193 USD
  • Parch. gratis
Hotel Dolomiti Madonna(Ortisei)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
316 USD
Alpenheim(Ortisei)
283 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 313 USD a notte.

Recensito 26 maggio 2018

Ortisei la conosciamo bene, poiché sono anni che la frequentiamo, io e mio marito abbiamo provato altre località di montagna ma una perla come Ortisei non l'abbiamo mai trovata! Abbiamo frequentato altri hotel ad Ortisei, tutti buoni, ma.....quest'anno abbiamo trovato tutto quello che cercavamo. I proprietari e lo staff sono super cordiali, la location è superlativa, il cibo buono, la colazione abbondante, la Spa superlativa e la pulizia perfetta. Inoltre si respira serenità e tranquilita' e pace.
Per la prima volta siamo andati in vacanza con la nostra cagnolina Sofia e questo hotel era uno dei pochi, ad Ortisei, che accettava di ospitare animali. L'ultimo giorno della nostra vacanza, sfortunatamente, Sofia ha creato un "piccolo" danno nella stanza, il proprietario ci ha tranquillizzato e non ha voluto nessun rimborso. Un vero gentleman. Siamo entusiasti di questo meraviglioso hotel e per i prossimi anni, disponibilità permettendo, sarà la nostra meta.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2018

Terzo anno di settimana bianca, anzi quest'anno solo 3 giorni nell'ultima settimana prima della chiusura invernale, sempre gentilissimi, prenotato una camera Superior ma allo stesso prezzo abbiamo ricevuto una Junior Suite, e poi Georg sempre disponibile e piacevolissimo!
se possiamo fare un appunto... a differenza degli altri anni qualche volta quantità di cibo un po' ridotte...comunque la cucina sempre di alta classe!!
E quindi...ci vediamo l'anno prossimo
Anna Giorgio Luca e la mitica Alessia (Milano)

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2018

E' la 2 volta che andiamo all'angelo e sicuramente torneremo.
Ottima la posizione in centro a Ortisei, i sevizi, l'ospitalità per la discrezione e disponibilità di tutto il personale.
Camere confortevole e in stile, abbiamo cenato nella saletta della stube che è più intima e accogliente della sala principale.Ottimo cibo.
Piscina esterna e sauna molto apprezzati

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2018

Abbiamo soggiornato presso questo fantastico hotel la settimana dell'11 marzo..
L'hotel è veramente molto bello, ed ha superato di gran lunga le mie aspettative

Il titolare è una persona molto cortese che si intrattiene con gli ospiti, facendoli sentire veramente ben accetti
La prima sera, viene allestito un aperitivo compreso di bevande di qualsiasi genere, FARAONICO ... gran gourmet
BRAVI!

Parliamo dalla camera: la ns era una una superior posta all'ultimo piano vista piscina, molto confortevole grande e pulita , con annesso salottino
Il balcone con relative sedie 'felpate' fantastico e suggestivo!!

La ristorazione nonché la colazione mattutina IL TOP

La merenda, allestita tutti i pomeriggi dalla pazzapazza Susanne ;) sia dolce che salata veramente una coccola gradita...le bevande non sono incluse ma...li vogliamo spendere 2 spicci oppure no?? ;)

La posizione dell'hotel direi ottima, così come mi era stata raccomandata dai recensori tripadvisor...2 passi e sei in centro!

Anche la zona relax così come la piscina, sono molto molto belle
Sicuramente noi siamo incappati in una settimana dove la calma regnava sovrana (no orde di bambini come letto nelle altre recensioni)

Insomma riassumendo QUASI ...COME ESSERE A CASA
Ma per CASA intendo il mio paese, l'Italia

Si perché siamo rimasti molto stupiti nel vedere come, non solo in questo hotel ma in tutta Ortisei ad onor del vero, sia pieno di turisti tedeschi e si parli principalmente questa lingua mentre un italiano un po, come dire, 'maccheronico'

Ne consegue che, essendo turisti conosciuti per i loro sbevazzamenti, alle 22 erano già tutti chiusi nelle loro camere, l'hotel pressoché vuoto ma soprattutto nessun genere di intrattenimento serale musicale; questo perché comunque hanno un target di frequentatori che nn lo richiede

Solamente una sera, mentre eravamo a cena, c'era una signora in abiti tipici che suonava l'arpa...deliziosa

Infine il rapporto qualità prezzo per me è giusto
Paghi abbastanza ma l'hotel ti offre molto

GUT ;-)

Consiglio sulle camere: Stanze all'ultimo piano vista piscina BELLISSIME
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 marzo 2018

struttura molto bella sia esternamente che internamente e soprattutto nel centro del paese. Camera non grandissima ma comoda pulita e dotata di tutti i confort. Bagno molto grande completo di tutto.
Ristorante molto elegante e camerieri molto gentili. I piatti molto ricercati buonissimi e ottima presentazione, porzioni piccole ma proprio per questo si può mangiare tutto dall'antipasto al dolce. Buona anche la scelta delle pietanze e mai ripetitive..devo dire sempre molto ma molto buone. Anche per la colazione grande scelta fra salato e dolce, da apprezzare molto la possibilità della spremuta d'arancia fresca.
La piscina con la zona relax non molto grande ma comunque carina.
Ottima anche la merenda pomeridiana con scelta fra affettati, formaggi, yogurt e dolce.
Il pulmino dell'hotel tutte le mattine porta agli impianti di Ortisei oppure alla fermata degli autobus dove è possibile raggiungere facilmente gli impianti di Santa Cristina e Selva.
Da consigliare senza ombra di dubbio

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia