Ho frequentato per tanti anni la Val Gardena, l'ospitalità e la qualità delle strutture è sempre stata all'altezza delle aspettative.
Questa non è così: a un prezzo elevato in assoluto (anche considerata l'alta stagione) corrisponde una qualità assolutamente inferiore alle aspettative, tanto che siamo andati via dopo 3 giorni avendo prenotato per una settimana.
Devo dare atto che la proprietà ci ha fatto pagare solo i pernottamenti effettivi, nonostante fosse previsto dal contratto il pagamento dell'intera settimana, anche perché appena entrati nell'appartamento abbiamo vivacemente reclamato per quello che sto scrivendo.
Io penso si siano resi conto anche loro della situazione.
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? | Condizioni generali della struttura |
Biancheria da letto e materassi | Cucina e utensili |
Pulizia del bagno | Altri servizi |
Servizio |
Gruppi di amici | Viaggiatori anziani |
Famiglie con bambini |
Qualità/prezzo | Stanze |
Posizione | Pulizia |
Servizio |