Nella media
Ortona, Provincia di Chieti, Abruzzo

Nella media - basato su 1 recensione

kate0914
Provincia di Milano, Italia
“Posizione perfetta, appartamenti da ristrutturare”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con il mio compagno nel mese di agosto presso la struttura, si tratta di 5/6 appartamenti di diverse metrature in base agli ospiti.
Due di essi non si trovano sulla bellissima terrazza vista mare, questo non è scritto negli annunci.
La posizione è perfetta per visitare la zona, la spiaggia "la riccetta" che si trova in fondo alla ripida discesa degli appartamenti, è a circa 100mt ed adatta ai bambini. Per i giovani non c'è nulla, nemmeno la sera. Bisogna spostarsi nelle città vicine, unica pecca molte di esse non hanno un lungomare (es. Ortona). Molto molto bella invece Francavilla, con molte sagre e negozietti/bar.
La struttura se fosse ristrutturata sarebbe perfetta, invece presenta molte pecche proprio per la scarsa manutenzione. La signora è comunque disponibile a chiamare su necessità idraulici per fognature, ecc. (a noi ad esempio non scendeva acqua da doccia e lavandino causa tombini intasati).
C'è una lavatrice a disposizione di tutti gratuitamente ed un bbq purtroppo molto arrugginito, che non abbiamo utilizzato.
Il nostro appartamento non aveva aria condizionata, ma un piccolo terrazzino privato con sdraio, tavolo e ombrellone.
La zona è molto tranquilla e nei dintorni ci sono molte spiagge da visitare (anche rocciose, consiglio i ripari di Giobbe, a pochi km)
Per chi non può fare a meno della pulizia purtroppo mi sento di sconsigliare la struttura, per chi invece non ha grosse pretese e vuole godersi la bellissima vista panoramica a due passi dal mare è l'ideale.
Altra pecca non registrato a mio avviso vale nulla, ma lo dico solo a chi fosse particolarmente fiscale.
Nel complesso, soddisfacente.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?