238 USD
232 USD
169 USD
Priceline
Recensito 19 febbraio 2018

Ottima struttura: belle le camere, ampie, accoglienti e con una meravigliosa veduta sulla valle. Bellissimi gli spazi comuni e la sala da pranzo-colazione. Ottima la cucina, varia e molto curata. Ottimo il servizio del personale, davvero simpatici e disponibili. Un ringraziamento ai proprietari, persone simpatiche, disponibili e mai invadenti. Da ritornarci sicuramente, adatto a coppie.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo hotel per caso e ne siamo rimasti decisamente colpiti.
L’accoglienza
È stata ottima, ci hanno spiegato quali le attrazioni principali e come raggiungerle con i bus grazie ad una tessera che ti forniscono direttamente in hotel insieme ad una cartina della Val Gardena.
I servizi
Dell’hotel vanno da un pulmino che porta gli sciatori alla fermata dello skibus e un deposito sci ottimamente attrezzato con armadietti a combinazione e deposito scarponi riscaldato.
Le camere
Ottimamente arredate, pulizia impeccabile, profumano di arancio!!!
Bagno spazioso e luminoso anche se senza finestra.
A noi è capitato un disguido e ci hanno spostato
Nelle suite anziché nelle camere standard che avevamo scelto.
Sono uno Spettacolo : un’ampia vetrata si affaccia sulla valle e ogni stanza dispone un una porzione di giardino privato.
Il ristorante
Il servizio al tavolo impeccabile, la nostra cameriera Maria è stata gentilissima, premurosa e attenta.
I padroni passavano tra i tavoli la sera e la mattina x salutare gli Ospiti e conversare.
Cucina ottima!!
Complimenti alla signora e ai cuochi.
A partire dalla colazione: ricco e abbondante buffet di succhi, dolci e salati, tipica di queste zone.
Fino alla cena che iniziava con un ricco buffet di verdure e sfiziosi appetizers per passare poi a due primi piatti (di cui il secondo una zuppa), un secondo e per finire il dolce.
A noi sono capitati piatti della tradizione e ho apprezzato molto, e ciò che cerco quando mi sposto dalla mia zona.

L’unica cosa che manca è una spa...
ma dopo i 3 pernottamenti si ha l’accesso includo al complesso sportivo di Ortisei!

Ottimo posto, lo consiglio!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2018

Buon giorno a tutti, fare una recensione per il Digon di Ortisei è semplicissimo:
una meraviglia in tutto,
la prima volta lo ha scoperto mia Moglie Maria Carla "navigando" su internet e, come tutte le Donne, ha avuto fiuto e ci ha preso. Noi ci siamo andati varie volte d'estate.
E' fuori Ortisei, sarà 1 km di strada, immerso nel verde; la struttura è bella, di quelle classiche di montagna, piena di fiori, curatissima.
Quando attorno tagliano il fieno l'aria si profuma.
Ci accoglie con professionalità, eleganza, ospitalità e con il sorriso la Famiglia Stuflesser: il Padre scultore del legno, molto di quello che si vede lo ha realizzato lui, la Madre, a capo della mitica cucina, il figlio Daniel, la sorella e i nipotini, tutti sempre gentili e sorridenti.
Non so neanche da dove cominciare...
Le camere!
Tutte molto belle e in legno chiaro, guardatevi le foto sul sito dell'albergo; se non erro si affacciano tutte sulla valle. Al mattino, d'estate, si sentono, a volte, i campanacci delle mucche in lontananza.
Parte mangereccia:
la sala per la colazione e la cena è molto curata e bella con una ampia vetrata che si affaccia sulla valle.
La colazione, come da tradizione sud tirolese, è strepitosa: non manca nulla, succhi di frutta, spremute, dolci fatti in casa e non, marmellate, burro, semi vari, mieli, vati tipi di pane, vari yogurt, affettati, uova in tutti i modi e tutto a volontà! Dimenticavo un pezzo: il succo di mele e zenzero fatto in casa da non perdere assolutamente.
Cena: e qui parte lo spettacolo; ogni giorno cambia il menù, e, per ogni giorno c'è una bella frase scritta in prima pagina; si mangiano i piatti classici e le finezze culinarie del Sud Tirolo; uno su tutti: la zuppa di fieno nella quale si vanno a coniugare profumi e sapori di altri tempi. Complimenti alla Madre e ai cuochi.
Ai tavoli Personale professionale, elegante e gentile.
Nel costo, pensate, è incluso il pacchetto di biglietti per girare con i mezzi pubblici, puntualissimi, la fermata è proprio davanti l'albergo (io, abituato ai tempi di Roma, all'inizio li ho persi quasi tutti) e l'ingresso nel bellissimo centro piscine di Ortisei. Daniel vi darà tutte le informazioni e i migliori consigli su dove andare e cosa fare.
D'estate la Val Gardena è uno spettacolo.
Parcheggio coperto per le biciclette, giochi per adulti e, soprattutto per i bambini.
Ah! Non vi perdete il loro maso.
Vacanze me ra vi glio se!
Un carissimo saluto alla Famiglia Stuflesser e a presto,
Maria Carla e Alessandro

p.s. per tripadvisor: nella domanda quando hai viaggiato c'è solo il 2017, noi ci siamo andati l'ultima volta a Settembre del 2016.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2018

Hotel a conduzione familiare, pulito e molto carino, con parcheggio coperto. Vicino alla fermata dello skibus che in 5 minuti ti conduce ad Ortisei ed agli impianti di risalita. Ideale per gli sciatori.
Stanza ampia, silenziosa, pulita e con una bella vista sulla vallata.
La sala da pranzo, non troppo grande ed arredata con stile, aveva una vista fantastica. Buona la cucina, anche se avrei preferito qualche portata in più della tradizione. Quando sono fuori regione preferisco mangiare esclusivamente tipico e i piatti altoatesini meritano di essere mangiati. Cameriera molto dolce e disponibile.
Peccato non sia presente un centro benessere interno.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2017

Come dice il titolo della mia recensione è stato come sentirsi in famiglia, anche perché è a gestione familiare, e sono tutti di una gentilezza e disponibilità meravigliosa. Noi abbiamo scelto la formula mezza pensione nel mese di Giugno, colazione tipicissima e fresca ed abbondante, cena altrettanto tipica e varia,con un bambino piccolo erano disponibili a fare anche qualche primo diverso dal menù. un giorno che siamo rientrati a pranzo xchè pioveva si sono resi disponibili anche se non avevamo fissato, di preparaci qualcosa da mangiare. Pulizia ottima, veduta eccezionale sulla vallata di Ortisei, albergo tenuto benissimo.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze lato vallata
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia