“Gradevole”
Recensione di Mar Dolomit

Mar Dolomit
Al n.15 in classifica su 49 Ristoranti a Ortisei
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Gradevole”
Recensito il 23 giugno 2012

Il ristorante pizzeria si trova all'interno della piscina comunale di Ortisei, che tra l'altro consiglio perchè molto bello e divertente. Il cibo è di buona qualità e la pizza a mio parere molto buona, soprattutto quella che chiamano "camicia". Il servizio è velocissimo e sono tutti molto gentili e premurosi. Tra le pizzerie di Ortisei a mio avviso fra le migliori.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Una bella sorpresa”
Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati a pranzo con degli amici, ma io non ero convinta della scelta, perchè pensavo fosse assolutamente dozzinale, invece, a parte la pizza, veramente ottima pur trovandosi in Trentino, ho mangiato molto bene, ha un menù abbastanza ampio, compreso i funghi quando è stagione.
L'arredamento è un po' datato, ma tutto pulito ed il personale molto efficiente e veloce

• Visitato a Marzo 2012
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“proprio nella media...”
Recensito il 1 marzo 2012

siamo stati a febbraio durante la settimana bianca..era vicono al ns. garni e la piscina e' veramente uno spettacolo..cosi' dopo ci siamo fermati a cena...pizzeria ristorante normale, con alcuni piatti discreti, una buona scelta..pizze cosi' cosi'...ci si puo' andare senza problemi, a patto che non ci si aspetti troppo....prezzi onesti e servizio velocissimo...la sera che ci siamo stati non c'era tanta gente..cmq da tornarci senza paura !

• Visitato a Febbraio 2012
Bolzano, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Famoso per avere la pizza migliore della Val Gardena”
Recensito il 3 febbraio 2012

Il ristorante pizzeria si trova all'interno del complesso della piscina comunale mardolomit di Ortisei. Famoso per avere la pizza migliore della Val Gardena, propone anche ottimi piatti di carne di provenienza locale. Un tantino di massa, spicca peró nel servizio veloce e cordiale.
É possibile gustare le pizze anche all'interno della piscina coperta sul terrazzo pool bar o da quella aperta sulla terrazza del ristorante.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Un bel posticino:sport,benessere e buona cucina”
Recensito il 7 gennaio 2012

Questa struttura mi è piaciuta molto. Nel centro della bella Ortisei penso sia un luogo da non perdere per chi si trova in zona. L'impianto è fornito di piscina interna di 25 m,una piscina riscaldata con idromassaggio esterna dove potersi coccolare immersi nell'acqua calda circondati dalla neve,bagno turco,sauna ed uno scivolo acquatico per il divertimento dei più piccini. nella struttura è annesso un bel ristorante che offre un menù vario ed appatitoso. Si può secegliere tra piatti della cucina locale ed un'ottima pizza. Il personale è davvero molto professionale,allegro e disponibile. I prezzi non esosi. Consiglio a tutti questa struttura!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Mar Dolomit hanno visto anche

Ortisei, Val Gardena

Conosci Mar Dolomit? Condividi la tua esperienza!