“PIACEVOLE VACANZA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ortisei, Val Gardena, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

loretta19
bologna
Recensore livello 5
“PIACEVOLE VACANZA”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati ospiti di questa bella struttura per il ponte del 25 aprile, la casa è bella spaziosa e molto ben riscaldata. La camera singola è molto piccola ma ben studiata e non manca nulla. Molto piacevole il giardino che circonda l'appartamento. La posizione è fantastica, vicina al centro, ai negozi al supermercato . Proprietari gentili e disponibili, è stata una delle rare volte che appena arrivi prima ancora di sistemare devi pagare, la Signora è stata molto elastica e lo abbiamo apprezzato tanto. Complimenti.

Data del soggiorno: aprile 2017
Alessia C
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo stupendo appartamento oltre ad essere grande ,comodo , spazioso per la famiglia è Dotato di tutte le comodità che servono . Ottima posizione al centro di Ortisei , davvero soddisfatti della scelta fatta , per non parlare della famiglia che ci ha accolti davvero cordiali e ospitali!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Gigi C
Recensore livello 1
“Confort e ospitalità eccellenti nel paradiso dello sci”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Conosciamo da diversi anni Ortisei e la famiglia Stufflesser e l'appartamento Dolomie ha visto crescere i nostri figli nella passione per la montagna e lo sci. Siamo ritornati dopo dieci e la sorpresa è stata bellissima: l'appartamento è stato ampliato e rimodernato è reso ancora più accogliente , grazioso e confortevole, rendendolo ideale per vacanze per una famiglia di 6/7 persone. Già conoscevamo le comodità legate alla posizione ideale dell'appartamento ora valorizzate dai servizi legati al pacchetto di offerta: per chi ama la montagna e lo sci è la soluzione ideale: cornice paesaggistica stupenda, possibilità di partire e tornare con gli sci verso uno dei più grandi skyrama d'Europa accompagnati e coccolati dalla famiglia Stufflesser , attenti ad ogni anche piccola esigenza : imperdibile!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Gianpiero
“Soluzione ideale per una famiglia”
Recensito il 23 dicembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente comodo, ampio, ideale per famiglie con due o più figli(accettano animali).Vicinissimo al centro del paese, al supermercato ed a una pizzeria.Proprietari disponibili e prodighi di consigli e suggerimenti.

Data del soggiorno: settembre 2015
Giuseppe
Provincia di Lodi, Italia
“Una bella vacanza.”
Recensito il 16 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Non eravamo mai stati sulle dolomiti. Peccato per il tempo (molto piovoso) ma siamo riusciti ugualmente a visitare dei luoghi eccezionali. Io, mia moglie ed i nostri due gatti siamo stati accolti con gentilezza e simpatia dalla Sig.ra Stuflesser. La casa in cui abbiamo soggiornato è molto carina. Abbastanza spaziosa (70 mq.) con ingresso, ampia cucina, 2 bagni, 2 stanze da letto matrimoniali ed una singola. Due TV (camera e cucina). Tutto arredato alla perfezione e, soprattutto, pulitissimo. Consigliatissimo...............

Data del soggiorno: maggio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alda L
Ferrara, Italia
“Una rilassante vacanza sulle Dolomiti”
Recensito il 29 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 6 persone per una settimana, al "Dolomie" della Famiglia Stuflesser. L'appartamento è in ottima posizione, circondato da un piccolo giardino, ideale per bambini. Tranne la camera singola, molto piccola, le altre sono spaziose e confortevoli. E' stata una vacanza molto piacevole e rilassante.

Data del soggiorno: luglio 2013
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: In famiglia
Singa71
Recensore livello 1
“Appartamento ideal per famiglie grandi”
Recensito il 17 gennaio 2012 per un soggiorno a dicembre 2011

Siamo stati al Dolomie per due settimane tra Natale e Capodanno. Lo raccomando vivamente a famiglie e o gruppi numerosi. Noi siamo in sei con 4 bimbi piccoli. L'appartamento si trova in una posizione ideale tra gli impianti, la scuola sci ed i negozi.
La famiglia Stuflesser e' accogliente e gentilissima. L'appartamento e' ben arredato e non manca nulla. Quasi quasi torniamo anche in estate!!!

Data del soggiorno: dicembre 2011
La visita era per: Piacere