“da provare....”

Cucina: Europea, Italiana, Gastropub
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 marzo 2012

Ambiente caldo e accogliente nel centro di Ortisei...Servizio veloce ma locale sempre affollato...abbiamo mangiato carne ed era ottima, carta dei vini buona ma senza grosse pretese....ottimo anche il dolce con frutti di bosco e crema mascarpone....buona anche la presentazione delle pietanze..consiglio di prenotare, visto che noi abbiamo atteso mezz'ora per poter avere un tavolo (gustando nel frattempo un buon aperitivo al banco)....prezzo che dalle recensioni sembrava più basso, ma forse per mangiare una pizza....nonostante questo cmq ottima impressione

Recensito 1 marzo 2012

siamo stati in febbraio, durante la settimana bianca..consigliato dal ns.garni, siamo stati per 3 gg consecutivi in lista d'attesa(non prendono prenotazioni dalle 19,30 in poi e c'e' sempre molta gente,..forse anche perche' il locale e' un po' piccolo) e finalmente il venerdi' sera siamo riusciti a trovare posto..abbiamo mangiato specialita' tipiche(spatzles, canederli ecc..).il locale e' molto bello.i piatti sono presentati bene, la scelta e' ampia e anche le pizze sono discrete..pero'..pero' la qualita' di alcuni piatti era solo discreta...cmq ci si puo' fare un salto senza dubbio senza timore..!
merita senza dubbio una controprova...il prossimo anno!

Recensito 29 febbraio 2012

Siamo stati al Cascade a cena in cinque, reduci da una giornata di sci. Dopo una (preventivata) attesa al bancone, abbiamo cenato con un ottimo e abbondante antipasto di taglieri di salumi, provando poi diversi primi e secondi, rimanendo molto soddisfatti. Il conto onestissimo è stato inferiore ai 30 euro a testa, incluse le bevande. L'ambiente è carino e il personale gentile. Sicuramente consigliato.

Recensito 11 febbraio 2012

Abbiamo cenato al ristorante Cascade martedì 8 febbraio: arrivati alle 19 e 45 senza aver prenotato abbiamo aspettato oltre mezz'ora ingannando l'attesa con un buon aperitivo seduti al bancone del bar. La scelta del locale è avvenuta in base alla vicinanza al ns Garni e alle recensioni lette. Abbiamo preso 3 antipasti (tagleri di salumi e formaggi tipici molto buoni e abbondanti tanto che in 5 abbiamo fatto fatica a finirli !), 5 primi, un dessert, caffè e amaro per tutti. Una bottiglia di Lagrein e quattro di acqua minerale. Spesa 28 euro a testa (compreso l'aperitivo). Buona qualità e porzioni abbondanti; personale gentile; ambiente caldo e accogliente. Consigliato

Recensito 3 febbraio 2012

Il ristorante e pizzeria si trova nelle vicinanze della piscina comunale mardolomit di Ortisei. Questo locale aperto tutto l'anno (anche fuori stagione) fa parte di un gruppo alberghiero della Val Gardena che gestisce fra l'altro alcuni ristoranti. Il servizio é gentile e veloce e i piatti sono preparati in poco tempo.
Locale adatto per un pranzo di lavoro o una cena veloce.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cascade hanno visto anche

Ortisei, Val Gardena

Ortisei, Val Gardena

Conosci Cascade? Condividi la tua esperienza!