“Ottima posizione ,buon hotel ,prezzo conveniente”
Recensione di Hotel Maria

Hotel Maria
Classificato al n.21 di 46 hotel a Ortisei
montepulciano
“Ottima posizione ,buon hotel ,prezzo conveniente”
Recensito il 2 dicembre 2011

L'hotel Maria gode di una eccezionale posizione :benche' nel centro del paese consente grazie alle scale mobili di raggiungere in pochi passi gli impianti di risalita con gli scarponi ai piedi.
L'hotel e' carino ed accogliente ,le camere confortevoli e lo staf molto disponibile.
Parcheggio coperto (a pagamento) molto utile nei mesi invernali .Prezzi molto convenienti per un servizio di buon livello.Noi lo consigliamo soprattutto agli amanti dello sci!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

venezia
Recensito il 19 settembre 2011

hotel anche sopra le aspettative. Dove trovi qualità e prezzo più favorevoli nel centro di Ortisei? Non credo proprio da nessuna parte! Abbiamo soggiornato in settembre e siamo stati piacevolmente sorpresi sia della gentilezza e simpatia del personale (Dina e Mara sono meravigliosamente cordiali e simpatiche) e dei titolari, sia per l'ambientazione che per l'ottimo cibo, anche troppo abbondante... e buonissimo! E poi apri la porta e ti trovi sulla piazza.... ditemi se è poco. Patrizia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2011

l'albergo e' a conduzione familiare, le camere sono pulite e ben tenute, il mangiare e' molto buono e porzioni sono abbondanti. E' posto in una posizione centralissima e molto strategica. inoltre ti da la possibilita' di usufruire della piscina comunale gratuitamente. Non e' molto grande e soprattutto c'e' la proprietaria che Vi puo' indicare le gite migliori per scoprire luoghi magnifici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2011

E' la prima recensione dopo anni che frequento l'hotel Maria. Nulla è cambiato! Proprietari gentilissimi e disponibili, pulizia delle camere impeccabile e ampio spazio all'interno delle stesse. Alcune dispongono anche di balconcino. Ottima la qualità del cibo. A colazione si dispone di ampio buffet sia salato che dolce (in particolare quest'anno il pane risulta squisito e sempre fresco anche di domenica). A cena il buffet di antipasti e verdure è notevole ed, inoltre, c'è un menù di 4 portate sempre diverso (considerate che sono stato qui 14 giorni e non ho mai visto lo stesso menù). Da sottolineare in particolare la simpatia e la gentilezza delle cameriere che sono sempre pronte a soddisfare le richieste di grandi e di piccini. C'è anche la possibilità di parcheggiare l'auto in garage con ascensore che porta in albergo. Con l'ambiente circostante l'impressione è ottima!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bari, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

L'hotel Maria è comodo per la settimana bianca per la sua posizione centrale, la colazione e la cena sono abbondanti e di ottima qualità, l'unico handicap è la dimensione delle camere veramente un pò ridotta ed il fatto che non ci sia insonorizzazione, se ti capita un vicino che strepita si sente tutto! Tutto sommato un buon hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Ho soggiornato presso hotel maria la prima settimana di luglio con mio marito ed i nostri bambini...
esperienza molto positiva, sono diversi anni che andiamo ad ortisei in questo periodo ma normalmente soggiornavamo fuori dal centro...questa volta invece abbiamo voluto privilegiare l'aspetto comodità e siamo stati premiati...
l'hotel è sito sulla piazza di sant'antonio, centralissima..dotato di un ampio parcheggio sotterraneo a prezzi assolutamente onesti..la nostra camera era ampia e spaziosa con un bel bagno e tv lcd..menu vario ed ampio buffet..personale gentile e disponibile...
importante: l'hotel aderisce alla settimana bambino per cui i bambini fino agli 8 anni soggiornano gratuitamente..la posizione dell'hotel ci ha consentito tutti i giorni al rientro dalle passeggiate in montagna un giretto in centro con aperitivo, comodità non da poco, evitando di utilizzare l'auto...comodissimo anche agli impiani ed alla funicolare...
se riusciremo a tornare anche il prossimo anno sarà ancora Hotel Maria!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Anzio, Italia
Recensito il 23 luglio 2011

Quest'anno abbiamo deciso di passare le nostre meritate vacanze in montagna. Dopo un accurata indagine abbiamo optato x Ortisei, paese meraviglioso immerso nel verde + verde scelta centrata sia come posto che come albergo. Abbiamo soggiornato nel hotel MARIA,ottima struttura, camera spaziosa, colazione ottima ( meno il cappuccino) cena varia di tutte le portae.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
Classic Hotel am Stetteneck
Hotel Villa Emilia
Hotel Villa Emilia
N. 29 di 46 a Ortisei
Punteggio 4.0 su 5 251 recensioni

Conosci Hotel Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maria

Struttura: Hotel Maria
Indirizzo: Via Rezia 49, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Ristorante Piscina
N. 20 hotel per famiglie a Ortisei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Maria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maria Ortisei, Val Gardena