“Settimana Bianca in Famiglia”
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ortisei, Val Gardena, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

Tedesco per primo
EleScr
“Settimana Bianca in Famiglia”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Abbiamo passato 7 giorni super allo Chalet Tiscion.
Siamo una famiglia di 4 persone con bambini di 8 e 10 anni e alloggiavamo nell'appartamento con terrazza vista Sasso Piatto. L'appartamento è nuovo curato e confortevole: fornito di tutto spazioso e pieno di calore. La vista è meravigliosa:da un lato i prati dall'altra le maestose Dolomiti.
Lo Chalet è sul lato assolato della valle per cui dall'alba al tramonto sarete riscaldati da un bellissimo sole (ortisei è perlopiù in ombra in inverno..brr).
Gli ospiti sono gentilissimi (accompagnano e riprendono dagli impianti) e offrono vari servizi, come pane fresco ogni mattina o latte (se non c'è un vitellino che lo richiede!). È un agriturismo percio potrete entrare in contatto con gli animali accompagnati dal marito di Barbara, Elmer. Magari nel pollaio vi troverà due uova appena deposte da gustare!Oppure potrete fare un giro sulla paziente Luna, una bella cavalla o stupirvi di fronte al volo con capriole delle colombe russe (incredibile!!!).
Appena ci sarà possibile ritorneremo ma ricordate di prenotare per tempo lo Chalet è richiestissimo!!! Grazie Barbara e Elmer!!

alexandro
Firenze, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Siamo stati allo Chalet Tiscion per una settimana a dicembre , io , mia moglie, nostro figlio di 7 mesi e il nostro cane ... Il posto è bellissimo , nuovo molto pulito ed accogliente , i proprietari Elmar e Barbara molto cordiali e disponibili , ci hanno addirittura fatto trovare il lettino ed il seggiolone per il bimbo e le ciotole per il cane , siamo rimasti contentissimi , assolutamente consigliato !!!

Matteo B
“Settimana bianca in chalet coccolati”
Recensito il 14 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

L'appartamento è nuovo, caldo e confortevole, arredato con molto gusto e pulitissimo.
La posizione è ottimale in quanto lo chalet è situato sul versante soleggiato della vallata pertanto è esposto al sole dalla mattina fino al pomeriggio.
Il vero valore aggiunto sono sicuramente Barbara e Elmar che ci hanno coccolati in tutto e per tutto con la massima disponibilità.
Grazie di tutto Fam. Battistetti

Francesca
“meraviglioso”
Recensito il 6 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

Sono stata con la mia famiglia in occasione dei mercatini natalizi:appartamento in mansarda
con stupenda vista sul Sassolungo, arredamento in stile alpino e moderno, cucina con tantissimi accessori utilissimi. Colazione strepitosa e padroni di casa molto gentili e disponibili....torneremo sicuramente,magari d'estate!
Francesca e Franco

Pulizia del bagno Servizio
Famiglie con bambini
Michela R
“Posto meraviglioso e proprietari molto ospitali”
Recensito il 27 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Chalet meraviglioso pulito e con tutti i confort.Padroni di casa simpatici e molto disponibili. Torneremo sicuramente.Grazie di tutto

Silvia T
“Posto fantastico!!!”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in 2 famiglie durante il ponte del 1 Novembre posto davvero spettacolare!! Appartamenti nuovi dotati di ogni confort e con una vista mozzafiato sul Sassolungo e Sassopiatto.
Proprietari molto gentili ed ospitali! Bravi per l'impegno che ci mettete nel vostro lavoro! I proprietari forniscono il ticket giornaliero gratuitamente per la piscina pubblica "Mar Dolomiti".
Ci siamo trovati benissimo, speriamo di poter tornare presto!

Pulizia del bagno Altri servizi
Famiglie con bambini
deni1975
Mantova, Italia
“struttura eccellente e proprietari fantastici”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

una settimana 20-27 agosto 2016, appena finita con figlia di 4 anni.
Agriturismo vero, appartamenti nuovissimi di qualità eccellente arredati con ricerca nel design e materiali in legno e pietra di qualità superiore, tutto davvero reale come da foto sul sito, pulizia impeccabile. Per i bimbi è un regno di animali, e cortesie in ogni richiesta.
Ci hanno pure anticipato il check-in e posticipato il check-out per darci modo di essere più comodi.
I proprietari Barbara e il marito sono persone molto gentili e sempre disponibili, sia con gli adulti che con i bimbi (ne hanno tre pure loro molto socievoli) e vivono proprio attaccati quindi sempre presenti per ogni esigenza.
Questo è un agriturismo VERO e non di facciata come tanti altri, hanno animali come mucche pecore coniglietti gatto galline ecc. a cui si può partecipare a dare da mangiare o a mungere! Per i bambini è un paradiso, e anche per gli adulti. E nonostante gli animali la pulizia è davvero curata sempre.
La gita in loro baita all'Alpe di Siusi ci è stata offerta e accompagnati sia andata che ritorno con loro stessi, uno spettacolo indescrivibile.
Molto tranquillo e silenzioso lo chalet, ma soprattutto gli appartamenti hanno un panorama fantastico sul Sassolungo che all'alba e al tramonto regala uno spettacolo di colori.
Ci torneremo di sicuro.
Continuate così

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gentilezza proprietari e qualità struttura
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
da
185 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.