291 USD
232 USD
169 USD
Priceline
Recensito 6 febbraio 2012

Sono rimasto perplesso dalla rigidità della proprietà', qualsiasi cosa si chiedeva era come se si disturbassero, non creano un clima rilassato.
In cucina invece tutti molto collaborativi.
La zona beauty da sconsigliare, estetiste non professionali, costi abbastanza elevati, la piscina non di acqua calda.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Hn64, Proprietario alle Hotel Genziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2012

Gentile Signor Francescuccio,

ci dispiace che la vacanza da noi non l'abbia soddisfatta, cercheremo di migliorare.
Ci aiuterebbe in questo senso capire perchè la zona beauty sia da sconsigliare. Vengono monitorate costantemente la temperature di sauna finlandese, bagno a vapore, idromassaggio, cabina a raggi infrarossi. I locali vengono puliti con cura, giornalmente controlliamo i valori chimici di piscina e idromassaggio. L'acqua della piscina è riscaldata a 32°, Durante la settimana così fredda non siamo riusciti a mantenere la temperatura costantemente a 32° ma non è mai scesa sotto i 30.
Le nostre massaggiatrici ed estetiste lo sono a pieno titolo. Qualora la non professionalità delle estetiste si riferisca al rifiuto di effettuare trattamenti non previsti dal nostro programma (...), ci sentiamo di difendere la loro integrità e professionalità.
La ringraziamo comunque per i suggerimenti.
Cordiali saluti.
Il Proprietario

Recensito 6 febbraio 2012

Sono stata la prima settimana di febbraio all'hotel genziana. Ho trovato l'accoglienza fredda e poca cortesia. Dal bell boy che scavalca i clienti per salire i bagagli, alle cameriere della stanza che sono arroganti e anche quando fanno errori eclatanti non chiedono scusa, alla reception dove c'e' un atteggiamento di supponenza non giustificato. In bagno solo saponette e bagno schiuma (quando ricordano di metterlo) e per essere un 4 stelle superiore mi sembra pochino! I camerieri e il maître in cucina sono molto cortesi, sembra quasi una gestione separata dall'hotel.
L'illuminazione nella hall e' scarsa, la posizione dell'hotel e' ottima.

Consiglio sulle camere: Le stanze angolari sono abbastanza spaziose
  • Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Hn64, Proprietario alle Hotel Genziana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2012

Gentile Signora,

prendiamo atto della Sua recensione, molto negativa.
Ci permetta di osservare che nella stessa recensione ha consigliato la stanza che ha occupato, ha trovato comoda la nostra posizione ed è rimasta soddisfatta del servizio a tavola e della cucina. Questi servizi che sembrano funzionare bene li considera una "gestione separata" dell'hotel.
Siamo sicuri di non essere perfetti ma anche di non meritare la Sua valutazione e ci preme far sapare che ha fatto piangere due nostri collaboratori che, per quanto possano aver sbagliato, sono pur sempre delle persone che meritavano di essere trattate come tali.

Giovanni Bernardi

Recensito 5 febbraio 2012

La cortesia locale puó sembrare fredda ma la definirei discrezione.
I servizi sono puntuali, precisi ed essenziali. Per contro estroverso lo staff della ristorazione. Il maître professionale e inaspettatamente e piacevolmente anfitrione. Ottima cucina per qualità e quantità.
Posizione strategica e ideale per chi ha più di un'esigenza. Siamo coppia con bimba di due anni più nonni.
Il costo leggermente in sù è giustificato dalla posizione centrale.
Wellness sufficiente.
Camere spaziose e confortevoli, per essere pignoli tappezzeria migliorabile.
Ambienti comuni e di intrattenimento da rinnovare.
Giudizio finale: ottimo per famiglie sportive ed esigenti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 31 gennaio 2012

Con il soggiorno invernale di quest'anno sono 40 anni che sono ospite dell'hotel Genziana.Ospite sempre molto soddisfatto per l'impeccabile qualità dei servizi a cominciare dalla camera continuando per l'ottima e curata cucina per finire con le attenzioni di tutto il personale.Ho soggiornato in una camera superior molto ampia e confortevole con ampio terrazzo silenziosissima.Tra le cose da notare è la posizione dell'hotel vicinissimo alla piazza da dove arrivano e partono tutti i pulman compresi quelli per trasferirsi nelle altre località della Val Gardena.Consiglio caldamente un soggiorno all'hotel Genziana,Lucio Comici

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2012

Sono stato all'hotel Genziana lo scorso agosto con mia moglie e mio figlio di tre mesi. Abbiamo prenotato una camera superior per otto giorni: la struttura e' curatissima, il personale davvero eccezionale, sono tutti gentilissimi e non manca nulla. La colazione e la cena sono superlativi: e' l'hotel dove ho mangiato meglio in vita mia. La sera il menù prevede sette portate, dall'antipasto (anche a buffet) al dolce! Il maître Franco poi e' simpaticissimo e molto professionale. La posizione e' strategica: al centro del paese. Lo consiglio sicuramente: per le famiglie e' perfetto, l'unico neo il costo un po' elevato, ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato a: agosto 2011