Hotel Genziana
257 USD
Priceline
TripAdvisor
Recensito 19 marzo 2018

Da qualche anno per noi il Natale è associato all’Hotel Genziana. Situato a pochi passi dall’isola pedonale con i suoi negozi, bar e chiesette. Arredato con gusto raffinato.Gestito con una cura dei dettagli che ti fa sentire a casa. Camere pulite. Cucina di quaità , varia e abbondante

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati la settimana dal 4 all’11 marzo, mezza pensione. Stanza e bagno spaziosi ed è buona la pulizia, unica pecca non era disponibile nel bagno lo specchio che ingrandisce l’immagine. Spa ben organizzata con sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina accettabile; unica pecca :sala attrezzi minimale e senza televisore.Buona la prima colazione e ad un buon livello anche la cena.Location al centro del paese , vicinissima ai mezzi pubblici e non troppo distante dagli impianti per andare a sciare. All’arrivo viene consegnata gratuitamente una tessera per i mezzi pubblici della durata di una settimana che noi abbiamo utilizzato sia per visitare le località li vicino sia per andare a Bolzano. Se tornerò ad Ortisei probabilmente tornerò in questo albergo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'hotel per una settimana.
Ottima l'accoglienza con staff preparato e ben disponibile.
La camera si presenta così come pubblicizzata sul sito, ben arredata ed in linea alle 4 stelle.
Buona la cucina e la carta dei vini.
La SPA sarebbe da regolamentare un po' meglio, invasa da bimbi e da troppa confusione.
Giudizio positivo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

bellissimo Hotel con posizione fantastica, proprio a pochi passi tra le due funivie, personale gentilissimo e professionale, sopratutto i camerieri.
Peccato per il meno simpatico capo sala che sembra un po' snob, però efficente nel suo lavoro.
avevamo due camere comunicanti e ho trovato ottimo per una famiglia , solo gli arredi non rispecchiano il livello di un 4 stelle super.
La cena è servita in una sala bellissima ed è di 5 portate .
Un grazie a Bruna della SPA molto carina e disponibile.
Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel non rispecchia la categoria 4 stelle superior. La nostra camera, spaziosa e pulita, non era, però, insonorizzata e si sentivano rumori dal piano superiore e dalle stanze accanto, e lo scroscio dell'acqua del bagno attiguo. Un altro aspetto negativo, almeno a mio avviso, è il water separato dalla stanza da bagno, che ho trovato in altre strutture, ma c'era anche un piccolo lavandino per potersi lavare le mani. Di notte, poi, se si va in bagno, si accende auromaticamente la luce dell'anticamera, che resta accesa per diversi minuti. I prodotti da bagno sono scarsi: uno shampoo, una crema corpo, quattro saponette e due cuffie. Ho usato lo shampoo e la crema corpo e non sono stati riforniti; ho trovato pantofole usate e visibilmente usurate, ed erano per due piedi sinistri. Gli accappatoi sono di scarsa qualità e solo per persone magre, mettendo in imbarazzo chi, come me, ha dei chili in più (non ho mai avuto questo disagio altrove). La zona wellness è piccola, come pure la piscina.
Gli aspetti positivi sono la posizione e l'ottima cucina. La cena è di cinque portate con vasta scelta e la colazione con ottimi prodotti e molto varia.
Il rapporto qualità prezzo è scarso.
Non lo consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia