Naturhotel La Cort
147 USD
248 USD
242 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 268 USD a notte.

155 USD
150 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

178 USD
Orbitz.com
Hotel Angelo Engel(Ortisei)
404 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 447 USD a notte.

382 USD
Relais & Châteaux
Recensito 7 gennaio 2018

Tre parole per recensire questo delizioso hotel:
CORTESIA,PANORAMA,PULIZIA.
Ebbene si appena arrivi resti senza fiato a vedere il panorama che si vede da questo hotel vicinissimo a Ortisei.Noi ci siamo sempre mossi in auto ma e' vicinissimo alla fermata dell'autobus.I proprietari e soprattutto la figlia Maria sono sempre disponibili e molto gentili..Le stanze sono enormi, hanno tutte le comodita' e soprattutto sono pulitissime..La colazione ottima e la cena fantastica con tanti piatti tipici e davvero buono.
Consiglio a tutti questo delizioso hotel..e consiglio anche un soggiorno a Ortisei , un paesino molto carino...Noi siamo stati fortunati perché c'era anche tanta neve...

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2018

Abbiamo pranzato all'ultimo minuto presso il loro ristorante con la famiglia a gennaio 2018.
Ambiente accogliente e menù molto curato e a volte ricercato. E' tutto quasi perfetto. Il risotto radicchio e formaggio blu (se non ricordo male), seppur buono, forse presentava troppo olio nel piatto e i ravioli pere e formaggio sempre buoni ma dopo poco un po' stucchevoli. Ho visto invece passare una zuppa di cipolle che sembrava molto buona. Ottimi i dolci, i diversi tipi di pane che offrono, la carta dei vini, il tagliere dei formaggi e salumi. Ci torneremo per provare altri piatti. Segnalo buon rapporto prezzo qualità.

Consiglio sulle camere: Ogni tavolo nel ristorante è ben posizionato.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo hotel a gestione familiare, appena fuori Ortisei. La famiglia ci ha accolti come amici, ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Colazione e cena favolosi, molta varietà, non manca mai niente sul buffet nemmeno se si fa colazione più tardi. Camera enorme (tripla) pulitissima. Posto auto coperto fino ad esaurimento, l’auto non serve c è la fermata dell’autobus davanti all hotel, l’abbonamento settimanale è dato in omaggiato. Piccola spa aperta nel pomeriggio, con sauna bagno turco e idromassaggio, molto carina e pulita. Noi ci siamo trovati molto bene, torneremo senz’altro. Consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

piccolo hotel a conduzione famigliare. tutto molto carino e pulito. si mangia benissimo. se devo trovare un difetto, non c’è una zona relax/conviviale per i clienti ed è situato fuori dal centro a circa 1,5 km da Ortisei.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con la famiglia per un week end lungo e ci siamo sentiti da subito accolti con grande gentilezza e professionalita'. Ristorante strepitoso!! abbiamo mangiato benissimo.. cene e colazioni davvero preparate con cura e qualita'! Per non parlare poi della vista incredibile dalla sala da pranzo! Abbiamo apprezzato anche i benefici della zona welness! Maria e i suoi genitori sono dentro a La Cort il risultato perfetto di una famiglia che lavora insieme con passione.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia