“Spettacolare. hotel e luogo in cui si riesce a pensare di non pensare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Uhrerhof-Deur

Hotel Uhrerhof-Deur
Classificato al n.8 di 46 hotel a Ortisei
empoli
“Spettacolare. hotel e luogo in cui si riesce a pensare di non pensare”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

servizio ottimo, cortese e mai invadente, in cui spicca la regia della sig.ra Dunia.Nota di menzione per la cucina veramente genuina e il cui menu' poteva essere tranquillamente personalizzato.Sontuosa la prima colazione, con particolare citazione per le cosiddette marmellate "fatte in casa".Nota di colore, se si vuole: non mancava nemmeno la nutella per i piu' piccoli, ai quali veniva riservato un trattamento particolarmente attento.La camera superior e' dotata di tutti i comforts,silenziosa,con accesso al giardino.L'hotel e' in posizione defilata, ma comunque ottimo per le passeggiate. Buono lo spazio wellness.In sostanza, mi e' piaciuto tutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Mozzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Siamo rimasti molto positivamente colpiti da questo piacevolissimo albergo sulle montagne poco sopra Ortisei, che si caratterizza per l'estrema disponibilità della famiglia che lo conduce, sempre particolarmente attenta ad ogni esigenza o richiesta degli ospiti. Senza nulla togliere all'ambiente accogliente, alla pulizia meticolosa, alla cucina curata, alla spa di tutto rispetto nonché agli altri servizi offerti dall'albergo, è doveroso sottolineare come la maniacale cura per i bisogni degli utenti sia al centro della politica dell'albergo. insomma, è stato come tornare piccoli, quando si viene viziati dai nonni!
Questo albergo ci ha VERAMENTE impressionato in senso positivo, tant'è che abbiamo prontamente prenotato per questo Natale. Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Un piccolo Hotel curatissimo in tutti i dettagli.
Ottima la cucina, comode le stanze.
Caldo e accogliente la sala comune, con un bel caminetto acceso la sera.
La signora Dunia, proprietaria dell'Hotel ci ha fatto sentire a casa.
Sempre gentile, sorridente e disponibile.
Ci ritorneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
trento
1 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Primo contatto telefonico freddo e rigido.
Accoglienza fredda. Orari rigidi e inflessibili.
Servizi scarsi e inadeguati alla clientla (molte sale dell'hotel chiuse o inaccessibili).
Trattamento poco professionale: chiamate continue in camera, culminate con ingresso senza preavviso (e permesso della cameriera nella camera).
Imbarazzante!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Veramente un ottimo hotel sotto tutti i punti di vista. Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia di cui un bambino di sei anni e ci siamo trovati veramente bene non solo per la cordialità e la gentilezza dei proprietari ma anche per l'ottima cucina, la pulizia e le camere ampie e spaziose. Ortise e Selva sono veramente a 10 minuti di macchina. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Ci siamo stati almeno tre volte e sempre nella stagione invernale. Posto fantastico, nulla da dire. Ottimo il servizio ed eccellente la cucina, sia a colazione che a cena. Anche per la posizione, è assolutamente perfetto per una fuga romantica!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel a gennaio per una settimana bianca nella Val Gardena.
Il soggiorno prevedeva un trattamento di mezza pensione, che comprendeva, oltre la colazione a buffet, una squisita cena in cinque portate (più vari tipi di insalate a buffet) a base di piatti tipici e non.
Compreso nel prezzo vi era l'utilizzo gratuito della palestra e della SPA, comprendente vasche idromassaggio, saune finlandesi, bagno turco e sauna infrarossi. Sempre gratuito era il parcheggio coperto e il ripostiglio per l'attrezzatura sciistica.
La camera, nonostante fosse l'ultima rimasta (abbiamo prenotato all'ultimo momento) e risultasse la più piccola dell'albergo, era molto accogliente, calda e comunque spaziosa, comprensiva di un ampio balcone e rifinita, come tra l'altro l'intero albergo, in maniera deliziosa.
L'albergo, situato nella frazione di Bulla a pochi minuti di macchina dal centro di Ortisei, è facilmente raggiungibile e la posizione, panoramica e appartata, garantisce tranquillità e relax. Sono disponibili inoltre diverse navette che collegano la zona agli impianti di risalita di Ortisei.
La cortesia e la disponibilità sono il punto di forza di questo hotel, la cura dei dettagli per venire incontro alle esigenze del cliente, la posizione e il trattamento fornito, garantiscono un soggiorno rilassante, piacevole e che non si scorderà facilmente.
Un luogo in cui ritornare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort
Hotel Angelo Engel
Hotel Angelo Engel
N. 6 di 46 a Ortisei
4.5 su 5 stelle 360 recensioni

Conosci Hotel Uhrerhof-Deur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Uhrerhof-Deur

Struttura: Hotel Uhrerhof-Deur
Indirizzo: Bulla 26, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Ortisei
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Ortisei
N. 7 hotel con spa a Ortisei
N. 12 hotel per famiglie a Ortisei
Vicino a Ortisei, in un luogo incantevole e tranquillo, sorge l’Hotel 4 stelle Uhrerhof di Bulla, un piccolo albergo di charm, a conduzione familiare dove vivrete, fin dal primo istante, una piacevole sensazione di relax. Ai Vostri occhi si svelerà una delle più belle viste panoramiche sulla valle e sulle splendide dolomiti della Val Gardena, in Trentino Alto Adige. Una vacanza da noi è l’ideale per chi vuole ritrovare l’armonia e l’equilibrio interiore, scoprendo le meraviglie della natura e rilassandosi nel nostro centro benessere incluso nel prezzo. Qui potrete rinvigorirVi tra una sauna, un bagno turco e un idromassaggio, in un ambiente esclusivo e curato (non è previsto un reparto Beauty né la piscina). In esclusiva per Voi, inoltre, custodiamo un delicato segreto…fateVi avvolgere dal profumo delle rose mentre entrate nel roseto più alto d’Europa a 1.500 m di quota, dove potrete ammirare più di 6.000 rose e di oltre 150 specie diverse, estese su un dolce pendio. E per il massimo della comodità, mettiamo a Vostra disposizione gratuita il nostro garage coperto. Vi aspettiamo all’Hotel 4 stelle Uhrerhof di Bulla, per la vostra vacanza da sogno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Uhrerhof-Deur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Uhrerhof-Deur Ortisei, Val Gardena
Uhrerhof Deur Hotel Ortisei