“di 4 stelle in zona ce ne sono di meglio” 1 su 5 stelle

Offerte e Annunci
fino 12% di sconto
Classificato al n.18 di 46 hotel a Ortisei
Fano, Italia
“di 4 stelle in zona ce ne sono di meglio”
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Se cercate un posto tranquillo, buon cibo e abbondante, cortesia... non ci andate
La zona tranquilla citata nel sito è la seconda strada più trafficata di Ortisei
Il cibo non è all'altezza di un 4 stelle e perdipiù scarso (5 ravioli di verdura, 15 tortellini...)
in 7 giorni alle 9,00 della mattina le brioches erano gà finite, e x chi come me mangia solo dolce a colazione l'alternativa era pane e marmellata (che non mangio nemmeno a casa): non chiedetele neanche tanto non ne hanno.
Il cameriere (il più alto- non so quale sia il nome), è di una maleducazione che raramente mi è capitato....
La connessione a internet costa 3,60 euro all'ORA

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Il tipico hotel che mi piace: molto confortevole, camere spaziose e comode, con personale gentilissimo e disponibile. Altissima qualità nei servizi offerti. Ottimo e abbondante buffet per la colazione e altrettanto ottimo il buffet di dolci per la cena, c'è anche un buffet di dolci per la merenda pomeridiana. Molto comodo il servizio navetta diponibile per gli ospiti con il signor Attila sempre disponibilissimo; ampio e comodo il garage a disposizione per la clientela,. Una zona relax con palestra, spa, piscina riscaldata (forse l'unica cosa di negativo potrebbe essere la temperatura dell'acqua della piscina, non calda abbastanza per il periodo, secondo me).
L'albergo si trova a circa 10 minuti a piedi dal centro storico dove si trovano ottime pasticcerie e molti negozi per lo shopping. Facilissimo accesso alle piste da scì.
Ritorneremo anche in estate!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Questo hotel a 4 stelle è carino e le nostre stanze confortevoli.
L'albergo in generale è ben tenuto e ben pulito.
La posizione non è per niente comoda, se non fosse per Attila, il driver dello shuttle, sempre molto disponibile ad accompagnarci ovunque volessimo andare. Servizio attivo dalle ore 8.30 alle 18.
Il parcheggio interno all'albergo è gratuito.
Per quanto riguarda la cucina, purtroppo, siamo rimasti molto delusi, forse nouvelle, forse non nouvelle, non l'abbiamo tanto apprezzata; nessuna pietanza tipica locale.
Per non parlare dell'acqua; meno di 1 lt a bottiglia al costo di € 3,50.
Però in camera l'acqua del rubinetto è eccellente, oltreché fresca. Perché non offrircela anche a tavola?
Altro aspetto negativo riguarda la connessione ad internet il cui costo è di € 7,00 l'ora. Ci è sembrata una tariffa un pò onerosa, considerando che la wireless oramai ci insegue ovunque.
La merenda pomeridiana propone biscottini, qualche torta e lo strudel ma nessun succo di frutta o simili.
L'area spa piccola e accogliente. La piscina (coperta) carina ma l'acqua un pò freddina.
Nel complesso un hotel carino ma con una cucina mediocre.
Questo è l'unico importante motivo per cui non lo consiglierei ad un amico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
Hotel Grones
Hotel Angelo Engel
N. 6 di 46 a Ortisei
4.5 su 5 stelle 360 recensioni
Mountain Spa Resort Hotel Albion

Conosci Hotel Luna Mondschein? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luna Mondschein

Struttura: Hotel Luna Mondschein
Indirizzo: Str. Purger 81, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Ortisei
N. 12 hotel con spa a Ortisei
N. 12 hotel di lusso a Ortisei
N. 26 hotel romantici a Ortisei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Luna Mondschein 4*
Gestiamo l’Hotel Luna Mondschein ad Ortisei dal 1878 impegnandoci da ben cinque generazioni a rendere indimenticabile il soggiorno di tutti i nostri ospiti nella localitá Ortisei in Val Gardena. Circondati dall’affascinante scenario di montagna delle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO, potrete finalmente abbandonarvi a piacevoli attimi di quiete e relax. Il nostro albergo, accogliente e confortevole, è dotato di SPA e di un grande parco interno. Garage sotterraneo. Camere arredate in maniera individuale e con grande attenzione al dettaglio, le nostre camere, dall’ambiente caldo ed accogliente, trasmettono un’immediata sensazione di essere a "casa". La nostra cucina è salutare e variegata e consente di degustare menu internazionali e piatti tipici tirolesi e il nostro staff soddisfa con sollecitudine ogni desiderio. Siamo collegati al Dolomiti Superski, il più grande carosello sciistico d’Europa, e collocati nel cuore del paradiso per escursionisti Val Gardena, offrendoVi così opportunità da sogno per il Vostro tempo libero. Il contatto con la natura e lo splendido scenario delle Dolomiti faranno da cornice ai vostri più bei ricordi mentre noi ci impegniamo a farvi vivere giornate rilassanti e rigeneranti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luna Mondschein. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luna Mondschein Ortisei, Val Gardena
Alia Villa Dafne