“Molto accogliente menu curato”
Recensione di Naturhotel La Cort

e 1 altro sito.
Naturhotel La Cort
Classificato al n.22 di 45 hotel a Ortisei
Recensito 6 gennaio 2018

Abbiamo pranzato all'ultimo minuto presso il loro ristorante con la famiglia a gennaio 2018.
Ambiente accogliente e menù molto curato e a volte ricercato. E' tutto quasi perfetto. Il risotto radicchio e formaggio blu (se non ricordo male), seppur buono, forse presentava troppo olio nel piatto e i ravioli pere e formaggio sempre buoni ma dopo poco un po' stucchevoli. Ho visto invece passare una zuppa di cipolle che sembrava molto buona. Ottimi i dolci, i diversi tipi di pane che offrono, la carta dei vini, il tagliere dei formaggi e salumi. Ci torneremo per provare altri piatti. Segnalo buon rapporto prezzo qualità.

Consiglio sulle camere: Ogni tavolo nel ristorante è ben posizionato.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Piccolo hotel a gestione familiare, appena fuori Ortisei. La famiglia ci ha accolti come amici, ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Colazione e cena favolosi, molta varietà, non manca mai niente sul buffet nemmeno se si fa colazione più tardi. Camera enorme (tripla) pulitissima. Posto auto coperto fino ad esaurimento, l’auto non serve c è la fermata dell’autobus davanti all hotel, l’abbonamento settimanale è dato in omaggiato. Piccola spa aperta nel pomeriggio, con sauna bagno turco e idromassaggio, molto carina e pulita. Noi ci siamo trovati molto bene, torneremo senz’altro. Consigliato!

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

piccolo hotel a conduzione famigliare. tutto molto carino e pulito. si mangia benissimo. se devo trovare un difetto, non c’è una zona relax/conviviale per i clienti ed è situato fuori dal centro a circa 1,5 km da Ortisei.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con la famiglia per un week end lungo e ci siamo sentiti da subito accolti con grande gentilezza e professionalita'. Ristorante strepitoso!! abbiamo mangiato benissimo.. cene e colazioni davvero preparate con cura e qualita'! Per non parlare poi della vista incredibile dalla sala da pranzo! Abbiamo apprezzato anche i benefici della zona welness! Maria e i suoi genitori sono dentro a La Cort il risultato perfetto di una famiglia che lavora insieme con passione.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Rimani subito sbalordito! La vista sui prati degradanti,i contadini che voltano il fieno coi rastrelli e, laggiù, Ortisei si adagia sornione. Il silenzio ti avvolge e ti permette di godere la natura nei suoi particolari. Mangiamo su un bel terrazzino. La signora è gentilissima. Il piatto di polenta con formaggio fuso e funghi freschi, me lo gusto in religioso silenzio. Mia moglie si vede arrivare un piatto di controfiletto di cervo ai ferri con polenta e funghi:silenzio totale, nessuno dei due parla. Un generoso Magdalener non fa fatica a mandare giù i bocconi prelibati. Un caffè e un grappino concludono il banchetto. Prezzo nella media. Ritorneremo di sicuro l'anno prossimo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni abbiamo deciso di cenare presso il ristorante di questo piccolo hotel. Paesaggisticamente è situato in una splendida posizione. Quando siamo entrati siamo rimasti colpiti dalla premura e cortesia dei titolari. Riguardo la cucina è da sottolineare che gli ingredienti sono di altissima qualità e freschezza e sono presentati in maniera semplice ma molto elegante. Ottime le tagliatelle con porcini e finferli ed eccezionale lo strudel. Non economico ma la qualità giustifica il prezzo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel in occasione del mio compleanno. Meravigliosa vista su Ortisei, da cui dista appena qualche minuto di auto. Camera spaziosa, pulizia impeccabile, ristorante con piatti sempre diversi, di ottima qualità e ben presentati, il tutto contornato dall'accoglienza, professionalità e gentilezza di Maria, Karin e Martin Nocker, che saluto con affetto. Grazie di cuore. Erika e Jesus Lopez.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
A 1,1 km
A 0,7 km
Mountain Spa Resort Hotel Albion
A 2,8 km
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort

Conosci Naturhotel La Cort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Naturhotel La Cort

Indirizzo: Via Pineies 18 | Ortisei, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.22 di 45 hotel in Ortisei
Fascia prezzo: 155 € - 231 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Naturhotel La Cort 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Naturhotel La Cort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Naturhotel La Cort Ortisei, Val Gardena