“Ottimo soggiorno in ambiente comodo e rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ortisei, Val Gardena, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

rositaber
Bergamo, Italia
“Ottimo soggiorno in ambiente comodo e rilassante”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Una settimana con moglie, figlia e due nipotini. Gentilissima e professionale accoglienza da parte dei proprietari, con preziose indicazioni utili per il soggiorno.
La casa, ben posizionata e tranquilla, è perfettamente attrezzata, pulitissima ed accogliente. Il centro di Ortisei e tutti i servizi a pochi minuti, compreso Mar Dolomit, con le sue belle piscine ad accesso libero per noi e ottima alternativa nelle giornate di tempo incerto o nei pomeriggi dopo la passeggiata giornaliera.
Da consigliare vivamente, senza alcun dubbio.

Data del soggiorno: settembre 2018
Pesaro, Italia
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Data del soggiorno: settembre 2017
15 set 2017
Gentilissimo Gianpiero,
grazie della gentile recensione che ci ha naturalmente fatto molto piacere. E' sempre bello potere leggere che i ns. ospiti hanno passato un bellissimo periodo presso la ns. struttura. Noi ci mettiamo sempre il massimo dell'impegno.
Al prossimo anno :-).

Fam. Stuflesser
iorioivan
“Bellissimo”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottimo soggiorno... spazioso pulito e vicino ad ogni servizio.... nulla da eccepire. Tornerò per un soggiorno più lungo visto che una settimana non basta per vedere tutto...

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ago 2017
Gentilissmo Sig. Iorio,

grazie molte della bellissima recensione che ci ha fatto molto piacere. Noi cerchiamo sempre di dare il massimo per soddisfare e fare trascorrere una bellissima vacanza ai ns. clienti presso la ns. struttura.

Un caro saluto
Fam. Stuflesser
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
26 ago 2017
Gentilissima Fam. Cerri,

grazie della gentile recensione che ci ha fatto veramente molto piacere.
E' veramente bello poter leggere che abbiate passato una bellissima e piacevole vacanza presso la nostra casa.
Siamo veramente contenti delle belle parole spese sulla nostra struttura nonchè sul nostro impegno, che mettiamo giorno dopo giorno con la speranza di soddisfare i nostri gentili clienti.
Un caro saluto dalla Val Gardena....e al più tardi al prossimo anno!

La Vs. Fam. Stuflesser
loretta19
bologna
“PIACEVOLE VACANZA”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati ospiti di questa bella struttura per il ponte del 25 aprile, la casa è bella spaziosa e molto ben riscaldata. La camera singola è molto piccola ma ben studiata e non manca nulla. Molto piacevole il giardino che circonda l'appartamento. La posizione è fantastica, vicina al centro, ai negozi al supermercato . Proprietari gentili e disponibili, è stata una delle rare volte che appena arrivi prima ancora di sistemare devi pagare, la Signora è stata molto elastica e lo abbiamo apprezzato tanto. Complimenti.

Data del soggiorno: aprile 2017
Alessia C
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo stupendo appartamento oltre ad essere grande ,comodo , spazioso per la famiglia è Dotato di tutte le comodità che servono . Ottima posizione al centro di Ortisei , davvero soddisfatti della scelta fatta , per non parlare della famiglia che ci ha accolti davvero cordiali e ospitali!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze