“Bella casa in posto tranquillo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Mansarda

Ortona, Provincia di Chieti, Abruzzo

Molto buono - basato su 1 recensione

dvdiana
torino
“Bella casa in posto tranquillo”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa è situata in una frazione di Ortona ed è abitata dai proprietari sempre cortesi e molto disponibili. Raffaele il primo giorno ci ha portato a fare un giro panoramico delle spiagge circostanti della bella costa dei Trabocchi. La casa è molto bella e ben arredata, la mansarda è spaziosa e luminosa dotata di tutti i confort: aria condizionata, mega televisore, vasca idromassaggio, balconi dove si può anche mangiare fuori. La cucina è comoda, solamente il frigorifero un po' piccolo. Consigliato!

10 set 2017
ringrazio sentitamente i miei ospiti per la bella recensione e il prezioso consiglio sará nostra premura migliorarci
saliti cari

Raffaele +Antonietta