Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo hotel a gestione familiare, appena fuori Ortisei. La famiglia ci ha accolti come amici, ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Colazione e cena favolosi, molta varietà, non manca mai niente sul buffet nemmeno se si fa colazione più tardi. Camera enorme (tripla) pulitissima. Posto auto coperto fino ad esaurimento, l’auto non serve c è la fermata dell’autobus davanti all hotel, l’abbonamento settimanale è dato in omaggiato. Piccola spa aperta nel pomeriggio, con sauna bagno turco e idromassaggio, molto carina e pulita. Noi ci siamo trovati molto bene, torneremo senz’altro. Consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

piccolo hotel a conduzione famigliare. tutto molto carino e pulito. si mangia benissimo. se devo trovare un difetto, non c’è una zona relax/conviviale per i clienti ed è situato fuori dal centro a circa 1,5 km da Ortisei.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con la famiglia per un week end lungo e ci siamo sentiti da subito accolti con grande gentilezza e professionalita'. Ristorante strepitoso!! abbiamo mangiato benissimo.. cene e colazioni davvero preparate con cura e qualita'! Per non parlare poi della vista incredibile dalla sala da pranzo! Abbiamo apprezzato anche i benefici della zona welness! Maria e i suoi genitori sono dentro a La Cort il risultato perfetto di una famiglia che lavora insieme con passione.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Rimani subito sbalordito! La vista sui prati degradanti,i contadini che voltano il fieno coi rastrelli e, laggiù, Ortisei si adagia sornione. Il silenzio ti avvolge e ti permette di godere la natura nei suoi particolari. Mangiamo su un bel terrazzino. La signora è gentilissima. Il piatto di polenta con formaggio fuso e funghi freschi, me lo gusto in religioso silenzio. Mia moglie si vede arrivare un piatto di controfiletto di cervo ai ferri con polenta e funghi:silenzio totale, nessuno dei due parla. Un generoso Magdalener non fa fatica a mandare giù i bocconi prelibati. Un caffè e un grappino concludono il banchetto. Prezzo nella media. Ritorneremo di sicuro l'anno prossimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni abbiamo deciso di cenare presso il ristorante di questo piccolo hotel. Paesaggisticamente è situato in una splendida posizione. Quando siamo entrati siamo rimasti colpiti dalla premura e cortesia dei titolari. Riguardo la cucina è da sottolineare che gli ingredienti sono di altissima qualità e freschezza e sono presentati in maniera semplice ma molto elegante. Ottime le tagliatelle con porcini e finferli ed eccezionale lo strudel. Non economico ma la qualità giustifica il prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia