Funivia Ortisei - Alpe di Siusi
Aperto oggi: 08:30 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Il ricordo del nostro passaggio.

Comodamente seduti nella piccola cabina rossa della funivia Mont Sëuc dell’Alpe di Siusi, da Leggi il seguito

Recensito il 9 settembre 2018
Stefano B
Un classico

Come non salire all’Alpe di Siusi se sei nella zona? E per farlo l’ottima Funivia Mont Seuc di Leggi il seguito

Recensito il 5 settembre 2018
ENRICO ALESSIO T
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 284 recensioni

Recensito 24 agosto 2018

Sale in maniera quasi verticale. In pochi minuti arriva da Ortisei su all'alpe di Siusi. Un impianto comodo, ben fatto, veloce, sia per l'inverno che per l'estate. Da prendere assolutamente.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

La cabinovia consente di raggiungere facilmente e in pochi minuti uno dei luoghi più suggestivi nelle vicinanze di Ortisei. Il tratto è breve ma il dislivello percorso in poco tempo si fa sentire creando un certo disagio. Prezzi alti in rapporto alla lunghezza del percorso.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Funivia ben organizzata per raggiungere Alpe di Susi da dove puoi visitare diverse malghe ... costo in linea a tutte le strutture della zona ... sicuramente da provare ...

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se si viene ad Ortisei bisogna salire in quota, spettacolo eccezionale garantito ne vale sicuramente la pena unico neo il prezzo noi eravamo in 4 e più di 50€ non sono pochi

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Indispensabile per raggiungere l'Alpe di Siusi partendo dal centro di Ortisei, bella, comoda ma un po' cara..noi abniamo 3 bimbi: 9, 7 e 4 anni e abbiamo pagato di tutti e 5 un totale di 53 euro per andata e ritorno...speravo meno!