“Bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ortisei, Val Gardena, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

iorioivan
“Bellissimo”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottimo soggiorno... spazioso pulito e vicino ad ogni servizio.... nulla da eccepire. Tornerò per un soggiorno più lungo visto che una settimana non basta per vedere tutto...

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ago 2017
Gentilissmo Sig. Iorio,

grazie molte della bellissima recensione che ci ha fatto molto piacere. Noi cerchiamo sempre di dare il massimo per soddisfare e fare trascorrere una bellissima vacanza ai ns. clienti presso la ns. struttura.

Un caro saluto
Fam. Stuflesser
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
26 ago 2017
Gentilissima Fam. Cerri,

grazie della gentile recensione che ci ha fatto veramente molto piacere.
E' veramente bello poter leggere che abbiate passato una bellissima e piacevole vacanza presso la nostra casa.
Siamo veramente contenti delle belle parole spese sulla nostra struttura nonchè sul nostro impegno, che mettiamo giorno dopo giorno con la speranza di soddisfare i nostri gentili clienti.
Un caro saluto dalla Val Gardena....e al più tardi al prossimo anno!

La Vs. Fam. Stuflesser
loretta19
bologna
“PIACEVOLE VACANZA”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati ospiti di questa bella struttura per il ponte del 25 aprile, la casa è bella spaziosa e molto ben riscaldata. La camera singola è molto piccola ma ben studiata e non manca nulla. Molto piacevole il giardino che circonda l'appartamento. La posizione è fantastica, vicina al centro, ai negozi al supermercato . Proprietari gentili e disponibili, è stata una delle rare volte che appena arrivi prima ancora di sistemare devi pagare, la Signora è stata molto elastica e lo abbiamo apprezzato tanto. Complimenti.

Data del soggiorno: aprile 2017
Alessia C
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo stupendo appartamento oltre ad essere grande ,comodo , spazioso per la famiglia è Dotato di tutte le comodità che servono . Ottima posizione al centro di Ortisei , davvero soddisfatti della scelta fatta , per non parlare della famiglia che ci ha accolti davvero cordiali e ospitali!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Gigi C
“Confort e ospitalità eccellenti nel paradiso dello sci”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Conosciamo da diversi anni Ortisei e la famiglia Stufflesser e l'appartamento Dolomie ha visto crescere i nostri figli nella passione per la montagna e lo sci. Siamo ritornati dopo dieci e la sorpresa è stata bellissima: l'appartamento è stato ampliato e rimodernato è reso ancora più accogliente , grazioso e confortevole, rendendolo ideale per vacanze per una famiglia di 6/7 persone. Già conoscevamo le comodità legate alla posizione ideale dell'appartamento ora valorizzate dai servizi legati al pacchetto di offerta: per chi ama la montagna e lo sci è la soluzione ideale: cornice paesaggistica stupenda, possibilità di partire e tornare con gli sci verso uno dei più grandi skyrama d'Europa accompagnati e coccolati dalla famiglia Stufflesser , attenti ad ogni anche piccola esigenza : imperdibile!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Gianpiero
“Soluzione ideale per una famiglia”
Recensito il 23 dicembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente comodo, ampio, ideale per famiglie con due o più figli(accettano animali).Vicinissimo al centro del paese, al supermercato ed a una pizzeria.Proprietari disponibili e prodighi di consigli e suggerimenti.

Data del soggiorno: settembre 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giuseppe
Provincia di Lodi, Italia
“Una bella vacanza.”
Recensito il 16 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Non eravamo mai stati sulle dolomiti. Peccato per il tempo (molto piovoso) ma siamo riusciti ugualmente a visitare dei luoghi eccezionali. Io, mia moglie ed i nostri due gatti siamo stati accolti con gentilezza e simpatia dalla Sig.ra Stuflesser. La casa in cui abbiamo soggiornato è molto carina. Abbastanza spaziosa (70 mq.) con ingresso, ampia cucina, 2 bagni, 2 stanze da letto matrimoniali ed una singola. Due TV (camera e cucina). Tutto arredato alla perfezione e, soprattutto, pulitissimo. Consigliatissimo...............

Data del soggiorno: maggio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?