Recensito 22 agosto 2010

siamo stati ospiti in questa struttura dal 12 al 22 agosto 2010. A dir la verità la mia scelta era stata indirizzata su altro hotel ( Adler Resort) l, ma poichè non c'era disponibilità nel periodo da me prescelto ( alla faccia della crisi considerati i prezzi di questo albergo) , d'accordo con mio marito abbiamo deciso di soggiornare all'hotel Genziana. La nostra esperienza è stata positiva sotto ogni punto di vista. Premetto che sono esigentina e non mi accontento facilmente...ma in questo albergo sono stata veramente bene e vi dico il perchè:
1) la clientela che frequenta questo hotel è, per la maggior parte, clientela abituale di un certo livello ;
2) l'ubicazione dell'albergo è davvero strategica in quanto si trova proprio nel cuore di Ortisei;
anche se dalla ns. stanza non si percepiva alcun rumore (ottimo l'isolamento acustico);
3) ottima e varia la cucina;
4) personale cortese, attento e sempre disponibile sia alla reception sia alla sala ristorante sia alle camere.
Ortisei, poi è davvero fantastica, tranquilla e gioiosa nel contempo. Cosa desiderare di piu?

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2010

Per gli sciatori l'albergo ha un'ottima ubicazione. Pochi piatti tipici. Manca di atmosfera.

Recensito 23 febbraio 2010

Ottimo hotel in pieno centro. Piscina piccola ma confortevole con buon centro wellness. Ottima cucina molto varia e ottima disponibilità di piatti per i bimbi. Molto pulito. Vicino alle piste da sci per i bambini. Mercoledì sera "scoppiettante" con tranquillo, educato capo sala trasformato in pazzo cantante!

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2010

pessima accoglienza , proprietari scostanti e maleducati.

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2009

l'unico difetto è stato il non poter allungare il soggiorno, in quanto vi erano altre prenotazioni. Le stanze sono spaziose, luminose e pulite, il ristorante sfizievole e di ottima qualità, il servizio impeccabile grazie all'esperienza del proprietario che ha avuto più di un occhio di riguardo per le famiglie con bambini e neonati al seguito, il rapporto umano caldo e cordiale mai forzato, in particolare del maitre Franco e di tutte le assistenti. Posizione perfetta al limite della zona pedonale per visitare il centro del paese, vicinissima la farmacia e al tunnel pedonale con scale e tappeti mobili "la Curta" che permette di raggiungere la cabinovia Seceda, la val d'Anna e la passeggiata "Louis Trenker", entrambe ideali per chi ha bambini e/o neonati con sé. Un vero peccato non aver potuto allungare il soggiorno.

• Ha soggiornato a: settembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia