“Esperienza positiva”

e 1 altro sito.
Naturhotel La Cort
Classificato al n.20 di 45 hotel a Ortisei
Recensito 8 gennaio 2018

Hotel a 10minuti da Ortisei situato in una posizione strategica sulla strada che porta al Passo Pinei tra il comprensorio dell'alpe di Siusi e la Val Gardena.
Panorama stupendo con vista su Ortisei e sull'inizio della Val Gardena,
Conduzione familiare, gestito in modo impeccabile dai proprietari e dalla figlia Maria (sempre presente e disponibile).
Cucina ottima a molto curata con colazione varia ed abbondante.
Camera spaziosa e, come sempre in Alto Adige, pulita.
E' presente uno spazioso garage coperto (molto utile nei mesi invernali) ed una spa di cui però non abbiamo usufruito.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 gennaio 2018

Posizione perfetta per chi ama gli spazi aperti, da qui si ha un'ampia visuale della valle e di Ortisei.
L'hotel è ben curato, i proprietari gentili e sempre disponibili, le camere sono spaziose, quelle famigliari addirittura con soppalco e con una splendida visuale sulla valle. Il ristorante è ottimo, 4 le portate compreso il dolce, da non dimenticare il buffet degli antipasti con una buona varietà, non da meno la colazione: ricca e sempre varia con prodotti genuini e locali.
La zona wellness con ampia vasca idromassaggio, sauna, bagno turco è il posto perfetto dove rilassarsi dopo una giornata sulla neve. Il garage ampio e coperto è a disposizione di tutti, sono previste anche 2 posizioni di ricarica dedicati a Tesla, le auto a motore elettrico, inoltre c'è la possibilità di usare gli autobus gratuitamente, la fermata è proprio in corrispondenza dell'hotel e per andare a sciare è un'ottima soluzione considerando la confusione dei giorni di alta stagione ed i parcheggi tutti a pagamento; la distanza da Ortisei è di 10 minuti circa. Sicuramente un punto di riferimento per le prossime visite.

A good place where spend holidays with family and friends. Located on high hill, the positions dominate the valley with a beautiful view of Ortisei village. The owners take great care of their guest, rooms are wide with a big window and spectacular panorama. The restaurant are very good with 4 courses for dinner and typical products for breakfast. Wellness is perfect places where take care of ourselves. The garage is available to guests with 2 charging points for Tesla electric car.

Recensito 7 gennaio 2018

Tre parole per recensire questo delizioso hotel:
CORTESIA,PANORAMA,PULIZIA.
Ebbene si appena arrivi resti senza fiato a vedere il panorama che si vede da questo hotel vicinissimo a Ortisei.Noi ci siamo sempre mossi in auto ma e' vicinissimo alla fermata dell'autobus.I proprietari e soprattutto la figlia Maria sono sempre disponibili e molto gentili..Le stanze sono enormi, hanno tutte le comodita' e soprattutto sono pulitissime..La colazione ottima e la cena fantastica con tanti piatti tipici e davvero buono.
Consiglio a tutti questo delizioso hotel..e consiglio anche un soggiorno a Ortisei , un paesino molto carino...Noi siamo stati fortunati perché c'era anche tanta neve...

Recensito 6 gennaio 2018

Abbiamo pranzato all'ultimo minuto presso il loro ristorante con la famiglia a gennaio 2018.
Ambiente accogliente e menù molto curato e a volte ricercato. E' tutto quasi perfetto. Il risotto radicchio e formaggio blu (se non ricordo male), seppur buono, forse presentava troppo olio nel piatto e i ravioli pere e formaggio sempre buoni ma dopo poco un po' stucchevoli. Ho visto invece passare una zuppa di cipolle che sembrava molto buona. Ottimi i dolci, i diversi tipi di pane che offrono, la carta dei vini, il tagliere dei formaggi e salumi. Ci torneremo per provare altri piatti. Segnalo buon rapporto prezzo qualità.

Consiglio sulle camere: Ogni tavolo nel ristorante è ben posizionato.
Recensito 2 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Piccolo hotel a gestione familiare, appena fuori Ortisei. La famiglia ci ha accolti come amici, ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Colazione e cena favolosi, molta varietà, non manca mai niente sul buffet nemmeno se si fa colazione più tardi. Camera enorme (tripla) pulitissima. Posto auto coperto fino ad esaurimento, l’auto non serve c è la fermata dell’autobus davanti all hotel, l’abbonamento settimanale è dato in omaggiato. Piccola spa aperta nel pomeriggio, con sauna bagno turco e idromassaggio, molto carina e pulita. Noi ci siamo trovati molto bene, torneremo senz’altro. Consigliato!

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

piccolo hotel a conduzione famigliare. tutto molto carino e pulito. si mangia benissimo. se devo trovare un difetto, non c’è una zona relax/conviviale per i clienti ed è situato fuori dal centro a circa 1,5 km da Ortisei.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con la famiglia per un week end lungo e ci siamo sentiti da subito accolti con grande gentilezza e professionalita'. Ristorante strepitoso!! abbiamo mangiato benissimo.. cene e colazioni davvero preparate con cura e qualita'! Per non parlare poi della vista incredibile dalla sala da pranzo! Abbiamo apprezzato anche i benefici della zona welness! Maria e i suoi genitori sono dentro a La Cort il risultato perfetto di una famiglia che lavora insieme con passione.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
A 1,1 km
A 0,7 km
Mountain Spa Resort Hotel Albion
A 2,8 km
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort

Conosci Naturhotel La Cort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Naturhotel La Cort

Indirizzo: Via Pineies 18 | Ortisei, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.20 di 45 hotel in Ortisei
Fascia prezzo: 154€ - 229€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Naturhotel La Cort 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Naturhotel La Cort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Naturhotel La Cort Ortisei, Val Gardena