Recensito 12 aprile 2017

Siamo stati ospiti per una settimana a marzo (già conoscevamo ma siamo tornati dopo un pò di tempo). La struttura è centralissima, a due passi da tutti gli impianti con una comoda sky room. Le stanze sono spaziose e nuove, pulizia ottima e servizi al piano eccellenti. Il personale è gentile e disponibile, oltre ad essere molto simpatico. La colazione abbondante e molto buona, soprattutto molto varia per incontrare tutti i gusti. Il ristorante offre una cena a portate "multiple" tanto che spesso se ne salta qualcuna considerando che aprono con un buffet di insalate e di altri piatti. Molto carine le serate tipiche, quella tirolese, quella dei formaggi francesi. Il top è il maitre di sala: Franco, simpatico, divertente e molto gentile, così come tutto il personale di sala. Davvero una bella esperienza sicuramente da replicare.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2017

Hotel nel centro di Ortisei. Perfetta l'accoglienza, eccellenti il sevizio, la pulizia e i piatti. Ortisei è un paese favoloso e siamo stati molto bene. Proffessionale tutto lo staff e curato tutto anche nei minimi particolari. Stupende le Orchidee e l'arredamento

Consiglio sulle camere: camere nuovissime e con grandi armadi
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 febbraio 2017

Torniamo da una vacanza passata all' Hotel Genziana di Ortisei. Siamo stati benissimo. Tutto perfetto. Molto professionali, sempre attenti, gentili e disponibili. Speriamo di ritornare presto, magari in estate.

Consiglio sulle camere: camere superior spaziose e molto luminose
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2017

Siamo stati benissimo all 'Hotel Genziana di Ortisei. è un albergo molto bello. Al primo posto metterei la cordialità di tutta la famiglia Bernardi e di tutti i collaboratori. è pulito e la cucina è straordinaria. Gran scelta nei piatti e nei vini. Lo consiglio a tutti voi :)

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2017

sono stata benissimo al Genziana di Ortisei, gentilissimo e pulitissimo. Merita un 10 la professionalità del proprietario e di Sua moglie. Sono sempre disponibili e molto gentili. Anche tutto lo Staff, sempre molto attento e solari. Ci ritorneremo :)

Consiglio sulle camere: le suprior sono bellissime e molto ampie
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia