“Pace e vista meravigliosa”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ortisei, Val Gardena, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

Tedesco per primo
Endrighet
“Pace e vista meravigliosa ”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Veramente bello lo Chalet, isolato rispetto al caos perfino in agosto, la vista del Sassolungo e Sassopiatto è spettacolare. Barbara ed Elmar sono gentilissimi. Abbiamo passato una vacanza di tutto relax. Quasi sempre senza l'esigenza di usare l'auto in quanto la fermata del bus è davanti alla struttura. Ci sono gli animali del maso come coniglietti che i bambini possono accarezzare o a cui possono dar da mangiare, le caprette (latte buonissimo), cavalli e dei fantastici pony. Ideale per famiglie con bambini che amano la quiete!

Fededebe
“Stupendo!!”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato allo chalet Tiscion nel mese di luglio. Lo chalet è meraviglioso, composto da tre appartamenti, molto luminosi, uno più bello dell'altro. In quelli al piano terra è presente un giardino privato con sdraio, in quello al piano superiore magnifico terrazzo. La vista sul Sassolungo è mozzafiato.
Vicino allo chalet si trova la stalla con gli animali: cavalli, pony, capre, conigli. A disposizione dei bambini, casetta con scivolo, altalena e tappeto elastico.
Fino a qui tutto benissimo... ma adesso arriva il bello: i proprietari (Barbara ed Elmar) sono stupendi, gentili e davvero molto disponibili..... pur essendo la settimana di taglio/raccolta fieno, Elmar non mancava mai di stare con i miei bimbi in stalla per fargli accarezzare gli animali, mungere la capra o portarli, insieme a Barbara, a fare un giro a cavallo.
Ospitalità al top!!!
Lo consiglio a tutti, per i bambini soprattutto è un'esperienza bellissima..

daniele n
Montegonzi, Italia
“"un anno dopo..."”
Recensito il 25 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho trovato esattamente come avevo lasciato, semplicemente fantastico...
Un grazie a Barbara ed Elmar per la loro accoglienza e disponibilità..
PS non c'è due senza tre....

EleScr
“Settimana Bianca in Famiglia”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo passato 7 giorni super allo Chalet Tiscion.
Siamo una famiglia di 4 persone con bambini di 8 e 10 anni e alloggiavamo nell'appartamento con terrazza vista Sasso Piatto. L'appartamento è nuovo curato e confortevole: fornito di tutto spazioso e pieno di calore. La vista è meravigliosa:da un lato i prati dall'altra le maestose Dolomiti.
Lo Chalet è sul lato assolato della valle per cui dall'alba al tramonto sarete riscaldati da un bellissimo sole (ortisei è perlopiù in ombra in inverno..brr).
Gli ospiti sono gentilissimi (accompagnano e riprendono dagli impianti) e offrono vari servizi, come pane fresco ogni mattina o latte (se non c'è un vitellino che lo richiede!). È un agriturismo percio potrete entrare in contatto con gli animali accompagnati dal marito di Barbara, Elmer. Magari nel pollaio vi troverà due uova appena deposte da gustare!Oppure potrete fare un giro sulla paziente Luna, una bella cavalla o stupirvi di fronte al volo con capriole delle colombe russe (incredibile!!!).
Appena ci sarà possibile ritorneremo ma ricordate di prenotare per tempo lo Chalet è richiestissimo!!! Grazie Barbara e Elmer!!

alexandro
Firenze, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Siamo stati allo Chalet Tiscion per una settimana a dicembre , io , mia moglie, nostro figlio di 7 mesi e il nostro cane ... Il posto è bellissimo , nuovo molto pulito ed accogliente , i proprietari Elmar e Barbara molto cordiali e disponibili , ci hanno addirittura fatto trovare il lettino ed il seggiolone per il bimbo e le ciotole per il cane , siamo rimasti contentissimi , assolutamente consigliato !!!

Matteo B
“Settimana bianca in chalet coccolati”
Recensito il 14 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

L'appartamento è nuovo, caldo e confortevole, arredato con molto gusto e pulitissimo.
La posizione è ottimale in quanto lo chalet è situato sul versante soleggiato della vallata pertanto è esposto al sole dalla mattina fino al pomeriggio.
Il vero valore aggiunto sono sicuramente Barbara e Elmar che ci hanno coccolati in tutto e per tutto con la massima disponibilità.
Grazie di tutto Fam. Battistetti

Francesca
“meraviglioso”
Recensito il 6 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stata con la mia famiglia in occasione dei mercatini natalizi:appartamento in mansarda
con stupenda vista sul Sassolungo, arredamento in stile alpino e moderno, cucina con tantissimi accessori utilissimi. Colazione strepitosa e padroni di casa molto gentili e disponibili....torneremo sicuramente,magari d'estate!
Francesca e Franco

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?