Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non do l'eccellenza solo x 2 motivi:
il giorno di arrivo nella doccia ho trovato la boccetta usata dell'ospite precedente e i pasti delle cene non erano un granché ma un buffet di insalate ed altro molto abbondante.
Il centro di ortisei non è proprio vicinissimo ma l'hotel è davvero bello, camere spaziose e molto molto calde con ampio balcone
Spa stupenda e colazione davvero abbondante ed ottima con ampia scelta. Personale cortese.
Parcheggio coperto. Sicuramente consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non scrivo mai recensioni sugli alberghi in quanto mi piace parlare del cibo più che di stanze e servizi accessori. Vinco questa mia naturale repulsione perché sono rimasto piacevolmente colpito dal l’ospitalità e dall’organizzazione di questo hotel a conduzione ‘familiare’. C’è una grande cura a tutti i particolari che personalmente ho trovato solo in hotel 5Stelle S. Le stanze sono arredate bene ed è tutto nuovo e pulito. L’hotel fornisce anche gli infradito, accappatoi con numero identificativo ( molto intelligente evita di dovere trovare un modo per identificare il proprio accappatoio) ed una borsa con asciugamani dedicati per la sauna. I proprietari ed i dipendenti sono di una gentilezza squisita (fatto non comune) e l’albergo è attento anche a chi non scia. La piscina ed il centro benessere sono puliti ed accoglienti ed è tutto nuovo e tenuto con cura. Insomma si vede che c’è amore in chi gestisce, con grande cura dei particolari condito con una gentilezza non invadente ed un delicato sorriso. La cucina è buona , un po’ abbondante di sale con poche note locali (leggi piatti) e per me questa è una mancanza. La tradizione in cucina non va sacrificata del tutto ad un menu’ poco regionale. Comunque in linea con una ‘stravaganza’ di Ortisei dove ad un rifugio quota 2130 mt a -6 il piatto del giorno era spaghetti a vongole..!!! Mah!
Colazione ottima e varia. L’unico appunto per me è l’impossibilità a bere acqua di fonte assieme a quella gasata. Richiesta non per motivi di risparmio ma solo perché a noi risultava più buona di quella in bottiglia. Richiesta negata con la scusa che non c’erano brocche ...!!! Dimenticavo l’albergo dispone anche di un garage capiente e propone ogni mattina attività con un foglio che viene posto su ogni tavola il mattino. L’albergo fornisce come servizio il rilascio dello ski pass ed un servizio di transfer a richiesta che funziona molto bene. Sicuramente da andare. Alla fine, come sempre , nelle mie recensioni mi piace dare un’indicazione di prezzo. Stanza in tre, trattamento mezza pensione compresi extra acqua, vino etc 3100 euro per sei giorni in mezza pensione.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 febbraio 2018

Hotel elegante e accogliente, personale efficiente, preparato e gentile, pet friendly, ristorante ottimo , colazione fantastica e buffet di dolci insuperabile. Pulizia accurata e disponibilità di tutta la famiglia Perathoner a rendere il soggiorno piacevole. Posizione tranquilla e servizio navetta comodo per raggiungere la cabinovia, comunque in 10 minuti a piedi si raggiunge il centro. Luna Mondschein, una certezza!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 febbraio 2018

Hotel pulito, personale accogliente, ottima la posizione da cui si raggiunge il centro di Ortisei in pochi minuti a piedi. La colazione è varia ed abbondante, anche a cena abbiamo mangiato bene, piatti cucinati bene con ingredienti di ottima qualità.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 febbraio 2018

Perfetta accoglienza , pulizia . Piacevole lo snack pomeridiano e l'aperitivo con musica live di sottofondo . Buona cena e ottimo servizio . Disponibilità e gentilezza di tutto lo staff . Grazie , ritorneremo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici