Recensioni (1.001)
1.001 risultati
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta abbiamo soggiornato in questo Hotel,
Struttura bellissima, personale gentile e cucina raffinata.
Centro benessere eccellente e tutti gli ambienti sono molto eleganti!
Assolutamente consigliato anche per le famiglie!
Torneremo sicuramente con gli amici!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo sentiti proprio coccolati! Ambienti curati nei dettagli e accoglienti, Spa completa (bella la sauna con finestra), piscina e idromassaggio esterni una chicca, buon ristorante, colazione ricchissima e per tutti i gusti, personale molto professionale, efficiente e sempre sorridente. La posizione ci lasciava perplessi ma il servizio navetta funziona benissimo. L'unico miglioramento che suggerirei è la navetta fino a Santa Cristina/Selva in inverno. In conclusione è piaciuto molto anche ai ragazzi (che sono più critici di me): da ritornarci!

Recensito il 23 marzo 2018

settimana bianca di lusso!! nessuna nota negativa!! l'albergo è situato nella parte alta di ortisei quindi a piedi è difficile raggiungere il centro abitato ma durante la giornata ci sono ben 3 navette gratuite dell'albergo per i maggiori impianti di risalita o per il centro. in compenso la vista dalla spa e dal ristorante impagabile. centro benessere e spa bellissima!! ho pure fatto un massaggio alla schiena che mi ha rimessa al mondo!! noi avevamo prenotato una camera genzian: bellissima, la vista non era spettacolare ma la camera molto comoda e pulita. per il servizio ristorazione non ho parole: dalla colazione alla cena non hanno sbagliato una virgola!! dobbiamo fare tanti ringraziamenti: a Maria che in 6 giorni non ci ha fatto mancare nulla a tavola chiedendoci sempre il bis!! la cameriera più professionale che abbia mai conosciuto!! ringraziamenti a elvira del massaggio favoloso!! e un grande ringraziamento al signore che ci portava con lo skibus: abbiamo quasi sempre trovato lo stesso!! purtroppo non ricordiamo il nome perché straniero!! assolutamente da consigliare!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza perfetta, personale sempre molto gentile e disponibile. Io e la mia famiglia, tornati qui dopo sei anni, abbiamo alloggiato nella dependance, le camere sono pulite, calde e ben disposte. Per quel che riguarda la colazione la scelta è veramente ampia sia per quel che riguarda il dolce, sia per il salato. Cena buona e sempre a scelta tra diverse pietanze del menù fisso o preferenze particolari da indicare la mattina stessa. Molto comodo il servizio navetta da e per Ortisei per accedere agli impianti di risalita e il noleggio in loco degli sci. Centro benessere bellissimo e curato, dotato di ampia scelta tra diversi tipi di sauna, aree relax, piscine interna ed esterna e idromassaggio adatto per intrattenere anche chi non ama sciare. Esperienza veramente positiva. Ci ritorneremo!

Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo personale sempre attento e disponibile. La struttura è molto aggiornata e dotata. Da meridionale suggerisco di ampliare il menù così da rendere la cucina meno di “montagna “ e più ricca dei colori delle verdure e piatti affini