“Fantastco” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.7 di 48 hotel a Ortisei
Taormina, Italia
“Fantastco”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Scrivo questa recensione in ritardo, perché solo da poco mi sono iscritta a Tripadvisor. Abbiamo soggiornato io e mio marito insieme ad un gruppo di amici qualche anno fa, ricordo ancora l'esperienza perché e' stata la più bella mai fatta in Trentino. La cucina e' ottima, le stanze molto belle anche le Classic,la zona sauna e la piscina tra le migliori.Non siamo più tornati perché aspettiamo che nostro figlio cresca ancora un po,infatti ritengo che non sia adatto per i bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

tutto perfetto e molto buono eccellente posizione dell hotel e molta panoramica aria molta pulita . una ambiente raccogliente ti fanno sentire si forse veramente accasa il servizio perfetto..molto disponibili e molto educati i mie figli sono trovati bene avevano spazio per giocare e divertire insomma tutti siamo
trovati molto bene

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Penso e ritengo che sia una delle migliori strutture delle Dolomiti. Siamo rimasti esterefatti anche dal fatto che con i bambini hanno un servizio eccellente chiedono a pranzo e cena cosa devono preparare ai bimbi ed il modo in cui il cibo va cucinato. Menu sempre variegato. Zona benessere molto bella ed attrezzata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Beh che dire: impossibile raccontare tutto quello che c'e' di eccezionale in questo hotel... La cucina e' eccezionale per la qualita' dei cibi, la varieta' del menu' che cambia ogni sera, la fantasia nei buffet, la bonta' del gelato fatto in casa, la preziosa e lunghissima lista di vini e champagne. E poi il servizio: camerieri bravi e cortesi al limite dell'imbarazzante. Tutti gentili, educati, servizievoli. Credetemi: potro' sembrare eccessivo ed interessato, ma se non si prova non si puo' credere a che livello e' il servizio al Gardena: bravi e grazie per la splendida vacanza

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Toscana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Sono stata in questo hotel due volte e devo dire che è difficile trovare di meglio...Il cibo è ottimo, il servizio è eccellente e le camere sono bellissime: grandi e ben arredate. Anche la SPA è stupenda..Si trova in centro ad Ortisei e vicinissimo all'ovovia per l'Alpe di Siusi, quindi è perfetto per sciare...I prezzi sono alti, ma difficilmente troverete un hotel migliore!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Negli ultimi otto anni, insieme a mia moglie ho trascorso le vacanze estive a Ortisei per ben sei volte, sempre alloggiando in questo hotel accogliente nell'atmosfera quanto eccellente in tutti gli aspetti del servizio alberghiero.
Le camere sono spaziose, dotate di ogni comfort e silenziosissime. La pulizia è assoluta, e d'altronde questa è una costante in Alto Adige. La cucina è di altissimo livello, varia e ricercata. Lo staff della reception è sempre professionale e sorridente, disponibile a risolvere qualsiasi esigenza. E fuori ... lo spettacolo ineguagliabile della Val Gardena, con le infinite passeggiate e i mille luoghi da scoprire! E quando si torna in albergo, ci si può rilassare nella bellissima zona delle saune o farsi "coccolare" nel centro benessere, che propone un ampio menu di trattamenti. Il tutto con un rapporto prezzo/qualità assolutamente competitivo.
In una zona turistica dove il livello delle strutture è comunque elevato, la proprietà ha saputo creare qualcosa di unico e distintivo, che non a caso ha meritato il riconoscimento di Relais & Chateau. Noi abbiamo sempre trascorso qui dei momenti splendidi e memorabili, e troniamo sempre volentieri in quello che consideriamo un po' il nostro "castello delle fiabe".

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Porto San Giorgio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Struttura molto elegante; le stanze sono confortevoli e dotate, quasi tutte, di balcone dal quale si può godere un paesaggio mozzafiato. Ottima cucina con ampia varietà di portate. Servizio ECCELLENTE e personale qualificato e molto cortese. Spa ottima e molto professionale ed accogliente il personale. Lasciano a desiderare le visite escursionistiche guidate, alquanto approssimative in ogni aspetto, compresi l'organizzazione e le informazioni generali, l'illustrazione dei luoghi visitati e l'attenzione alle esigenze dei clienti durante i percorsi. Nel complesso la vacanza è stata bellissima ed indimenticabile e torneremo sicuramente nell'hotel, magari senza partecipare alle visite guidate. Suggerimento: Il té del pomeriggio con assaggi di torte sarebbe molto gradito.

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ortisei
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort
Hotel Angelo Engel
Hotel Angelo Engel
N. 5 di 48 a Ortisei
Punteggio 4.5 su 5 426 recensioni

Conosci Hotel Gardena Grödnerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gardena Grödnerhof

Struttura: Hotel Gardena Grödnerhof
Indirizzo: Via Vidalong 3, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Ortisei
N. 3 hotel romantici a Ortisei
N. 4 hotel per famiglie a Ortisei
N. 7 hotel con spa a Ortisei
N. 7 hotel di lusso a Ortisei
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Gardena Grödnerhof 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gardena Grödnerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gardena Grodnerhof Ortisei
Hotel Gardena Grödnerhof Ortisei, Val Gardena