“meraviglioso”

Tedesco per primo
Francesca
“meraviglioso”
Recensito il 6 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stata con la mia famiglia in occasione dei mercatini natalizi:appartamento in mansarda
con stupenda vista sul Sassolungo, arredamento in stile alpino e moderno, cucina con tantissimi accessori utilissimi. Colazione strepitosa e padroni di casa molto gentili e disponibili....torneremo sicuramente,magari d'estate!
Francesca e Franco

Pulizia del bagno Servizio
MichelaR3
“Posto meraviglioso e proprietari molto ospitali”
Recensito il 27 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Chalet meraviglioso pulito e con tutti i confort.Padroni di casa simpatici e molto disponibili. Torneremo sicuramente.Grazie di tutto

Silvia T
“Posto fantastico!!!”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in 2 famiglie durante il ponte del 1 Novembre posto davvero spettacolare!! Appartamenti nuovi dotati di ogni confort e con una vista mozzafiato sul Sassolungo e Sassopiatto.
Proprietari molto gentili ed ospitali! Bravi per l'impegno che ci mettete nel vostro lavoro! I proprietari forniscono il ticket giornaliero gratuitamente per la piscina pubblica "Mar Dolomiti".
Ci siamo trovati benissimo, speriamo di poter tornare presto!

deni1975
Mantova, Italia
“struttura eccellente e proprietari fantastici”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

una settimana 20-27 agosto 2016, appena finita con figlia di 4 anni.
Agriturismo vero, appartamenti nuovissimi di qualità eccellente arredati con ricerca nel design e materiali in legno e pietra di qualità superiore, tutto davvero reale come da foto sul sito, pulizia impeccabile. Per i bimbi è un regno di animali, e cortesie in ogni richiesta.
Ci hanno pure anticipato il check-in e posticipato il check-out per darci modo di essere più comodi.
I proprietari Barbara e il marito sono persone molto gentili e sempre disponibili, sia con gli adulti che con i bimbi (ne hanno tre pure loro molto socievoli) e vivono proprio attaccati quindi sempre presenti per ogni esigenza.
Questo è un agriturismo VERO e non di facciata come tanti altri, hanno animali come mucche pecore coniglietti gatto galline ecc. a cui si può partecipare a dare da mangiare o a mungere! Per i bambini è un paradiso, e anche per gli adulti. E nonostante gli animali la pulizia è davvero curata sempre.
La gita in loro baita all'Alpe di Siusi ci è stata offerta e accompagnati sia andata che ritorno con loro stessi, uno spettacolo indescrivibile.
Molto tranquillo e silenzioso lo chalet, ma soprattutto gli appartamenti hanno un panorama fantastico sul Sassolungo che all'alba e al tramonto regala uno spettacolo di colori.
Ci torneremo di sicuro.
Continuate così

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gentilezza proprietari e qualità struttura
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
ganesh4
roma
“che posto!”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

che posto! e che accoglienza! gli appartamenti sono stupendi, comodi e pulitissimi, con un isolamento termo-acustico eccellente. i prodotti dell'agriturismo, dal sapore genuino, sono squisiti. cortesia, allegria e disponibilità contraddistinguono un'ospitalità quasi familiare e la vista sul Sassolungo e sul Sassopiatto aggiungono una pennellata d'autore ad un quadro già perfetto.
la vacanza è volata tra passeggiate e spensieratezza.
se possibile ci torneremo. straconsigliato.

Età 35-49
mini1515
Gallarate, Italia
“una settimana bellissima!”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza nello Chalet Tiscion la prima settimana di luglio. Siamo stati accolti dall'accattivante e solare sorriso di Barbara, la giovane proprietaria che anche in seguito si e' dimostrata sempre molto disponibile ad accontentarci nelle nostre richieste. Lo chalet e' nuovissimo (terminato a fine 2015) con arredi lineari e di ottimo gusto. I'appartamento al piano terra dove abbiamo soggiornato e' composto da cucina-soggiorno e camera da letto oltre ad un bagno molto grande con vasca da bagno da un lato e maxi doccia dall'altro. Il giardino di fronte alla porta d'ingresso e' di esclusivo utilizzo dell'appartamento con tavolo esterno e sedia a sdraio. Una grande porta a vetri costituisce l'entrata dello chalet che ha una splendida vista direttamente sul Sassolungo e sul Sassopiatto. Lo chalet ha una fattoria annessa con mucche, galline, conigli, capre, pecore e 2 cavalli adatti a portare i bambini in passeggiata. I miei 2 bambini di 8 e 11 anni si sono divertiti tantissimo ad accarezzare gli animali, dargli il latte, coccolare i coniglietti e giocare sul tappeto elastico presente nella struttura insieme ai simpaticissimi figli di Barbara. Da assaggiare il suo ottimo sciroppo di Sambuco. La settimana e' volata tra passeggiate fra le numerose scelte offerte dalla Val Gardena e il relax nell'appartamento, consapevoli che i bambini si divertivano dimenticandosi di tablet e giochi elettronici. Contiamo molto di riuscire a tornare anche l'anno prossimo, l'esperienza e' stata bellissima!

Aspetti più apprezzati: l'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: dover tornare a casa
Età 35-49
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 lug 2016
Grazie Laura della bella recensione , ci ha fatto molto piacere che vi sia piaciuto il soggiorno da noi ! Voi eravate degli ospiti gentilissimi e simpaticissimi . Speriamo tanto di rivedervi in futuro , i nostri figli hanno gia´molta nostalgia dei vostri ragazzi , si sono divertiti tantissimo a giocare insieme. Cari saluti
daniele n
Montegonzi, Italia
“Meglio di così.......”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Chalet Tiscion, che dire....Dopo una giornata di sci ti siedi per un aperitivo con la splendida vista del Saslonch, poi rienti e vieni accolto dal calore dello appartamento, curato nei minimi particolari, funzionale ,un' atmosfera unica e rilassante che vi farà trascorrere giorni indimenticabili....
Grazie !!!!

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?