“relax e coccole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 46 hotel a Ortisei
Bellinzona, Svizzera
“relax e coccole”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Premetto che è la 1° volta che soggiorno in un hotel ***** non posso fare paragoni. Esprimo solo il mio giudizio per ciò che ho visto e vissuto: stanza impeccabile "il nido" pulita,spaziosa,bagno con doccia e lavandino e poi separati wc e bidet, niente tappezzeria e/o moquette ma parquet e pareti, secondo me, imbiancate da poco. Abbiamo chiesto di cenare ne "la stube",senza sovraprezzo, locale separato dalla sala grande adibita alle colazioni e cene, più riservata,senza schiamazzi e famiglie, ma piuttosto coppie, molto romantico, una delle 3 sale ha il camino. Cibo delizioso, possibilità di scegliere ogni sera da un menù diverso con 3/4 antipasti, 3 primi e 3 /4 secondi con pane (tantissimi tipi diversi di pane!), dolci (ottimi) ed insalate a buffet.
Tutto il personale GENTILISSIMO e DISPONIBILE x ogni esigenza.
La SPA e le piscine pulitissime con anche in questo caso personale cortese ed attento ad ogni esigenza.
Sala relax, aperta dalle ore 14, al piano di sopra con vista panoramica sulle Dolomiti eccezionale con possibilità di accesso sempre dopo le 14 alla vasca idromassaggio esterna e sauna panoramica. Saune e bagno turco rigorosamente nudi o con telo fornito dal personale (solo in sauna). Succhi di frutta,mele, frullati e thè sempre a disposizione durante tutta la giornata nella SPA e alle 15 alla reception c'è anche la merenda!!!! a buffet!!
La SPA è strutturata molto bene, regna il silenzio e la tranquillità e tutto è curato in ogni particolare.Vi viene consegnato accapatoio ciabattine teli e borsa da restituire quando si va via. Romanticissimo il trattamento privateSPA: soli in una stube con sauna x 2,bagno x 2,massaggio x 2 e relax x 2, davvero da sogno!!!
Si è in un hotel di lusso, ma si passeggia x l'hotel con l'accapatoio ... un servizio da 5* ma con semplicità con una magnifica cornice naturale, le Dolomiti, che sono la ciliegina sulla torta di un rigenerante e regale soggiorno all'Alder!!

1.366
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (172)
  • Coreano per primo
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

...come al solito... un posto fatato! .... sarà che il contrasto con la routine quotidiana che lasci in città è enorme... sarà che la location non ha eguali... sarà che la struttura sembra davvero farti vivere in un castello.... sarà che anche io personale è di una gentilezza e disponibilità encomiabile... sarà la fortuno ha voluto che i miei due soggiorni fossero sempre accompagnate da un caldo sole... e che i 4 giorni sembrano sempre troppo pochi.... che dire: un posto fatato!

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Cosa pensare di una struttura alberghiera come l'Adler se non pensare di tornarci il prima possibile .
Dalla locazione incantevole, con spazi adeguati e un parco meraviglioso, alla gentilezza del personale, dalle piscine alle saune e il centro fitness passando attraverso una cucina fantastica per scelta,qualità e unicità delle portate. Io sono andato diverse volte in periodo di bassa/media stagione,credo ci sia una buona relazione prezzo-qualità e l'attenzione e cortesia sono da cinque stelle.
Credo non resti altro che provarlo, come si dice "provar per credere" non rimarrete delusi, e buon massaggio.

gorizia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo appena trascorso un fine settimana lungo (da giovedi a domenica) in questo Hotel da favola, Appena arrivati siamo rimasti incantati ,con tutte quelle torrette sembra un piccolo castello.Alla reception siamo stati accolti con cortesia e ci hanno subito ricoperto di attenzioni (chiedendoci come era andato il viaggio ,se avevamo faticato a trovare il posto e visto che eravamo arrivati in anticipo ci hanno detto che se volevamo potevamo fare colazione).Appena arrivati in camera siamo rimasti a bocca aperta ....bellissima ma il punto forte e' stato il bagno ,con una drande vasca che da una finestrella con tanto di tendine si affacciava nella camera,Il mondo delle acque unico e fiabesco....sembrava che dovessero sbucare fate e gnomi da ogni angolo. Vogliamo parlare delle piscine ....eccezzionali....Colazione merenda e cena un sogno .Ultimo ma importantissimo il personale sempre gentilissimo e disponibile ma mai invadente. Insomma un albergo 5 stelle tutte meritate !!!! Non vediamo l'ora di ritornarci.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Quattro giorni all'Adler sono sufficienti per dimenticare tutto e tutti. La gentilezza del personale non ha eguali. Inoltre, i menù offerti impareggiabili, sia sul piano qualitativo che su quello squisitamente coreografico . Consiglio di prenotare "La grotta salina ", un momento davvero intimo ed emozionante. Se poi, siete amanti delle saune, non perdetevi alle 18,00 un rito molto particolare. Ma vi lascio nella curiosità.
Speriamo di ritornare presto.

3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

sono stata diverse volte all'adler in toscana x cui abbiamo deciso di vedere anche questo.per quanto riguarda ortisei e' veramente bella,il paradiso dei sciatori e non solo.invece l'albergo mi ha deluso,l'arredamento dimostra i svariati anni che ha la stuttura,certo le grandi scale che scricchiolano hanno il loro fascino ma le camere andrebbero rinnovate.la spa e' buona ma rispetto a quella in toscana e' inferiore,le pscine:quella di acqua calda che finisce all'aperto con la neve intorno e' molto bella ma troppo piccola in quanto tutti vanno in quella xche l'altra a 26/27 gradi essendo inverno e' troppo fredda e quindi sempre vuota.si mangia molto bene.nel complesso non credo che tornero' e' troppo caro x quello che offre.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Semplicemente perfetto in tutto! non mi riperto rispetto alle recensioni positive già scritte che condivido appieno. Bellissime le camere, l'ambiente e la spa ma soprattutto il cibo un vero piacere per il palato...ottima la pulizia e la cortesia del personale, il servizio è centrato sulla soddisfazione del cliente. Non economico ma certamente vale la sua fama.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ortisei
Mountain Spa Resort Hotel Albion
Hotel Excelsior
Hotel Excelsior
N. 1 di 24 a San Vigilio
5.0 su 5 stelle 686 recensioni

Conosci Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort

Struttura: Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort
Indirizzo: Rezia 7, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Ortisei
N. 3 hotel di lusso a Ortisei
N. 5 hotel romantici a Ortisei
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort 5*
Spa Hotel 5 stelle in Val Gardena con centro benessere, Mondo delle Acque più grande delle Dolomiti, centro spa e tutto l'anno un programma di attività outdoor (sci, ciaspole, escurioni, mountainbike, nordic walking ecc.) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ortisei Hotel Adler
Adler Dolomiti Spa & Sport Resort Ortisei