“un appuntamento da non mancare” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort
Classificato al n.2 di 48 hotel a Ortisei
bergamo
“un appuntamento da non mancare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

ho soggiornato con amici dal4/3/2012 al 11/3/2012 .una settimana tra coccole ,piscine termali,sole e ottima cucina.L'hotel è stato completamente rinnovato nella zona reception con scelte strategiche di materiali e decor.Le camere sono belle ed accoglienti specie nelle zona vital dove prenoto sempre,il servizio ristorante è ottimo grazie anche ad Aris ormai un amico che non ci rifiuta nulla ,anzi cerca in ogni modi di accontentarci:La spa è unica i trattamenti curativi ed estetici all'avanguardia.Abbiamo già prenotato x l'anno venturo .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

1.502
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (188)
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
roma
common_n_hotel_reviews_1bd8 2.969 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

questo albergo è per noi diventata da anni una piacevole tradizione annuale per trascorrere la "settimana bianca", ogni anno troviamo lavori nuovi ed abbellimenti ma la caratteristica principale che ci ha portato a scegliere l'Adler è che ognuno puo scegliere cosa fare nella più completa tranquillità...sci...benessere..dolce far niente....
Belle e spaziose le camere..accoglienti i locali comuni...e, discorso a parte.. il ristorante !!!!!!!
Accidenti...ma è tutto buono come mai !!??? ed il buffet dei dolci...;
Il servizio è impeccabile..complimenti ! Un grande saluto al grande Andrea ed un caro ricordo a Salvatore.
Un solo appunto se cosi si può chiamare...se tra i tanti lavori e migliorie..si puo inserire una piscina per i bimbi separando cosi l'attuale zona relax da una zona ...ludico familiare che al momento mal si integra.

Novara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Giunti al terzo anno di magnifica permanenza, siamo sempre piacevolmente sorpresi dalla magnifica accoglienza, le stanze sono ottime ben riscaldate e curate nei dettagli, il benvenuto al mattino é garantito da colazioni pantagrueliche, la nuova ristrutturazione conferisce all'hotel un atmosfera sempre molto calda e accogliente con un pizzico di modernità. comoda anche la nuova ski-room dove cambiarsi rapidamente e agevolmente per andare a sciare nel comprensorio sciistico più bello e moderno di Italia! Personale discreto e altamente professionale sia per il servizio che per i rilassanti trattamenti SPA.A cena un ampia scelta e non manca sapientemente preparata da cuochi esperti, non manca mai cibo, insomma vacanza semplicemente MERAVIGLIOSA!

Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono ormai 7 anni che frequentiamo x un w.e. lungo L'Adler nel mese di novembre.
Tutto e' perfetto,camere accoglieti e ben riscaldate, colazioni e merende super!!
L'area relax molto ampia ,non e' mai troppo affollata :-)
Personale discreto e disponibile.
Posizione strategica, situato nel centro di Ortisei,una volta arrivati la macchina viene lasciata nel garage dell'albergo ( gratuitamente).
4 giorni dove lo stres viene dimenticato :-)
Peccato che l'ultima volta abbiamo trovato troppe famiglie con bambini un po' troppo rumorosi!

Ha soggiornato in Novembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Ci andiamo con amici tutti gli anni per uno "short stay" (metà settimana). Non sciamo e quindi non so dirvi niente di preciso su questo argomento. Però se cercate un posto dove rilassarvi siete capitati bene (se non vi spaventate del costo, eh?). Piscine riscaldate con uscite all'esterno, grotta salina, ecc. mi aspettano una volta l'anno... Ho letto una recensione negativa sul ristorante che però non condivido: mi sono sempre trovato bene sia come ambiente che come cibo che come trattamento da parte del personale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

siamo appena tornati con la mia famiglia da uno short stay in questo paradiso.Noi frequentiamo l'adler da circa 8 anni e sono 3 anni che trascorriamo le ns. vacanze invernali in questo splendido resort. la ns. camera era nel pacifico vital grande/immensa con 2 camere da letto 2 bagni e un grandissimo soggiorno. Il cibo, al solito, buonissimo e vasta la scelta e grande qualità. Di livello la spa con trattamenti super rilassanti. Le piscine e la sauna panorama da sogno. PROVATE LA VENTILATA ALLE ORE 18.00. Un ottimo servizio miniclub, che permette anche ai genitori di godersi la vacanza sapendo che i cuccioli si divertono e sono al sicuro.non vedo l'ora di tornare, presto !!!

tivoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Una settimana bianca all'insegna del pieno relax!!!! Ho soggiornato presso questo hotel l'ultima settimana di febbraio con mio marito e i miei due figli di 5 e 7 anni.
Ottima la colazione così come la cena. Il miniclub fantastico con due ragazze veramente deliziose. Consiglio sicuramente di andare, io lo farò!!!!!!

Consiglio sulle camere: La mia stanza si trovava al'ultimo piano del corpo centrale. Stanza molto bella (era stata fatta
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
Mountain Spa Resort Hotel Albion
Hotel Angelo Engel
Hotel Angelo Engel
N. 5 di 48 a Ortisei
Punteggio 4.5 su 5 429 recensioni

Conosci Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort

Struttura: Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort
Indirizzo: Rezia 7, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Ortisei
N. 2 hotel con spa a Ortisei
N. 2 hotel di lusso a Ortisei
N. 2 hotel per famiglie a Ortisei
N. 5 hotel romantici a Ortisei
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort 5*
Spa Hotel 5 stelle in Val Gardena con centro benessere, Mondo delle Acque più grande delle Dolomiti, centro spa e tutto l'anno un programma di attività outdoor (sci, ciaspole, escurioni, mountainbike, nordic walking ecc.) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Hotels.com, Booking.com, HRS e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ortisei Hotel Adler
Adler Dolomiti Spa & Sport Resort Ortisei