Recensito 8 gennaio 2018

Posizione perfetta per chi ama gli spazi aperti, da qui si ha un'ampia visuale della valle e di Ortisei.
L'hotel è ben curato, i proprietari gentili e sempre disponibili, le camere sono spaziose, quelle famigliari addirittura con soppalco e con una splendida visuale sulla valle. Il ristorante è ottimo, 4 le portate compreso il dolce, da non dimenticare il buffet degli antipasti con una buona varietà, non da meno la colazione: ricca e sempre varia con prodotti genuini e locali.
La zona wellness con ampia vasca idromassaggio, sauna, bagno turco è il posto perfetto dove rilassarsi dopo una giornata sulla neve. Il garage ampio e coperto è a disposizione di tutti, sono previste anche 2 posizioni di ricarica dedicati a Tesla, le auto a motore elettrico, inoltre c'è la possibilità di usare gli autobus gratuitamente, la fermata è proprio in corrispondenza dell'hotel e per andare a sciare è un'ottima soluzione considerando la confusione dei giorni di alta stagione ed i parcheggi tutti a pagamento; la distanza da Ortisei è di 10 minuti circa. Sicuramente un punto di riferimento per le prossime visite.

A good place where spend holidays with family and friends. Located on high hill, the positions dominate the valley with a beautiful view of Ortisei village. The owners take great care of their guest, rooms are wide with a big window and spectacular panorama. The restaurant are very good with 4 courses for dinner and typical products for breakfast. Wellness is perfect places where take care of ourselves. The garage is available to guests with 2 charging points for Tesla electric car.

Recensito 7 gennaio 2018

Tre parole per recensire questo delizioso hotel:
CORTESIA,PANORAMA,PULIZIA.
Ebbene si appena arrivi resti senza fiato a vedere il panorama che si vede da questo hotel vicinissimo a Ortisei.Noi ci siamo sempre mossi in auto ma e' vicinissimo alla fermata dell'autobus.I proprietari e soprattutto la figlia Maria sono sempre disponibili e molto gentili..Le stanze sono enormi, hanno tutte le comodita' e soprattutto sono pulitissime..La colazione ottima e la cena fantastica con tanti piatti tipici e davvero buono.
Consiglio a tutti questo delizioso hotel..e consiglio anche un soggiorno a Ortisei , un paesino molto carino...Noi siamo stati fortunati perché c'era anche tanta neve...

Recensito 6 gennaio 2018

Abbiamo pranzato all'ultimo minuto presso il loro ristorante con la famiglia a gennaio 2018.
Ambiente accogliente e menù molto curato e a volte ricercato. E' tutto quasi perfetto. Il risotto radicchio e formaggio blu (se non ricordo male), seppur buono, forse presentava troppo olio nel piatto e i ravioli pere e formaggio sempre buoni ma dopo poco un po' stucchevoli. Ho visto invece passare una zuppa di cipolle che sembrava molto buona. Ottimi i dolci, i diversi tipi di pane che offrono, la carta dei vini, il tagliere dei formaggi e salumi. Ci torneremo per provare altri piatti. Segnalo buon rapporto prezzo qualità.

Consiglio sulle camere: Ogni tavolo nel ristorante è ben posizionato.
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo hotel a gestione familiare, appena fuori Ortisei. La famiglia ci ha accolti come amici, ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Colazione e cena favolosi, molta varietà, non manca mai niente sul buffet nemmeno se si fa colazione più tardi. Camera enorme (tripla) pulitissima. Posto auto coperto fino ad esaurimento, l’auto non serve c è la fermata dell’autobus davanti all hotel, l’abbonamento settimanale è dato in omaggiato. Piccola spa aperta nel pomeriggio, con sauna bagno turco e idromassaggio, molto carina e pulita. Noi ci siamo trovati molto bene, torneremo senz’altro. Consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

piccolo hotel a conduzione famigliare. tutto molto carino e pulito. si mangia benissimo. se devo trovare un difetto, non c’è una zona relax/conviviale per i clienti ed è situato fuori dal centro a circa 1,5 km da Ortisei.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia