“Struttura da consigliare”

e 1 altro sito.
Hotel Genziana
Classificato al n.10 di 45 hotel a Ortisei
Recensito 14 aprile 2017

Indubbiamente uno dei miglior hotel in cui io abbia soggiornato.
L'hotel è in ottima posizione, almeno per chi predilige una sistemazione in paese piuttosto che sulle piste da sci. Si trova proprio sulla piazza centrale di Ortisei. Questo potrebbe far pensare ad una maggiore rumorosità, ma così non è. L'isolamento acustico e, di conseguenza, quello termico è ottimale. Grande tranquillità e riscaldamento spento per tutta la settimana.
La stanza, posizionata al secondo piano, assolutamente confortevole, spaziosa (tipologia superior) e, soprattutto pulitissima. Il water era separato dalla doccia /lavandino permettendo maggiore fruibilità. Le grandi finestre, oscurabili elettricamente per la notte, danno luce e bellissima vista sul centro e verso l'impianto per l'Alpe di Siusi. Comodissimo il grande parcheggio a più piani sotto l'albergo che facilita carico e scarico dei bagagli (quando si va a sciare i bagagli tendono ad aumentare in numero e dimensioni)
Parte hall e ristorante ristrutturata da poco e molto piacevole.
Per ciò che riguarda il cibo la qualità è veramente alta e anche la variabilità.
veramente grazie allo staff del Genziana per l'ottimo servizio che riescono a fornire

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 12 aprile 2017

Siamo stati ospiti per una settimana a marzo (già conoscevamo ma siamo tornati dopo un pò di tempo). La struttura è centralissima, a due passi da tutti gli impianti con una comoda sky room. Le stanze sono spaziose e nuove, pulizia ottima e servizi al piano eccellenti. Il personale è gentile e disponibile, oltre ad essere molto simpatico. La colazione abbondante e molto buona, soprattutto molto varia per incontrare tutti i gusti. Il ristorante offre una cena a portate "multiple" tanto che spesso se ne salta qualcuna considerando che aprono con un buffet di insalate e di altri piatti. Molto carine le serate tipiche, quella tirolese, quella dei formaggi francesi. Il top è il maitre di sala: Franco, simpatico, divertente e molto gentile, così come tutto il personale di sala. Davvero una bella esperienza sicuramente da replicare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2017

Hotel nel centro di Ortisei. Perfetta l'accoglienza, eccellenti il sevizio, la pulizia e i piatti. Ortisei è un paese favoloso e siamo stati molto bene. Proffessionale tutto lo staff e curato tutto anche nei minimi particolari. Stupende le Orchidee e l'arredamento

Consiglio sulle camere: camere nuovissime e con grandi armadi
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 febbraio 2017

Torniamo da una vacanza passata all' Hotel Genziana di Ortisei. Siamo stati benissimo. Tutto perfetto. Molto professionali, sempre attenti, gentili e disponibili. Speriamo di ritornare presto, magari in estate.

Consiglio sulle camere: camere superior spaziose e molto luminose
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2017

Siamo stati benissimo all 'Hotel Genziana di Ortisei. è un albergo molto bello. Al primo posto metterei la cordialità di tutta la famiglia Bernardi e di tutti i collaboratori. è pulito e la cucina è straordinaria. Gran scelta nei piatti e nei vini. Lo consiglio a tutti voi :)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2017

sono stata benissimo al Genziana di Ortisei, gentilissimo e pulitissimo. Merita un 10 la professionalità del proprietario e di Sua moglie. Sono sempre disponibili e molto gentili. Anche tutto lo Staff, sempre molto attento e solari. Ci ritorneremo :)

Consiglio sulle camere: le suprior sono bellissime e molto ampie
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2017

Come sempre sentirsi a casa propria.Cortesia, simpatia, pulizia e professionalità ai massimi livelli in ogni aspetto.La perfezione viene raggiunta da adulti e soprattutto bambini.Se Fedor Dostoevskij potesse soggiornare in questo luogo sicuramente scriverebbe "la bellezza salvera' il mondo".Semplicemente ECCELLENTE.
Amilcare Serena Martina e Alessandro

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
A 0,2 km
A 1,6 km
Grien
Grien
N. 13 di 45 a Ortisei

Conosci Hotel Genziana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Genziana

Indirizzo: Str. Rezia 111, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Ortisei
N. 10 hotel con spa a Ortisei
N. 10 hotel di lusso a Ortisei
N. 14 hotel romantici a Ortisei
Fascia prezzo: 126 € - 359 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Genziana 4*
L’Hotel Genziana, situato nel centro storico di Ortisei nel cuore della Val Gardena, vanta una posizione privilegiata per una vacanza indimenticabile nelle bellissime Dolomiti. In questo esclusivo 4-stelle-superior-hotel, il quale è stato ristrutturato completamente nell’anno 2013, Vi aspetta un ambiente accogliente ed elegante, nel quale Vi sentirete sicuramente come a casa. La famiglia Bernardi Vi aspetta! Per una vacanza unica e indimenticabile al nostro hotel Vi offriamo momenti di completo benessere, sport e relax. Non perdetevi le nostre escursioni, la sala fitness e le attività sportive estive ed invernali! L’estate Vi invita a lunghe escursioni, passeggiate, gite in bicicletta e tante altre attività in mezzo alle montagne. L’animata zona pedonale di Ortisei Vi offre inoltre numerose occasioni di shopping. D’inverno le Dolomiti offrono gite ottimali per tutti gli sportivi. In Val Gardena Vi aspetta Dolomiti Superski, una delle zone sciistiche più belle dell’Alto Adige, con la famosa Sella Ronda. Un panorama montano unico al mondo è garantito dalle montagne di Ortisei: il “Resciesa”, il “Seceda”, le cime dell’Alpe di Siusi, il monte Piz ed il Col de Mesdi. Tutti sono raggiungibili facilmente con la funivia dal centro di Ortisei. Con i suoi 1.236 metri sul livello del mare, il paese di Ortisei in Val Gardena è sito all’altezza ideale per un’eccezionale vacanza invernale ed estiva in Alto Adige. Nell’hotel Genziana Vi viziamo con piatti tradizionali e deliziosi, preparati affettuosamente con ingredienti sani, freschi e regionali. Verrete a contatto con i piaceri sofisticati dell’arte culinaria, capace di unire la tradizionale cucina italiana con quella altoatesina. Con tanta raffinatezza Vi delizieremo quotidianamente con nuove creazioni dalla nostra prelibata cucina gourmet. Per la preparazione dei nostri piatti usiamo comprovati prodotti di qualità altoatesini, perché la regionalità per noi è un valore importante! Il nostro ristorante arredato con stile e minuziosità offrirà sempre l’ambito perfetto per accompagnare ogni pietanza. In accompagnamento ai nostri piatti Vi serviamo i vini più soavi dell’Alto Adige, dell’Italia, del Bordeaux francese o provenienti dal resto del mondo. Wellness: Alla fine di un giorno ricco di nuove avventure nelle Dolomiti dell’Alto Adige potete rilassarvi e raccogliere nuova energia nella nostra area di benessere. Lasciatevi accarezzare dalle acque della nostra piscina coperta o dalle bolle dell’idromassaggio o godetevi il caldo rigenerante di sauna e bagno turco. Basta uno sguardo ai nostri servizi inclusi, per sentirvi già in vacanza! Per fare che anche ai bambini sia garantita una vacanza indimenticabile, l’Hotel Genziana è munito di un piccolo parco giochi nel proprio giardino, un posticino dedicato ai bambini con tennis tavolo, calcio balilla e una parete per l’arrampicata, nonché un computer con “touch screen“ e tanti divertenti giochi. Anche il nostro programma di intrattenimento per bambini estivo è caratterizzato da azione e suspense: Lena si curerà amorevolmente dei Vostri bambini, da luglio ad agosto, da lunedì a venerdì, dalle ore 16.30 alle ore 20.30, garantendo un programma diversificato e ricco di tanta allegria con la caccia al tesoro, trucchi, lavoretti fatti in comune e cucinando tutti insieme in allegria. A richiesta e a pagamento possiamo mettere a Vostra disposizione anche una brava e competente babysitter personale. Il Team del 4-stelle-superior-Hotel Genziana è sempre impegnato con gioia per garantirvi una vacanza esclusiva e rilassante per Voi ed i Vostri cari. Per noi è molto importante che Vi sentiate bene a 360 gradi. Il nostro team di collaboratori è composto da persone simpatiche e competenti, che hanno a cuore solo un obbiettivo: la Vostra vacanza dei sogni nelle Dolomiti! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Genziana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Genziana Ortisei, Val Gardena
Genziana Ortisei