Hotel Genziana
  • Ristorante
Hotel Hell(Ortisei)
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 febbraio 2017

Siamo stati benissimo all 'Hotel Genziana di Ortisei. è un albergo molto bello. Al primo posto metterei la cordialità di tutta la famiglia Bernardi e di tutti i collaboratori. è pulito e la cucina è straordinaria. Gran scelta nei piatti e nei vini. Lo consiglio a tutti voi :)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2017

sono stata benissimo al Genziana di Ortisei, gentilissimo e pulitissimo. Merita un 10 la professionalità del proprietario e di Sua moglie. Sono sempre disponibili e molto gentili. Anche tutto lo Staff, sempre molto attento e solari. Ci ritorneremo :)

Consiglio sulle camere: le suprior sono bellissime e molto ampie
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2017

Come sempre sentirsi a casa propria.Cortesia, simpatia, pulizia e professionalità ai massimi livelli in ogni aspetto.La perfezione viene raggiunta da adulti e soprattutto bambini.Se Fedor Dostoevskij potesse soggiornare in questo luogo sicuramente scriverebbe "la bellezza salvera' il mondo".Semplicemente ECCELLENTE.
Amilcare Serena Martina e Alessandro

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in settimana bianca in questo posto delizioso. Tutto perfetto: la posizione dell'hotel in centro ma anche la comodità per raggiungere le piste, la pulizia della camera, ottima la spa per rilassarsi in un'atmosfera calda e accogliente, la cucina molto variegata, tantissima scelta ogni giorno per accontentare tutti i gusti anche di quelli più piccoli ed infine mi piace premiare la professionalità del personale. Ad iniziare dal proprietario, per finire al maitre Franco persona squisita e colonna portante di questo albergo nel cuore di Ortisei. Grazie per averci fatto trascorrere una bellissima vacanza, sicuramente torneremo a trovarvi. Alessandro, Maria Sole ed il piccolo Mario.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto bello e curato nei particolari. Il proprietario e tutto il personale sono gentilissimi e sempre a disposizione. Il centro benessere e tutti gli altri servizi sono curati con grande attenzione. Non serve mettere in evidenza che anche la ristorazione è di un alto livello. È un vero piacere trascorrervi la propria vacanza.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici