“Ottimo sapore del cibo altoatesino” Punteggio 4 su 5

Tubladel
Al n.2 in classifica su 49 Ristoranti a Ortisei
Fascia prezzo: 39 US$ - 72 US$
Cucina: Italiana, Austriaca, Europea
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Marzabotto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimo sapore del cibo altoatesino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2012

Davvero molto caratteristico e dal buon cibo, con portate specifiche dell'Alto Adige e selezione di vini molto curata, con proposte del personale per la migliore associazione ai piatti proposti.
Il costo è abbastanza alto ma per una serata particolare sono soldi ben spesi.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Eccezionale per tutto !!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2012

Tutto perfetto !!!!!!!!!!!! Locale bellissimo , cibo ottimo , personale gentilissimo , prezzo adeguato !!!!!!!!!!! più di così !!!!!!!! Lo consiglio vivamente !!!!!!!!!

• Visitato a Settembre 2012
Civitavecchia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ambiente semplice ed elegante..cibo di livello!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ogni angolo e' un bel vedere..dai tavoli agli addobbi vari tutti in perfetta sintonia con l'ambiente...il personale e' cortese ed attento al servizio..il menù offre scelte tipiche del posto..siamo stati dieci giorni ad Ortisei e abbiamo pranzato due volte qui....la prima volta abbiamo preso la polenta servita in una maniera simpatica e diversa dal solito..ottima..la seconda volta abbiamo mangiato lo stinco al forno..speciale...dolci della casa ben fatti..io ho assaggiato la crem brûlé e non me ne sono pentito...
Siamo stati anche al ristorante che su trip e' il primo ad Ortisei, un altro genere ed un altro livello, ma a noi e' piaciuto più questo..bravi e un saluto al bel cane che ha fatto divertire un pochino la mia bimba più piccola!!

Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 186 voti utili
“Il paradiso ai bordi della statale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2012

Tutte le belle recensioni che avevamo letto su questo ristorante in realtà mentono..è decisamente molto ma molto meglio!! La prima impressione è quella di trovarsi davanti a uno dei classici ristoranti tipici, senza infamia e senza lode, che si trovano in gran quantità sulle statali dell'Alto Adige; tutto sbagliato, questa é classe pura. Non mi soffermo volutamente sulla descrizione del locale in sé (le foto in rete parlano da sole ed é veramente molto bello) e passo direttamente al sodo. Delizioso il prosecco aromatizzato al sambuco offerto come aperitivo, squisiti gli antipasti misti trentini (speck e salami, formaggi, insalatina di canederli e cavolo cappuccio), meraviglioso da vedere e da mangiare lo stinco di maiale, cotto alla perfezione e presentato in verticale, accompagnato da patate al forno con panna acida, anch'esse squisite pur trattandosi di semplici patate. E pur avendone assaggiato uno soltanto posso garantire l'assoluta bontà anche degli gnocchi di polenta su fonduta e burro al tartufo. Un commento a parte lo dedico ai dolci, premettendo che non sono la mia passione. Essendo stata una cena impegnativa e trovandomi veramente al limite, ho optato a malincuore (viste le prelibatezze presenti sul menu) per un semplice sorbetto al caffè: assolutamente strepitoso, vellutato, cremoso, perfetto. Sono stato tentato di chiedere il bis. Merita poi una menzione l'atmosfera del locale, tipica altoatesina ma di classe, illuminazione soffusa e musica azzecata, ma soprattutto grande simpatia e gentilezza da parte di tutto il personale. Il conto? La qualità si paga, ma qui si paga davvero volentieri. Bravi!

• Visitato a Settembre 2012
Teramo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Pranzo di ferragosto : ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Bel pranzo di ferragosto al Tubladel , dopo alcuni anni siamo tornati in questo bel angolo del gusto di Ortisei. Tutto molto buono e curato . Da ripetere

• Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Tubladel hanno visto anche

Ortisei, Val Gardena
Ortisei, Val Gardena

Conosci Tubladel? Condividi la tua esperienza!