aspettiamo ancora e la salutiamo cordialmente

Recensito 21 giugno 2012

Personale di sala, reception e cameriere super gentilissime, abbiamo apprezzato il menù vegano offerto (seguiamo una alimentazione Vegan). Camere spiaggia e aree comuni ben pulite, accappatoio in camera
NOTE DOLENTI:
-camere piuttosto piccole per un 4 stelle
-mare sporco il pomeriggio (un operatore di un lido vicino mi ha confermato che hanno avuto problemi con alcuni scarichi) - chiazze d'olio sull'acqua probabilmente lasciate da barche li ormeggiate
-musica fastidiosa a tutte le ore, volume di questa troppo alto, soprattutto in prossimità dei bambini piccoli
-direttore veramente maleducato
-alcuni animatori maleducati
-docce calde fuori uso, unica alternativa docce fredde gelide
-il baby club, di fatto, non esiste, poche o niente le attività proposte, soprattutto se escludiamo la baby dance serale ed una animatrice che tira palline ai piccoli in piscina (suggerirei di guardare le attività del baby club dell'hotel Bologna vicino ad Ancona per capire cosa vuol dire "baby-club"!)
-colazione fino alle 9,30
-cena alle 20, troppo tardi per i bambini
-check out alle 10
-internet wi-fi poco stabile e solo nella hall
-ripasso camere alle 18circa proprio mentre ci si fa la doccia per cena

NON LO CONSIGLIEREI a clienti come noi abituati ai servizi dei veri 4 stelle

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 24 giugno 2012

Gentile ospite,
in qualità di Direttore la ringrazio per il feedback sulla nostra struttura.
Mi sarebbe piaciuto conoscerla e sarebbe stato per me un piacere rendere la sua vacanza piacevole.
La ringrazio per aver apprezzato il menù studiato personalmente da me e dal Maitre di Sala per il suo tipo di
alimentazione, che tra l’altro condivido, dal momento che anch’io seguo un tipo di
alimentazione Bio e quasi interamente vegetariano.
Mi dispiace molto che gli animatori e il loro programma di intrattenimento non abbiano avuto riscontro
positivo da parte sua, ma le posso assicurare che hanno precise direttive dalle Direzione sul tipo di animazione da fare, adatto ad un hotel 4* e certamente non da Discoteca.
La struttura dispone di docce calde con gettone da richiedere al
bagnino in piscina e sono per uso esclusivo dei nostri clienti.
Il servizio di colazione inizia alle ore 07.30 e termina alle ore 09.30, ma è possibile
consumare la colazione dopo le 09.30 nel nostro Beach bar aperto dalle 07.30 alle 24.00.
La cena alle ore 20.00 è solo per la clientela adulta ma la nostra sala ristorante apre alle
19.30 per venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie con bambini, dal momento che
la cucina e a disposizione per ogni tipo di preparazione di cucina adatta alle loro esigenze.
Il wi-fi, oltre ad essere disponibile nella hall , è free zone in tutta l’area esterna del nostro
albergo dell’estate 2012 ed è stata pensata per tutti i nostri clienti che
purtroppo devono lavorare anche in vacanza.
Per il ripasso nelle camere, sono veramente desolata, dal momento che la scelta
dell’orario è stata fatta per venire incontro all’esigenza di riposo pomeridiano del cliente in vacanza; provvederemo comunque a cercare di fornire questo plus cercando di arrecare meno
fastidio possibile.
Grazie per le meravigliose parole spese sul personale che seguo e assumo
personalmente, lo considero quindi un complimento che lei porge a me indirettamente!
L’unica cosa che non comprendo è il giudizio sulla direzione, considerato che io non ho avuto il piacere di
Conoscerla. Credo che lei abbia parlato con un amministratore della società, che non avendo
contatti diretti con la clientela non avrà sicuramente usato toni dovuti o comunque adatti
ad una cliente esigente come lei.
La invito a tornare nella struttura hotel Mara che anche quest’anno per il terzo anno
consecutivo riceve la bandiera blu e ed considerata a ragione, acqua d’eccellenza del
litorale della nostra meravigliosa regione.
Annamaria Melis
Direttore
Hotel Mara - Le Sale
Ortona

Recensito 18 giugno 2012

Ho alloggiato di recente per un week end in questo hotel sul mare spendido in abruzzo.
la cucina è ottima pesce fresco e discreto il servizio.la camera nuovissima è dotata di tutti confort e le cortesie da camera abbondano.Anche il servizio spiaggia nn è da meno con bagnino molto presente e una brava animatrice con una tavola calda fornita e una bar con del personale molto gentile.Anche l'angolo piscina e curato e rilassante.ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2012

sono arrivato in questa struttura fermandomi per lavoro.un'ottima scelta camere pulitissime arredate con gusto pulitissime e con una vista stupenda ogni balconcino da sulla spiaggia.personale efficiente e molto professionale disponibile.Ultima nota e non da poco rapporto qualita' prezzo eccezionale.Non mancate di provare anche la loro cucina prodoti tipici del territorio e una buona offerta di vini abruzzesi,

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari