“Da consigliare assolutamente!!!!”
Recensione di Garni Walter

Garni Walter
Classificato al n.4 di 31 B&B in Ortisei
Recensito 3 dicembre 2016

Siamo stati in questo garni a Settembre 2016 e ci siamo sentiti proprio come a casa! La titolare, Silvya, è gentilissima e molto disponibile nel consigliarvi escursioni e gite nei dintorni se non siete molto pratici.
La colazione è buonissima, e le torte (fatte da lei) sono davvero squisite! Per non parlare di tutte le marmellate e gli yogurt del Trentino che trovo siano fantastici!
La camera (una junior suite) è molto spaziosa, ben pulita e con una bella vista su Ortisei.
Molto comodo per gli impianti per le escursioni estive.
Lo consigliamo per una piacevole e rilassante vacanza in cui staccare dal caos della città!

Consiglio sulle camere: Chiedete le camere con vista su Ortisei.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Georg111, Proprietario alle Garni Walter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2016

Gentile signor Fabio,

grazie mille per l`ottima recensione fatta sul nostro albergo!
Sono molto contenta che Vi siete trovati bene in una delle nuove "juniorsuite" ,che Vi e`piaciuta la nostra curata colazione con prodotti locali e torte fatte in casa giornalmente,l`ospitalita`,la pulizia e la posizione centrale e tranquilla....
Ci farebbe molto piacere poterVi riospitare per un `altro soggiorno

Salutoni da Ortisei
Sylvia e famiglia

Recensito 24 settembre 2016

Da circa venti anni andiamo in vacanza d’estate a Ortisei e da circa quindici torniamo sempre all’Hotel Garni Walter. L’Hotel è vicinissimo al centro di Ortisei (meno di cinque minuti a piedi, circa trecento metri) dove si arriva dopo una breve discesa. E’ situato in una zona tranquilla con una bellissima vista panoramica che si gode dalle camere, è pulitissimo ed arredato con gusto che sa coniugare modernità e tradizione. I proprietari e conduttori (Giorgio e Sylvia) sono gentili e disponibili, sempre attenti alle esigenze degli ospiti. La prima colazione è superlativa e ce ne è veramente per tutti i gusti con tantissime varietà di dolci (tra cui le ottime torte fatte in casa dalla signora Sylvia con l’immancabile strudel di mele) e affettati, formaggio, uova ecc. per chi invece preferisce il salato. Nel tempo abbiamo potuto apprezzare anche le migliorie apportate alla struttura con l’aggiunta del garage, dell’ascensore, di nuove bellissime camere, ecc. L’albergo è convenzionato con la vicina piscina pubblica ed è ancora più vicino (circa duecento metri) ad un divertente minigolf. Torniamo sempre con grande gioia all’Hotel Garni Walter e andiamo via sempre con grande dispiacere. Un grazie di cuore alla famiglia Demetz a cui ormai ci siamo affezionati; hanno sempre contribuito a rendere ancora più belle le nostre vacanze A Ortisei; del resto se sono quindici anni che torniamo da loro un motivo ci sarà!
Famiglia Pane

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Georg111, Proprietario alle Garni Walter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2016

Gentile signora e signor Pane,

grazie mille per l`ottima recensione!Siamo molto contenti di poterVI ospitare per 15 anni !! sempre nella stanza n. 16 ,che dall`estate 2016 e`rinnovata e ingrandita.
Avete vissuto con noi tanti cambiamenti interni ed esterni del nostro albergo .Anche a noi dispiace sempre molto quando ritornate a casa ,perche`oramai dopo tutti questi anni passati assieme a noi ,piu`che ospiti siete diventati amici di casa....Sperando di rivederci presto in buona Salute ,Vi salutiamo dal freddo di Ortisei....
Sylvia,Georg,Samuel e Sofia Demetz

Recensito 15 settembre 2016

Siamo stati in questo splendido albergo io e mia moglie Jessica ..che dire..ci siamo sentiti a casa..
Posizione ottima a pochi minuti a piedi dal centro di Ortisei. Vista magnifica e zona tranquilla.
Camere pulitissime e confortevoli
Colazione in una saletta davvero caratteristica e personale davvero gentilissimo.
Torneremo sicuramente!!
Paolo e Jessica!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Georg111, Proprietario alle Garni Walter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2016

Gentile signora Jessica,gentile signor Paolo,
grazie per l´ottima recensione,siamo molto contenti di averVi sodisfatto con il nostro albergo e i nostri servizi!A presto!

Demetz Sylvia e famiglia

Recensito 7 settembre 2016

Venerdì pomeriggio io e mio figlio Emanuele decidiamo di partire alla volta della Val Gardena per un'escursione di due giorni sulle meravigliose Dolomiti. E' il regalo di compleanno per i suoi otto anni. Abbiamo prenotato solo per la notte di sabato presso un rifugio, ma la notte di venerdì è ancora scoperta. Mentre siamo in viaggio mia moglie ci trova una camera presso il Garni Walter. Arriviamo tardi, intorno alle 23.30. Gentilmente ci hanno lasciato la porta aperta e la chiave della camera da ritirare. Troviamo tutto e andiamo a dormire. Al mattino scendiamo per la colazione (ottima e discreta, senza esagerazioni) e la signora Silvia ci saluta e ci accoglie con molta cortesia.
Prepariamo i nostri zaini e chiedo di poter lasciare l'auto presso la struttura poiché torneremo da un impianto attiguo. Nessun problema, posso sistemarla nello spazioso box. Pago, ci vengono cortesemente consegnati i biglietti per l'autobus, e partiamo per la nostra escursione.
Come da programma il giorno dopo siamo di ritorno, chiacchieriamo con la signora Silvia della nostra gita scambiando alcune opinioni e commenti sui luoghi che anche loro ovviamente ben conoscono. Mi azzardo a chiedere di poter fare una doccia sapendo di fare uno strappo alle regole e veniamo accontentati prontamente. Ripartiamo rinfrancati e riposati.
Praticamente il nostro soggiorno è stato brevissimo ma siamo stati trattati come clienti di lunga data. Questo è dare un servizio al turista, di qualsiasi genere e categoria, indipendentemente dal fatto che abbiamo soggiornato una sola notte di passaggio o che avessimo prenotato due settimane nella camera migliore.
Complimenti anche per l'italiano. Non è scontato in tutto l'Alto Adige che lo si parli bene e fluentemente, anche tra i tanti operatori del turismo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile signor Stefano,
grazie per la bellissima recensione,sono molto contenta che Vi siete trovati bene ,
anche come lo dice il titolo ,di "fuggita" ,Sperando di poterVI ospitare in un `altro momento ,mi saluti anche Emanuele
Salutoni da Ortisei
Demetz Sylvia e famiglia

Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 16 al 22 agosto io e la mia famiglia ed è la seconda volta che torniamo in questo Garni (per noi è strano perché ogni anno cambiamo destinazione ).
Il Garni Walter ha un ottima qualità prezzo. I locali sono veramente puliti (sono ossessionata dalla pulizia... ) le camere sono belle e ripeto pulite... la signora Silvia gentilissima ci ha fatto vedere l'ampliamento del Garni con le nuove camere.. bellissime.. bagni grandi e camere spaziose.. al confort dei locali si unisce una colazione genuina e di qualità.. le torte e i biscotti della signora Silvia sono impareggiabili.. ottima colazione dolce e salata ( mi manca.. sigh) . Per ogni esigenza c'è la massima disponibilità consigli per escursioni inclusi ... Quest'anno il garage era incluso nel prezzo della camera ve lo consiglio è comodissimo...
A pochi passi dal centro.. ottima posizione... atmosfera tranquilla e familiare... ringraziamo la famiglia Demetz per il bel soggiorno.
A presto
Famiglia Pelagotti

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Georg111, Proprietario alle Garni Walter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2016

Gentilissima fam.Pelagotti,

Vi ringraziamo per essere stati i nostri graditi ospiti per la 2. volta e per l`ottima
recensione!Siamo molto contenti che avete apprezzato i cambiamenti del nostro albergo. Sperando di rivederVi presto ,quindi per la 3. volta a Ortisei,Vi salutiamo
( anche dalle caprette) Demetz Sylvia e famiglia

Recensito 5 settembre 2016

Se vi trovate in Val Gardena vi consiglio di soggiornare presso il Garni Walter, eccellente per la posizione vicina al centro di Ortisei (5 min. a piedi), sublime per la colazione (numerose scelte di dolci fatti n casa maggiormente, oltre a pietanze salate), ottimo per lo stato delle camere (pulitissime, ordinate e con doccia molto ampia), ed infine condotto da persone squisite e disponibili a dare informazioni e servizi. Tanti cari saluti alla signora Silvia ed al signor Giorgio (proprietari e conduttori in persona della struttura).
Sig. Donato Sica e compagna.

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Georg111, Proprietario alle Garni Walter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2016

Gentile signor Sica , grazie per l`ottima recensione.
Siamo molto contenti che Vi siete trovati bene nel nostro albergo ,
sperando di rivederVi presto per un altro soggiorno ad Ortisei ,
Vi salutiamo Sylvia e Georg Demetz - Hotel Walter

Recensito 2 settembre 2016

Per il nostro battesimo di Ortisei non potevamo trovare di meglio: struttura in ottima posizione con vista sul paese da cartolina e a 2minuti a piedi dal centro, pulizia in ambienti nuovi e molto curati, colazione genuina e proprietari discreti ma pronti ai consigli giusti per ogni cliente. da consigliare assolutamente a famiglie con bambini e tutti coloro i quali vogliono vivere in relax la val gardena e le sue meraviglie.

Consiglio sulle camere: camera vista sul paese è da cartolina
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile signora Maria,

grazie per la bella recensione e per aver scelto come "battesimo ad Ortisei"
il nostro albergo.Speriamo di poterLa ospitare e soddisfare anche una seconda volta!
Distinti saluti da Ortisei
Fam.Demetz - Hotel Walter

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
A 1,4 km
Alpenhotel Rainell
N. 20 di 45 a Ortisei
A 0,2 km
Hotel garni Snaltnerhof

Conosci Garni Walter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni Walter

Indirizzo: Palmerstrasse 1, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Classificato al n.4 di 31 B&B in Ortisei
Fascia prezzo: 121 € - 303 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Garni Walter 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni Walter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni Walter Ortisei, Val Gardena