“Camera seminterrata”
Recensione di Garni Walter

Garni Walter
Classificato al n.4 di 31 B&B in Ortisei
Recensito 29 settembre 2017

Camera pubblicizzata come piano terra mentre è nel seminterrato tanto che per raggiungerla è necessario scendere due rampe di scale,più un ulteriore gradino per raggiungere l'altezza regolamentare dei soffitti.L'ingresso della camera è a fianco alla porta d'ingresso pedonale del garage interrato con il quale confinano anche le pareti della stessa camera.Le camere che spacciano come standard non sono altro che locali ex ricovero attrezzi ristrutturati.Con piccolo bagno senza bidet.

Consiglio sulle camere: Evitare assolutamente le camere definite standard
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sconsigliata la camera n.2 . È sotto il livello della strada, affaccia sulla rampa di un garage ed è umida . Tale umidità ,unita alla moquette , le conferisce un odore sgradevole che persiste giorno e notte . Pagata online 130 euro , non ci saremmo aspettati una camera così . Avremmo volentieri speso di più per una stanza meglio ubicata se solo avessimo immaginato questo disagio . Per il resto , l'hotel é ristrutturato e ben curato . Dista 5 minuti a piedi dal centro e offre una colazione buona e varia , con torte fatte in casa e molto altro. Parcheggio gratuito e personale gentile . Ci torneremmo , ma solo in una stanza ai piani superiori .

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 3 settembre 2017

Difficile trovare dei difetti al Garni Walter. Ottima location, pulizia ineccepibile, colazioni super, titolari gentilissimi, parti comuni curate in modo ineccepibile, camere spaziose quel che basta, parcheggio scoperto e coperto. E c'è anche l'ascensore.
In breve la nostra esperienza: abbiamo prenotato 5 notti tramite mail con una settimana di anticipo. La risposta è stata immediata: ci offrivano una stanza vista posto auto. Per confermare la prenotazione si pagano in anticipo 2 notti.
Una volta arrivati sul posto, per soli 5 euro in più ci è stata offerta una stanza con balcone che ovviamente abbiamo accettato subito.
Le colazioni sono a dir poco straordinarie, sia per la varietà dei cibi che per la qualità.
Compreso nel prezzo dell'alloggio c'è l'ingresso in piscina e la possibilità di usufruire di tutti i trasporti pubblici.
Se non fosse così lontano, ci andremmo più spesso!

Consiglio sulle camere: Consigliate le stanze con balcone
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Georg111, Inhaber alle Garni Walter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentilissimi,

grazie dei complimenti sul nostro albergo.
Siamo contenti di averVi sodisfatto con la nostra struttura rinnovata,la camera , la
pulizia e la colazione.
Ci farebbe molto piacere poterVi riospitare presto.
Distinti saluti
fam.Demetz
Hotel Walter

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza a Ortisei abbiamo soggiornato presso Garni Walter, bellissimo albergo vicinissimo al centro, arredato con gusto, personale cortese ed efficiente sempre disponibili. La colazione ogni mattina abbondante e squisita. Sono sicura che ci tornerò.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Georg111, Inhaber alle Garni Walter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gentile signora Lara,

grazie della Sua recensione e di essere stata ospite nel nostro albergo.
Siamo contenti che si e`trovata bene e speriamo di poterLa riospitare presto.
Distinti saluti da Ortisei
Fam.Demetz

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato, purtroppo, solo una notte in questo bellissimo garni. La stanza molto grande e pulita, personale molto accogliente e disponibile. Colazione sana ed abbondante! Molto comodo all'ovovia per l'alpe di siusi ma anche per raggiungere il centro. Consigliato anche a chi ama i gatti, in struttura ne sono presenti ben 3 uno più bello dell'altro!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile signori,

graziemille per l`ottima recensione!
Ci fa molto piacere leggere del Suo soggiorno positivo nel nostro albergo.
Speriamo di poterVi ospitare prossimamente per un soggiorno anche piu`lungo .
Distinti saluti
fam.Demetz

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Stanza molto carina e pulita, colazione ottima con dolci fatti in casa, struttura ben curata con delizioso giardinetto antistante, a pochi passi dal centro di Ortisei. Tutto perfetto, ma la cortesia della proprietaria può migliorare!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile signora Marianna,

ringraziamo per la Sua recensione positiva sul nostro albergo .
Ci fa molto piacere di aver aprezzato la pulizia ,la colazione e la vicinanza al centro.
Mi dispiace se si e`offesa ,quando Le ho detto di non far giocare Sua figlia di 1 anno con le decorazioni della sala colazione .Ci tengo molto a decorare l`albergo e a scegliere gli oggetti con passione e mi dispiace se vengono rotti.
Distinti dsaluti da Ortisei
Demetz Sylvia

Recensito 26 luglio 2017

Come ogni anno passiamo 2 settimane in questo meraviglioso hotel.
Che dire, troviamo sempre tutto perfetto, le camere, la pulizia, la cortesia e la disponibilità dei padroni di casa,( la famiglia Demetz), la ricca e buonissima colazione a buffet, con le torte preparate giornalmente dalla bravissima Silvia.
La posizione poi è perfetta, a 5 minuti dal centro di Ortisei, ma anche con una spettacolare vista sui monti circostanti, nel silenzio e nella pace caratteristica della montagna.
ps: i titolari parlano benissimo l'Italiano

Consiglio sulle camere: Al terzo piano si gode di un panorama migliore
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Georg111, Proprietario alle Garni Walter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Gentilissima signora Maria Luisa e signor Valerio,
grazie per la bellissima recensione.Siamo molto contenti di poterVi ospitare ogni estate ormai da tanti anni e di poter abellire le Vostre giornate con le nuove camere spaziose e luminose ristrutturate da poco e mi e`un piacere offrirVi giornalmente diverse torte fatte in casa .Un anno passa in fretta e non aspettiamo l`ora di poterVi ospitare nuovamente.
Un caloroso saluto dalla Val Gardena
Sylvia,Georg,Samuel e Sofia Demetz

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
A 1,4 km
Alpenhotel Rainell
N. 20 di 45 a Ortisei
A 0,2 km
Hotel garni Snaltnerhof

Conosci Garni Walter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni Walter

Indirizzo: Palmerstrasse 1, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Classificato al n.4 di 31 B&B in Ortisei
Fascia prezzo: 120 € - 302 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Garni Walter 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni Walter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni Walter Ortisei, Val Gardena