“Un classico”

Al n.1 in classifica su 2 Tour a Ortisei
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: La cabinovia dell’Alpe di Siusi è un moderno impianto che serve da collegamento tra Ortisei, il paese principale della Val Gardena, e la sovrastante Alpe di Siusi a quota 2000 metri. Comodamente e in pochi minuti si raggiunge cosí l’alpe piú vasta d’Europa e allo stesso tempo uno splendido punto panoramico. Uno scenario di montagne che si estende dal Gruppo del Sella e Gruppo del Sassoungo al Catinaccio fino allo Sciliar, fa da cornice a tutta l’Alpe di Siusi.
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come non salire all’Alpe di Siusi se sei nella zona? E per farlo l’ottima Funivia Mont Seuc di ORTISEI che ti porta.... in Paradiso!!!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da poco rientrati da una vacanza a Ortisei abbiamo sfruttato questo impianto per poter raggiungere l'Alpe di Siusi per poter effettuare delle spettacolari passeggiate nella natura. La struttura è ottima e efficiente l'unica pecca è appunto il prezzo.....19,60€ a testa per un biglietto di andata e ritorno. Un consiglio includete già la seggiovia che vi fa risparmiare fatica al ritorno dalle passeggiate....il biglietto inclusa la seggiovia (andata e ritorno) costa 23,30€ a testa; altrimenti se fate il biglietto a parte della seggiovia costa 5,50€ a tratta! Resta comunque un ottimo servizio

Recensito 29 agosto 2018

Da Ortisei parte una ovovia che raggiunge l'alpe di Siusi ove si trovano numerose passeggiate. Poi volendo scendere a Siusi e con i bus si torna ad Ortisei. O viceversa, come abbiamo fatto noi..

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio di questa funicolare.
Grazie ad un ticket di 3 o 6 giorni puoi prendere quante volte vuoi gli impianti decisamente più economico che acquistare le singole corse

Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una moderna funivia ti porta da Ortisei su all'Alpe di Siusi. In poco tempo ti ritrovi a più di 2000m. Sicuramente di grande impatto ma l'ho trovata piuttosto cara.

Gli utenti che hanno visto Funivia Ortisei - Alpe di Siusi hanno visto anche

Ortisei, Val Gardena

Conosci Funivia Ortisei - Alpe di Siusi? Condividi la tua esperienza!