“Sempre meglio” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 31 B&B in Ortisei
italia
“Sempre meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Sono ritornato in gennaio, dopo due anni, e ho ritrovato la stessa gentilezza e organizzazione che mi avevano colpito la prima volta.
Prenotazione molto semplice e veloce.
La camera assegnata, al pian terreno era enorme e luminosissima.
La prima colazione, con dolci fatti in casa, sempre ottima ed abbondante
Personale gentilissimo. Soggiorno eccellente per qualità/ prezzo.
Complimenti!
Ci torneremo ancora appena possibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Situato nella via principale di Ortisei, ha il parcheggio con accesso dalla statale che corre lungo la Val gardena.
Ottimamente condotto dalla proprietaria Carmen, offre camere calde ed accoglienti, pulite e ben riordinate.
La prima colazione è come un quattro stelle, completa e varia e diversa nei vari giorni.
Gli skibox comodi e funzionali.
Posto difronte al campo scuola dei bambini, consente di accedere alle scale mobili del deceda senza fatica, un po' più distante l'impianto dell'alpe di siusi.
Per i bambini che praticano lo sci malgrado la brevissima distanza un pulmino fa da navetta nelle ore dei corsi.
Accesso compreso nel prezzo alla piscina comunale e alla Spa mardolomit

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia nel periodo dal 31/12/2011 al 07/01/2012 ed abbiamo trascorso le feste in maniera eccellente: fiaccolata, sci-show, fuochi pirotecnici!
La struttura è ottima sotto tutti i punti di vista: posizione, ampiezza delle stanze (noi avevamo una mansarda all'ultimo piano con balcone sul torrente dal quale si godeva lo splendido panorama di Ortisei, finestra sulla strada principale ed anche lucernario nel bagno!), pulizia, accoglienza e disponibilità del personale, servizio skiroom, colazione varia ed abbondante.
Noi avevamo scelto la soluzione con angolo cottura (e che angolo! dotato di tutti gli elettrodomestici forno tradizionae ed a microonde e lavastoviglie compresi!) anche se non ne abbiamo usufruito, la stanza abbondante per accogliere noi tre era fornita di televisore di ultima generazione ed ampi armadi, il bagno ampio con vasca.
L'ubicazione eccezionale consente di raggiungere a piedi in pochi minuti la scuola di sci (anche se è a disposizione il servizio gratuito ski-shuttle), la piscina (convenzionata con l'hotel e pertanto gratuita), il centro pedonale ed i vari ristoranti.
A tal proposito segnalo che questa volta, perchè non è la prima volta che trascorriamo le nostre vacanze ad Ortisei, abbiamo avuto modo di provare la cucina del ristorante Concordia: soddisfa completamente le aspettative!
Alla prossima vacanza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Per il secondo anno consecutivo ho soggiornato al Villa Park e nuovamente sono rimasto davvero molto soddisfatto.
L'ottima gestione si manifesta già dalla prenotazione, dove la comunicazione è puntuale e veloce.
Poi viene la parte migliore, il soggiorno.
La camera, accogliente e spaziosa. Televisore di ultima generazione, armadio ampio, letto comodo e bagno con una doccia meravigliosa. Anche l'angolo dello sci è molto curato, con armadietti dedicati e supporto per tenere caldi gli scarponi. Non manca anche la multimedialità, con una veloce ed economica connessione wi-fi. Da non sottovalutare anche il parcheggio interno.
La colazione è una chicca, con docli fatta in casa e una qualità di cibo che non si trova nemmeno negli alberghi più rinomati.
Ma il lato umano è ancora migliore, sia la padrona che i suoi collaboratori mettono un impegno, una professionalità e una cordialità al di fuori del comune.
Inoltre la posizione strategica, consente di raggiungere a piedi i collegamenti per l'alpe di Siusi, per il Seceda e il capolinea degli autobus.
Ovviamente tutto questo, ad un prezzo abbastanza accessibile.
Insomma, il Villa Park è davvero un posto da consigliare a tutti coloro che voglio trascorrere una vacanza ad Ortisei.
Alessandro Schiavoni

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Coriano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Molto ospitali, la pulizia è ottima, dalle piste da sci dista circa 10 min a piedi. La posizione è buona anche se un po esposto alla statale. La colazione è ottima. Non hanno il ristorante e purtroppo non è presente ne sauna ne centro benessere o spa che sarebbe molto gradita dopo lo sci. Comodo il deposito sci con armadietto dedicato ad ogni camera. La proprietaria è molto gentile e disponibile. Non distante c'è un Ristorante di proprietà del marito della proprietaria ed è possible prenotare il tavolo direttamente dall'hotel. Complessivamente consiglio molto sia per l'inverno che eventualmente per l'estate!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

io e la mia compagna abbiamo soggiornato in questo hotel e ce ne siamo innamorati, la posizione del parcheggio consente di spostarsi velocemente per la val gardena senza intoppi per il traffico del paese, l'entrata principale dell'hotel è proprio in centro e nei giorni di eventuale pioggia consente un giro a piedi in un paese meraviglioso. il rapporto qualità prezzo è ottimo e la pulizia è accurata. Siamo stati in val gardena per quattro anni consecutivi, abbiamo cambiando ogni volta hotel, questa volta abbiamo trrovato quello perfetto

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2010

Nel mese gi gennaio 2010 io e mia moglie siamo stati ospiti di questo Garni.
Posizione centrale, ai limiti della zona pedonale, con ottimo parcheggio scoperto.
Porta sci e porta scarponi riscaldato.
Il Garni è un albergo sempilce ma assai curato nei particolari con un alto rapporto qualità/prezzo.
Accoglienza molto gentile: i proprietari gestiscono l’albergo con grande efficienza.
La stanza era ampia e luminosa con grandi vetrate.
Il bagno molto confortevole presentava un esteso piano d’appoggio, intorno al lavandino, ed una bella doccia.
Ottima la prima colazione con torte fatte in casa ed eccellente yogurth.
Chiave magnetica a contatto che raramente si trova in alberghi di categoria molto superiore.
Pulizia ed efficienza ci hanno molto colpito e speriamo di tornarci quanto prima, magari d’estate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort
Hotel Genziana
Hotel Genziana
N. 11 di 46 a Ortisei
4.5 su 5 stelle 211 recensioni

Conosci Hotel Garni Villa Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Villa Park

Struttura: Hotel Garni Villa Park
Indirizzo: Via Rezia 222, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 31 B&B in Ortisei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garni Villa Park 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Villa Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Park Ortisei
Hotel Villa Park Ortisei