“Bellissimo e buonissimo ”
Recensione di Cascade

Cascade
Al n.7 in classifica su 53 Ristoranti a Ortisei
Fascia prezzo: 10 US$ - 42 US$
Cucina: Europea, Italiana, Gastropub
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono fermato per caso in questo locale ... riaperto da pochi giorni dopo una completa ristrutturazione (così mi è stato riferito da altri clienti abituali)... moderno e bellissimo! Personale molto cordiale e professionale... cibo ottimo... pizza veramente buona! Da raccomandare a tutti

Ci sono recensioni più recenti su Cascade
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Veniamo da molti anni in Val Gardena, estate e inverno e spesso abbiamo il piacere di cenare a Ortisei presso il ristorante/pizzeria Cascade..
Come spesso capita, dobbiamo far prenotare ai nostri amici di Ortisei, a loro viene accettata la prenotazione, a qualsiasi orario, ai noi villeggianti no!!! Non da ultimo martedi, passiamo alle 11,30 del mattino per prenotare per le 19,15, risposta del fenomeno che si occupa della gestione sala, non prendiamo prenotazioni dovrebbe saperlo, benissimo, arriviamo alle 19,00 e chiediamo​ se è disponibile un tavolo per 7 persone, premetto che la nuova disposizione del locale esclude a priori le compagnie di amici, ci viene detto di attendere che sistemano due tavoli, dopo ben 25 minuti chiediamo lumi e ci viene chiesto se saremmo disposti a cenare all' esterno, rispondiamo che va bene anche quella soluzione, dopo ulteriori 15 minuti di attesa senza essere minimamente calcolati salutiamo il fenomeno da baraccone che gestisce il locale, "a Varese sarebbe a casa dopo 5 minuti!!!", salutiamo e ce ne andiamo in un altro locale, poco distante ma serviti con cortesia e professionalità...che dire, a mai più rivederci Cascate!!!

Hofer63, Direttore alle Cascade, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2017

Gentile signor Walter, ringraziamo per la recensione!Lei è stato il primo a prendersi la briga di recensire non i nostri piatti ma i tempi di attesa per avere un tavolo! Avrebbe fatto meglio a sprecare il suo tempo per scrivere due righe al ristorante dove ha scelto di cenare e dove per fortuna avevano posto al contrario di noi che eravamo pieni. Era il nostro giorno d'apertura e un pò d'attesa avrebbe potuto concedercela. I tempi si sono un po allungati a causa della massa di gente che si è riversata nel nostro ristorante.
Per conoscenza della nostra clientela vorremmo sottolineare che per il momento non prendiamo prenotazioni in generale e non che non le prendiamo dai turisti come lei sostiene e vuol far credere. Tra l'altro, essendo lei un nostro assiduo frequentatore avrebbe dovuto esserne a conoscenza. Inoltre, il capo sala incontrato al mattino cui lei fa riferimento tacciandolo come "fenomeno da baraccone", non é la stessa persona che era in servizio la sera. A questo punto ci chiediamo chi sia davvero il fenomeno...forse lei ad aver scambiato due persone completamente diverse?
Buona permanenza nella nostra valle e buon rientro nella sua Varese...se vede un circo ce lo comunichi..abbiamo un bel fenomeno da baraccone.

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità e prezzo. Piatti tradizionali e curati. Pizza ottima. Ad Ortisei il mio locale preferito.

Recensito 30 giugno 2017

Ci sono stato molte volte, in occasione dei miei soggiorni estivi ad Ortisei.
Vi si mangia un'ottima pizza, ma vi è anche un assortimento di piatti, tutti ben preparati e veramente gustosi.
Sempre molto frequentato ma, con un po' di pazienza, un tavolo si trova sempre.
Lo consiglio senza riserve.

Recensito 30 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima pizzeria. Velocissimi nel servire..ottima qualità dei prodotti.dolci abbondanti ed ottimi. Occorre prenotare anche il giorno prima....sicuramente ci torneremo. Unico consiglio al pizzaiolo : provate il mascarpone con li speck ottimo che avete!

Gli utenti che hanno visto Cascade hanno visto anche

Ortisei, Val Gardena

Conosci Cascade? Condividi la tua esperienza!