Funivia Ortisei - Alpe di Siusi
Aperto oggi: 08:30 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Il ricordo del nostro passaggio.

Comodamente seduti nella piccola cabina rossa della funivia Mont Sëuc dell’Alpe di Siusi, da Leggi il seguito

Recensito il 9 settembre 2018
Stefano B
Un classico

Come non salire all’Alpe di Siusi se sei nella zona? E per farlo l’ottima Funivia Mont Seuc di Leggi il seguito

Recensito il 5 settembre 2018
ENRICO ALESSIO T
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 284 recensioni

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come non salire all’Alpe di Siusi se sei nella zona? E per farlo l’ottima Funivia Mont Seuc di ORTISEI che ti porta.... in Paradiso!!!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da poco rientrati da una vacanza a Ortisei abbiamo sfruttato questo impianto per poter raggiungere l'Alpe di Siusi per poter effettuare delle spettacolari passeggiate nella natura. La struttura è ottima e efficiente l'unica pecca è appunto il prezzo.....19,60€ a testa per un biglietto di andata e ritorno. Un consiglio includete già la seggiovia che vi fa risparmiare fatica al ritorno dalle passeggiate....il biglietto inclusa la seggiovia (andata e ritorno) costa 23,30€ a testa; altrimenti se fate il biglietto a parte della seggiovia costa 5,50€ a tratta! Resta comunque un ottimo servizio

Recensito 29 agosto 2018

Da Ortisei parte una ovovia che raggiunge l'alpe di Siusi ove si trovano numerose passeggiate. Poi volendo scendere a Siusi e con i bus si torna ad Ortisei. O viceversa, come abbiamo fatto noi..

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio di questa funicolare.
Grazie ad un ticket di 3 o 6 giorni puoi prendere quante volte vuoi gli impianti decisamente più economico che acquistare le singole corse

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una moderna funivia ti porta da Ortisei su all'Alpe di Siusi. In poco tempo ti ritrovi a più di 2000m. Sicuramente di grande impatto ma l'ho trovata piuttosto cara.